Investire sulle opzioni binarie.

gscalda

Nuovo Utente
Registrato
12/11/11
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Ciao, sono nuovo sul forum e diciamo anche in materia,

per caso ho conosciuto un sito che si chiama "anyoption" il quale propone investimenti su qualsiasi titolo che vada dalla materia prima all' indice di borsa, sapete dirmi se ne vale la pena o meno? e caso mai ne conoscete altri siti che offrono lo syesso prodotto? GRAZIE A PRESTO.
 
Ciao, sono nuovo sul forum e diciamo anche in materia,

per caso ho conosciuto un sito che si chiama "anyoption" il quale propone investimenti su qualsiasi titolo che vada dalla materia prima all' indice di borsa, sapete dirmi se ne vale la pena o meno? e caso mai ne conoscete altri siti che offrono lo syesso prodotto? GRAZIE A PRESTO.

Quindi il prodotto lo conosci immagino..........
 
DICIAMO DI NO TUTTE QUESTE COSE LE HO LETTE SUL SITO E PARLANDO CON UN OPERATORE MA IN POCH PAROLE é SERIO IL SITO? CI SONO DEI SITI DOVE PREVEDON L?ANDAMNTO DI QUESTE OPZIONi?
 
DICIAMO DI NO TUTTE QUESTE COSE LE HO LETTE SUL SITO E PARLANDO CON UN OPERATORE MA IN POCH PAROLE é SERIO IL SITO? CI SONO DEI SITI DOVE PREVEDON L?ANDAMNTO DI QUESTE OPZIONi?

Che ti frega del sito, dovrai prima capire di che stai parlando, o quando vai in negozio compri articoli già impacchettati a caso?.............. studia.......... :rolleyes:
 
SCUSaMI MA MI SAI DIRE DOVE POSSO STUDIARE?
 
una roba facile facile le binarie :o
 
roba per gonzi le opzioni binarieOK!

io le ho provate con optionfair e non mi sento affatto gonzo, bisogna provare le cose prima di parlare, tu l'hai fatto?

che poi non siano cose semplici l'ho detto più volte, ci sono tutti dei ragionamenti matematici da fare. :yes:
 
io le ho provate con optionfair e non mi sento affatto gonzo, bisogna provare le cose prima di parlare, tu l'hai fatto?

che poi non siano cose semplici l'ho detto più volte, ci sono tutti dei ragionamenti matematici da fare. :yes:
Professore
quanto ci hai perso alla fine???

Vai sincero...
altrimenti non ti credo.
:D
 
Professore
quanto ci hai perso alla fine???

Vai sincero...
altrimenti non ti credo.
:D

25% + :yes:

il fatto è che pensavo di operare con meno stress rispetto al trading tradizionale, ma non è così, adesso voglio vedere con prelievo come si comportano e poi stò valutando di aprire anche stockpair che è sempre binarie ma sistema diverso (spread su azioni usa, europa, australia).
 
prima parte...
 

Allegati

  • arbitraggio_con_opzionibinarie.zip
    27 KB · Visite: 873
Scusate l' ignoranza. ma cosa sono le Opzioni Binarie...?
Sono come i CFD, gestite dal Broker e non dal libero Mercato..?
Oppure altri strumenti di negoziazione OTC..?
 
Ci potresti gentilmente illustrare i ragionamenti matematici da fare?

si tratta di combinare più posizioni con diversa size, uscire anticipatamente dalla scadenza o spostarsi sulla successiva. tutto questo comporta notevole attenzione e stress, cosa che volevo evitare rivolgendomi al mercato delle binarie.
tutto questo è più difficile da spiegare che da attuare, che poi si possa "smontare" in qualche modo matematico non lo metto in dubbio, il fatto è che personalmente io perseguo i passaggi che portano al gain non alla razionalità.

per i loss (razionali) ci sono apposite sezioni.

OK!
 
il 25% su 10 euro o 1000 o 10.000?

il capitale usato conta

fegato.jpg
 
si tratta di combinare più posizioni con diversa size, uscire anticipatamente dalla scadenza o spostarsi sulla successiva. [...] tutto questo è più difficile da spiegare che da attuare, che poi si possa "smontare" in qualche modo matematico non lo metto in dubbio, il fatto è che personalmente io perseguo i passaggi che portano al gain non alla razionalità.

per i loss (razionali) ci sono apposite sezioni.
Ma certo. Per questo mi rivolgo a te, che sicuramente non sei un perditempo razionale ma uno che «persegue i passaggi che portano al gain» :D

Io non devo «smontare» nulla. Tu hai scritto che si può guadagnare con le opzioni binarie mediante dei ragionamenti matematici:
che poi non siano cose semplici l'ho detto più volte, ci sono tutti dei ragionamenti matematici da fare. :yes:
Apprendo che questi ragionamenti matematici riguardano i seguenti temi:
si tratta di combinare più posizioni con diversa size, uscire anticipatamente dalla scadenza o spostarsi sulla successiva.
Ci potresti cortesemente illustrare questi ragionamenti matematici?

Grazie OK!
 
e chettedevo dì?!? apriti un conto e fatti 2 conti :D

.. sul banco degli imputati non ci voglio salire,

adieu, lobotomista :clap:
 
Indietro