Investire sulle opzioni binarie. - Pagina 17
Elkann, la lettera ai dipendenti Fca: “Marchionne non tornerà”
  Le gravi condizioni di salute di Sergio Marchionne hanno portato ad un rapido avvicendamento ai vertici di FCA nella giornata di sabato. Il presidente John Elkann ha scritto ai …
Marchionne è malato, peggioramenti nelle ultime ore. Fca sceglie Mr Jeep al suo posto
Colpo di scena per Fca e Ferrari con Sergio Marchionne costretto a lasciare anzitempo per il peggioramento delle sue condizioni di salute, che si sono aggravate proprio nelle ultime ore. …
Mistero Marchionne, verso addio anticipato. Forse oggi si deciderà il successore, Palmer in pole per guidare Fca
Non appare in pubblico dal 26 giugno scorso e negli ultimi giorni si sono rincorse le prime indiscrezioni circa un suo possibile addio anticipato complici anche i problemi di salute. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

x genioarcipelago

io ho posto una domanda diversa....perche' ora te ne esci con l'enel? e poi insinui anche in maniera arrogante e ironica sulla mia laurea... nn capisco che ti ho fatto volevo solo condividere un mio pensiero e vedere se qualcuno era d'accordo con me...che poi compri le enel e ci guadagni ottimo per te ....bravo

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da 300euroalmese Visualizza Messaggio
    io ho posto una domanda diversa....perche' ora te ne esci con l'enel? e poi insinui anche in maniera arrogante e ironica sulla mia laurea... nn capisco che ti ho fatto volevo solo condividere un mio pensiero e vedere se qualcuno era d'accordo con me...che poi compri le enel e ci guadagni ottimo per te ....bravo
    Arrogante e ironica per averti chiamato laureato???
    Sara' mica un disonore quello spero...
    che poi le Enel siano meglio di altre per far qualche esperimento...
    sara' anche vero...
    basta saperlo fare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

boh

mi sembri alquanto ironico e altezzoso...ma chiudiamola qua , ho capito che uno nn puo' dire nulla che subito viene vesseggiato....mi tengo le mie strategie per me nel bene e nel male

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    sto provando in demo su ig market... sono laureato in economia e cmq mi informo sugli andamenti del mercato...tuttavia rimango un profano e ci sto pensando tanto prima di iniziare....quello che avevo pensato e' di tentare con le binary one touch spero sappiate di cosa parlo....mettere dei limiti molto bassi...tipo se l'asset e' che ne so a 0.41 e accertandomi anche guardando l'andamento a breve nn sia proprio un minimo o un massimo posso scegliere che so un 0.43 o un 0.39...e' vero ho un ritorno di 30 o 40 cent con 10 euro di premio mettiamo il caso ma lo ripeto tipo 50 volte al giorno con lo stesso asset o con assets diversi.....arrivo cosi a prendere 10-15 euro al giorno che dovrebbero essere quasi sicuri il rischio e' praticamente nullo....mettiamo che sciaguratamente si verifica il caso anche se cmq strano che nn riesco nell'operazione perche' cavolo da 0.41 puo' anche salire o scendere ma qulache oscillazione la fa sempre nn e' che sale o scende a picco come un aereo....cmq mettiamo che nn lo prendo....ho sempre tutto il tempo di chiudere l'operazione in anticipo riducendo le perdite e con 10 euro che ho messo sopra cosa cavolo posso andare a perdere un 3 o 4 euro? facendo questo tutti i giorni del mese e cmq la cosa e' poco faticosa...nn devo stare sempre al pc basta che vedo 10 minuti prima della chiusura cosa sta accadendo ...dovrei prendere intorno ai 400 euro al mese....mettiamo che va proprio male ma nn riesco a immaginare meno di 300 euro....beh ditemi voi e' un ragionamento giusto??? io nn voglio arricchirmi 300 euro al mese guadagnati in questa maniera e' oro colato visto che c'e' gente che ha lavorato una intera vita e prende pensioni di 500 euro al mese....nn escludo che potrei tentare cose piu' azzardate ma preventivando che puo' andare male ma anche bene...secondo me se uno ha questo approccio e' difficile che va in perdita...certo nn ti arricchisci ma puoi avere una piccola rendita che dite'?
    prova e facci sapere come va
    così cerchiamo di essere costruttivi e non demolitivi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    il promoter è riuscito a far passare il messaggio: 300 euro al mese senza rischio con le binarie

la mamma del pollo è sempre incinta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    sto provando in demo su ig market... sono laureato in economia e cmq mi informo sugli andamenti del mercato...tuttavia rimango un profano e ci sto pensando tanto prima di iniziare....quello che avevo pensato e' di tentare con le binary one touch spero sappiate di cosa parlo....mettere dei limiti molto bassi...tipo se l'asset e' che ne so a 0.41 e accertandomi anche guardando l'andamento a breve nn sia proprio un minimo o un massimo posso scegliere che so un 0.43 o un 0.39...e' vero ho un ritorno di 30 o 40 cent con 10 euro di premio mettiamo il caso ma lo ripeto tipo 50 volte al giorno con lo stesso asset o con assets diversi.....arrivo cosi a prendere 10-15 euro al giorno che dovrebbero essere quasi sicuri il rischio e' praticamente nullo....mettiamo che sciaguratamente si verifica il caso anche se cmq strano che nn riesco nell'operazione perche' cavolo da 0.41 puo' anche salire o scendere ma qulache oscillazione la fa sempre nn e' che sale o scende a picco come un aereo....cmq mettiamo che nn lo prendo....ho sempre tutto il tempo di chiudere l'operazione in anticipo riducendo le perdite e con 10 euro che ho messo sopra cosa cavolo posso andare a perdere un 3 o 4 euro? facendo questo tutti i giorni del mese e cmq la cosa e' poco faticosa...nn devo stare sempre al pc basta che vedo 10 minuti prima della chiusura cosa sta accadendo ...dovrei prendere intorno ai 400 euro al mese....mettiamo che va proprio male ma nn riesco a immaginare meno di 300 euro....beh ditemi voi e' un ragionamento giusto??? io nn voglio arricchirmi 300 euro al mese guadagnati in questa maniera e' oro colato visto che c'e' gente che ha lavorato una intera vita e prende pensioni di 500 euro al mese....nn escludo che potrei tentare cose piu' azzardate ma preventivando che puo' andare male ma anche bene...secondo me se uno ha questo approccio e' difficile che va in perdita...certo nn ti arricchisci ma puoi avere una piccola rendita che dite'?
    sei un profano ma laureato in economia e ci vieni a raccontare che il rischio è praticamente nullo per uno strumento che ci dà il 70% di rendimento?
    dove sta la fregatura

dai ***** che ce la faccio anch'io a laurearmi!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    comunque 'sto 3D sta diventando una tristezza infinita

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    Citazione Originariamente Scritto da LeoSiba Visualizza Messaggio
    comunque 'sto 3D sta diventando una tristezza infinita
    Leo movimentalo un pò

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Aldusit Visualizza Messaggio
    Leo movimentalo un pò
    son sotto esame. quando finisco facciamo furore

L'avatar di Aldusit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    20346637
    Citazione Originariamente Scritto da Aldusit Visualizza Messaggio
    Leo movimentalo un pò
    Attenzione ad EZtrader ho fatto richiesta di prelievo diversi giorni fa e non mi hanno ancora inviato i denari.

Accedi