Settore Oil: prossima settimana trimestrali delle major, analisti vedono seconda metà 2016 al ribasso
Prosegue il graduale ribasso delle quotazioni del greggio, nonostante il dato positivo relativo alle scorte Usa di mercoledì, che ha concesso una breve pausa al movimento di correzione. Dal punto di vista tecnico le quotazioni del Brent si ...
Bankitalia: arrivate tre offerte per le good bank, prezzo nota dolente
Sono tre le offerte economiche impegnative recapitate a Bankitalia per l'acquisto delle good bank, ovvero le quattro banche nate dalla risoluzione di Carife, Banca Marche, Banca Etruria e Carichieti. Le offerte informali erano 26, mentre ora ne rim...
Bce verso più flessibilità su bond acquistabili, BlackRock punta su appiattimento parte lunga curva rendimenti Btp
Bisognerà attendere il prossimo meeting Bce dell'8 settembre, che sarà inoltre accompagnato dalle nuove proiezioni macroeconomiche, per vedere se effettivamente Mario Draghi ha in serbo ulteriori azioni di allentamento monetario. Tra le opzioni in ...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Webank - T3 di nuovo ko?

Ho scaricato la nuova versione T3 di Webanlk, ha funzionato per qualche giorno, mentre da oggi non riesce ad accedere.

Riprendendo la "vecchia", idem con patate. Non accedono e rimangono con la finestrella "Attendere prego..." all'infinito. Non si arriva nemmeno ad inserire le credenziali.
    All'inizio dubitavo del mio pc, ma succede almeno su 2 e non sempre.

Qualcun altro con la stessa esperienza?

PS: free member

2. Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di SorosIV
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2205094
    non è che ti è scaduta la freemember?

puoi registrarti di nuovo, basta che ti inventi una mail e un codice fiscale...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da SorosIV Visualizza Messaggio
    non è che ti è scaduta la freemember?

puoi registrarti di nuovo, basta che ti inventi una mail e un codice fiscale...
    mi era già successo, poi ripartita, quindi non penso che sia per questo

inoltre, come dicevo, non inserisco utente/pwd, quindi l'applet non dovrebbe ancora sapere chi sono quando la apro.

Il problema è che non riesce a connettersi ai loro server, secondo me.

grazie

L'avatar di Mist
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Next T3, nuova grafica vecchi problemi. Grafici che non si aggiornano,discrepanza time & sales, book in ritardo appena aumentano i volumi e solite risposte del call center che dice che verifica con l'It... ridicoli

L'avatar di tonneddu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    non mi meraviglio più di niente...mi sembra solo strano che ci sia ancora qualche trader "serio" che opera con loro...io personalmente il conto l'avevo aperto solo per le linee vincolate ma ad operare nn ci ho mai pensato!
    fanno pena

L'avatar di pagopà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma che diavolo è successo?
    ho dovuto fare un aggiornamento e di conseguenza scaricare la piattaforma che ho sempre utilizzato ma mi si è materializzata la nuova con colori impossibili

uno è questo troppo chiara
    Webank - T3 di nuovo ko?-t3.jpg

oppure, ma è troppo scura
    Webank - T3 di nuovo ko?-t31.gif

non c'è una via di mezzo che non dia fastidio, ma anche le opzioni dei colori è troppo macchinoso
    Perchè non hanno lasciato tra le opzioni quelle della vecchia piatta?
    azz!!!

faccio fatica a capire tra le griglie

L'avatar di tonneddu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    più che tra le griglie dovresti capire tra le righe di buttarla via quella piatta...

L'avatar di pagopà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da tonneddu Visualizza Messaggio
    più che tra le griglie dovresti capire tra le righe di buttarla via quella piatta...

Grazie per il consiglio, ci penserò

L'avatar di Mist
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si chiama Next T3 perchè il next passo che devi fare dopo che la usi è chiuderla, e in fretta

Blog Entries
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    banniamo Mist e Tonneddu che altro non sono che la stessa persona visto che scrivono dallo stesso IP. Mi auguro che si comprenda che certi atteggiamenti non sono tollerati.
    Il diritto di critica è sacrosanto per tutti ed è GARANTITO su questo forum, ma dar luogo a dialoghi inventati per parlar male di un operatore è decisamente fuori dagli standard di regolamento.

un saluto a tutti

Accedi