Investire sulle opzioni binarie. - Pagina 19
Salvini tuona contro WSJ e “poteri forti”. Ma ansia spread, outlook da brivido. Il consiglio “Shortate BTP”
L'articolo del Wall Street Journal snerva il vicepremier, che dimostra cos di non riuscire a essere del tutto impermeabile neanche lui alla minaccia dello spread italiano. Qualche ora fa, nel …
Momento chiave per Ftse Mib, Dax e S&P500, tre indici tre storie diverse
Non stato un agosto facile quello che si delineato per gli indici europei, in primis per il Ftse Mib. L?indice tricolore infatti ha passato un ferragosto di fuoco, …
Borsa Italiana: sul Sedex arrivano nuovi Athena con sottostanti azioni e indici italiani e stranieri
Nuova serie di certificate in arrivo sul mercato italiano. Oggi BNP Paribas ha emesso sul SeDeX di Borsa Italiana una nuova serie di Athena, che prevedono premi potenziali semestrali crescenti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di mastrobirraio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1629187
    Ciao, anch'io opero con anyoption da ormai due anni e solo una volta ho avuto una discussione perch mi hanno mandato in otm per 2 decimmillesili ????? cambio euro/$. inutile dirlo che secondo loro era andata cos.
    Comunque in linea di massima tutto ok per i pagamenti, diciamo che qualche volta ti dicono "azione fallita" magari per 3-5 volte proprio quando ti serviva un po di velocit nell'operazione, tutto sommato direi comunque che O.K.

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    oggi movimento un p il thread con l'ultima scadenza oraria.
    capitale investito 819 euro. capitale dopo la scadenza 1168euro +42%circa in un'ora.
    alla faccia di iwbank e delle sue commissioni.

giornata fatta
    Immagini Allegate Immagini Allegate Investire sulle opzioni binarie.-anyoption01.png 

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    a proposito di iwbank
    con il conto opzioni tradizionali tra commissioni e sottocapitalizzazione mi sono bruciato il conto -1.600 euro ed il sedere ancora mi prude

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Aldusit Visualizza Messaggio
    oggi movimento un p il thread con l'ultima scadenza oraria.
    capitale investito 819 euro. capitale dopo la scadenza 1168euro +42%circa in un'ora.
    alla faccia di iwbank e delle sue commissioni.

giornata fatta
    beh, l'immagine postata ha un suo perch

ho visto che hai oscurato la visuale dei sottostanti impiegati. vuoi dirci qualcosa in pi circa il "come" o un segreto segretissimo?

visti gli importi crescenti che tecnica stai usando? vai a naso, fence trading, coperture varie, straddle... se quando operi fai due volte su tre un risultato come quello postato potresti anche fare corsi e farti pagare. ma prima di farti pagare dacci le info gratis

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    Citazione Originariamente Scritto da LeoSiba Visualizza Messaggio
    beh, l'immagine postata ha un suo perch

ho visto che hai oscurato la visuale dei sottostanti impiegati. vuoi dirci qualcosa in pi circa il "come" o un segreto segretissimo?

visti gli importi crescenti che tecnica stai usando? vai a naso, fence trading, coperture varie, straddle... se quando operi fai due volte su tre un risultato come quello postato potresti anche fare corsi e farti pagare. ma prima di farti pagare dacci le info gratis
    vado a naso pensando a tutte le cazzate che dicono contro le opzioni binarie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ok, allora...
    dalla percentuale dell'eventuale profitto vedo che hai usato opzioni su azioni, niente options+, e gli importi sono in crescendo. dunque, illuminaci!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    e oggi sull'onda di un ridente eurusd ho chiuso in guadagno
    (prima per avevo perso circa il 60%)

trend perfetto

per: come gi detto dal buon vecchio genio, ma io non gli avevo dato retta, del trend preciso me ne accorgo solo a operazione finita
    vabb ma son dettagli

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    Citazione Originariamente Scritto da LeoSiba Visualizza Messaggio
    ok, allora...
    dalla percentuale dell'eventuale profitto vedo che hai usato opzioni su azioni, niente options+, e gli importi sono in crescendo. dunque, illuminaci!
    non volermene ma prima devo pagare il mutuo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    oggi solo una bruciatura di sedere, perch "straddle" funziona in teoria, mentre in pratica il broker fa i comodi suoi...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Investire sulle opzioni binarie.-schermata-10-2456210-alle-16.12.01.png 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti,sto valutando di provare a utilizzare le opzioni binarie e avrei 2 quesiti da chiedere.
    Qualcuno utilizza OPTIONBIT e sa dirmi se affidabile?
    In caso di guadagni(in visione superottimistica)questo un reddito che va dichiarato?
    Mi sembra di capire che non ci sia una legge precisa a riguardo per sono tassabili se si accorgono.. e calcolando che eventuali bonifici su conto reale o CDC sono tracciabili,vorrei evitare eventuali problemi.

Accedi