Investire sulle opzioni binarie. - Pagina 21
Ferroli e Assotermica: Casandrini vicepresidente dell?Associazione
Assotermica sceglie Stefano Casandrini di Ferroli come nuovo Vice Presidente eletto dal comparto caldaie. L?Associazione, cui fanno capo i produttori di apparecchi e componenti per impianti termici, ha eletto il …
Asos crolla -40% dopo profit warning. Caccia a colpevoli tra Brexit, Black Friday e troppi sconti
E’ caccia al colpevole che sta facendo crollare il titolo Asos a Londra: è colpa della Brexit? Degli sconti e promozioni che il settore retail è costretto a lanciare in …
FidelityHouse: passa dall?ICO l?internazionalizzazione del business
Dopo la presale iniziata settimana scorsa, dal 21 febbraio al 13 aprile sì terrà l?Initial Coin Offering con bonus decrescenti dal 15 al 5%
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da LeoSiba Visualizza Messaggio
    ahah mi sono scoperto
    il paragrafo incriminato è questo:

non ricordo né il post preciso né la frase, ma suonava pressappoco come
    l'ultima frase è un'aggiunta mia

vincere o perdere credo possa dipendere o da quanto riesci a "blindare" (ma il buon aldusit non vuol venderci la formula) oppure dal tuo fattore C...

ma insomma, l'articolo è equilibrato? approfondito? vi riempie di curiosità nei confronti delle opzioni binarie, instillandovi allo stesso tempo adrenalina e tremore? se si, allora ho fatto bene il mio lavoro
    Bel coraggio...
    chiamrlo paragrafo 7...
    senza il numero...

In primo luogo, si deve notare che, se l’operazione in sé si presenta semplice, le decisioni che ne stanno a monte sono più complesse: è infatti difficile trovare, in finanza, titoli che si muovano con andamento ben definito a priori, soprattutto su scadenze così brevi. Ovvero: quando il movimento c’è stato, ormai è passato, e non è affatto detto che torni a ripetersi. La prima difficoltà è quindi di tipo decisionale.

E tutto sto lavoro per 120 euro al massimo???

Se non ci metti un link bello chiaro...
    chi te lo legge???

Quello e' un posto fantasma...
    se chiaro non ce lo scrivi...

Le opzioni binarie: opportunità o trabocchetto?

Investire sulle opzioni binarie.-anonimo.jpg

Meglio adesso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ahah 120 se ottengo IN UN MESE 50k visitatori unici. Non credo sia un evento tra i più probabili
    Ricordami tra un mese e mezzo di postare la ricevuta: se arrivo davvero a 120 euro ti offro un caffe al prossimo ITForum

L'avatar di dadd
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    29365032
    Letto tutto il post,la ragione mi porterebbe a lasciar stare,ma siccome difetto di tale dono mi accingo ovviamente a fare una piccola prova con questo strumento...chiamiamolo cosi'..Alloora mi piacerebbe provare opzioni binarie sul mib 40,a questo punto alla scadenza dell'opzione farebbe fede il valore dato da borsa italia dell'indice o dal valore che dice il broker?Perche' da quel chje capisco il broker fa come gli pare per mandare l'opzione outofthemoney e magari fornire un valore diverso del sottostante,e a questo punto le contestazioni sarebbero supeflue e con risultato scontato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dadd Visualizza Messaggio
    Letto tutto il post,la ragione mi porterebbe a lasciar stare,ma siccome difetto di tale dono mi accingo ovviamente a fare una piccola prova con questo strumento...chiamiamolo cosi'..Alloora mi piacerebbe provare opzioni binarie sul mib 40,a questo punto alla scadenza dell'opzione farebbe fede il valore dato da borsa italia dell'indice o dal valore che dice il broker?Perche' da quel chje capisco il broker fa come gli pare per mandare l'opzione outofthemoney e magari fornire un valore diverso del sottostante,e a questo punto le contestazioni sarebbero supeflue e con risultato scontato.
    no. il valore è quello "reale". il 'valore che vuole il broker' è applicabile solo nel caso tu voglia rivendere la binary, allora lui decide a quanto ricomprartela (ci perdi qualcosa quasi sempre)

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Correva l'11 aprile del 2012...l'ultima volta che si vide...

Citazione Originariamente Scritto da Professor BadAss Visualizza Messaggio
    option builder: stabilisci tu scadenza (ore, minuti) e percentuali risk/reward.
    60 secondi: call/put su opzione con scadenza a 60 secondi, dai 5 euro in avanti

optionfair lo fà, penso seriamente, col sottoscritto si sono comportati seriamente sin'ora,
    Le ultime parole famose...

dov'e' finito il famoso professor BadAss...

travolto sui binari delle binarie???

Non penso e mi spiacerebbe.

Nessuno che lo sa dove sta???

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4027 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    novità con questi truffatorie spacciatori di pseudo opzioni binarie???

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    Citazione Originariamente Scritto da Triplet Visualizza Messaggio
    novità con questi truffatorie spacciatori di pseudo opzioni binarie???
    Con questi strumenti qualcuno riesce anche a guadagnare.

I miei consigli sono:
    - partire con poco max 200 euro
    - dividere il capitale in 8-10 parti
    - fare "fence trading"
    - scegliere un broker serio
    Immagini Allegate Immagini Allegate Investire sulle opzioni binarie.-anyoption01.png 
    Ultima modifica di Aldusit; 19-02-13 alle 20:12

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao ragazzi le opzioni binarie non bisogna conoscerle bene perchè si documentano da se....le valute piu' manipolate la prima in classificata...1=euro-usd..2=gbp-usd...3=usd-jpy.....un consiglio evitate le opzioni binarie i mercati gia sono manipolati in se' con le opzioni binari e solo un impresa...sono loro che condizionano inizialmente il mercato le banche lo fanno per qualche secondo loro 24ore al giorno perchè un opzione binary se il broker non manipola il 99%salta.....io viconsiglio di stargli alla larga ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao alduist le statistiche parlano chiaro il 95%dei trader perde perchè i mercati sono influenzati dai broker....il restante 5%riesce ricavare qualcosina dico qualcosina e facendosi un ****.....io vi consiglio di nojn buttare via soldi se propo vi piace fatelo solo in demo.....riguardo il broker serio non ve ne sono ognuno ha un difettuccio .....STATE FUORI DA OGNI MERCATO E TUTTO MANIPOLATO......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    AH dimenticavo non fatevi influenzare devi studiare analisi tecnica logica supporto resistenza sono tutte cagate perchè quando un prezzo ad un determinato livello di supporto c'è un buon gruzzoletto da spartirsi tra vari broker le reistenze i supporti sono fondmantali e solo un lavaggio di cervello che vi fanno ....non ascoltate chi vi parla di indicatori non funzionano nessuno quando voi lo percepite il mercato a gia fatto il suo percorso.....

Accedi