Investire sulle opzioni binarie. - Pagina 18
Germania e migranti, grave crisi politica. Rumor: Merkel sar cacciata prossima settimana
Il fatto che il governo Merkel possa cadere un rischio concreto, la febbre del termometro politico si sta alzando ogni minuto che passa, e a confermarlo sono altri rumor, …
SIFI: troppe banche sistemiche in mercato orso. Alert Cigno Nero per prima volta dal 2009
Per l'esperto, il fatto che ci siano stati dei "crolli sincronizzati", fa pensare che dai mercati finanziari sia stato lanciato un chiaro "segnale di stress finanziario".
Nuvole scure sul Ftse Mib, pattern candlestick suggerisce cautela
Prici scorci della nuova ottava senza verve per i mercati, Piazza Affari compresa, con l'indice Ftse Mib che paga anche lo stacco cedola da parte di alcune blue chips. L'indice …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    33274351
    Citazione Originariamente Scritto da 300euroalmese Visualizza Messaggio
    sto provando in demo su ig market... sono laureato in economia e cmq mi informo sugli andamenti del mercato...tuttavia rimango un profano e ci sto pensando tanto prima di iniziare....quello che avevo pensato e' di tentare con le binary one touch spero sappiate di cosa parlo....mettere dei limiti molto bassi...tipo se l'asset e' che ne so a 0.41 e accertandomi anche guardando l'andamento a breve nn sia proprio un minimo o un massimo posso scegliere che so un 0.43 o un 0.39...e' vero ho un ritorno di 30 o 40 cent con 10 euro di premio mettiamo il caso ma lo ripeto tipo 50 volte al giorno con lo stesso asset o con assets diversi.....arrivo cosi a prendere 10-15 euro al giorno che dovrebbero essere quasi sicuri il rischio e' praticamente nullo....mettiamo che sciaguratamente si verifica il caso anche se cmq strano che nn riesco nell'operazione perche' cavolo da 0.41 puo' anche salire o scendere ma qulache oscillazione la fa sempre nn e' che sale o scende a picco come un aereo....cmq mettiamo che nn lo prendo....ho sempre tutto il tempo di chiudere l'operazione in anticipo riducendo le perdite e con 10 euro che ho messo sopra cosa cavolo posso andare a perdere un 3 o 4 euro? facendo questo tutti i giorni del mese e cmq la cosa e' poco faticosa...nn devo stare sempre al pc basta che vedo 10 minuti prima della chiusura cosa sta accadendo ...dovrei prendere intorno ai 400 euro al mese....mettiamo che va proprio male ma nn riesco a immaginare meno di 300 euro....beh ditemi voi e' un ragionamento giusto??? io nn voglio arricchirmi 300 euro al mese guadagnati in questa maniera e' oro colato visto che c'e' gente che ha lavorato una intera vita e prende pensioni di 500 euro al mese....nn escludo che potrei tentare cose piu' azzardate ma preventivando che puo' andare male ma anche bene...secondo me se uno ha questo approccio e' difficile che va in perdita...certo nn ti arricchisci ma puoi avere una piccola rendita che dite'?
    Attenzione a una cosa... non credo puoi scegliere tu il valore "tocca/non tocca", ma fissato dal broker (almeno in genere)... e i valori non sono mai ridotti, anzi...

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    Citazione Originariamente Scritto da Aldusit Visualizza Messaggio
    Attenzione ad EZtrader ho fatto richiesta di prelievo diversi giorni fa e non mi hanno ancora inviato i denari.
    Pagato!!!
    Hanno tardato qualche giorno ma alla fine non c' stato problema

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    Se interessa a qualcuno nei prossimi giorni pensavo di mettere una lista dei migliori e dei peggiori brokers in opzioni binarie.

E' una lista legata alle esperienze che personalmente ho avuto in questo mondo un p rischioso ma finora molto remunerativo.

L'avatar di Shock the Rock
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Se interessa a qualcuno nei prossimi giorni pensavo di mettere una lista dei migliori e dei peggiori brokers in opzioni binarie.

E' una lista legata alle esperienze che personalmente ho avuto in questo mondo un p rischioso ma finora molto remunerativo.
    metti metti; li voglio passare ai raggi X

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    a proposito, come la vediamo una call su apple a un paio di settimanine? purtroppo mi sono dimenticato di piazzarla il giorno della presentazione

L'avatar di Shock the Rock
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

up

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    Scusate per il ritardo.

Come promesso dopo questa esperienza quasi annuale con le opzioni binarie dove ho provato molti brokers e ne ho viste di tutti i colori metto questa classifica "personale" dei brokers con cui mi sono trovato bene.

1. Anyoption seri affidabili ed efficienti (finch lasciano lavorare). Pagamenti velocissimi in 3gg
    2. Eztrader (fino a qualche tempo fa ora meno hanno cambiato il sistema). Abbastanza corretti ma con un difetto: lunghi nel pagamento 15-20gg
    3. Tradesmarter e Startoptions pagano poco eccetto alcuni giorni che si devono sfruttare. Macchinosi nel pagamento (15gg circa) ma pagano. Se si ha Moneybookers i pagamenti sono quasi immediati.

Da evitare
    1. Bull option che non mi ha pagato e mi sembra che ora anche il sito sia stato disattivato (perso 500 euro )
    2. Ikkotrader che ha fee e ritiri minimi mai specificati.

Ripeto che per chi non ha grosse cifre (dai 100 euro ai 2000 euro) pu essere una buona alternativa al trading tradizionale operare con le opzioni binarie.
    Io consiglio di partire con 100/250 euro per vedere come uno ci si trova e casomai fermarsi se le cose non vanno bene.

Se vanno bene effettuare un prelievo di denaro verso la nostra banca o carta di credito per vedere la seriet del broker e i tempi di prelievo.

Se il broker serio investire al massimo 1000/2000 euro, non di pi, e poi farli aumentare Se fate il fence trading 1000/2000 euro su un sottostante vi bastano e avanzano e alla scadenza oraria ve li trovate quasi tutti l anche se le trappole non hanno funzionato.

PS Se qualcuno ha problemi a guadagnare o in perdita con Anyoption mi mandi mp.
    Ultima modifica di Aldusit; 30-09-12 alle 10:51

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    Citazione Originariamente Scritto da LeoSiba Visualizza Messaggio
    a proposito, come la vediamo una call su apple a un paio di settimanine? purtroppo mi sono dimenticato di piazzarla il giorno della presentazione
    opero solo su opzioni orarie non saprei consigliarti sul medio termine

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    Citazione Originariamente Scritto da LeoSiba Visualizza Messaggio
    con che broker operi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    anyoption (quando opero). nonostante tutto non mi posso lamentare.

Accedi