Uso sempre lo stop loss?

Uso sempre lo stop loss?


  • Votanti
    49
ho delle regole:

a 1000 €urini esco, fosse anche solo un 3%

a -5,5% esco a meno che la perdita non sia inferiore ai 250 €urini
 
E' un processo evolutivo naturale
Prima sei un "non usatore di stoploss"
Poi dopo un pò diventi cassettista
:D
 

Segugio
quella operazione l'hai sbagliata, Ti sei fatto ingolosire dai gain precedenti, lo stop loss non è detto che si debba sempre usare, dipende dalla percentuale dei gain ci hai messo in quell'acquisto, dipende da cosa hai comprato, e dipende dalla strategia che stai usando in quella operazione.
Lunedi è un'altro giorno e vedrai che comprerai l'xbear + alto di quanto lo hai venduto e ti incapzerai ancora di +
OK! :bye::bye:
 
Lo stop loss va sempre usato

Qunado operavo, normalmente, (ovvero operazioni a rischio), comprai dei cw put sul nasdaq quando il nasdaq segnava +9% a +10% stoppai , quella sera chiuse intorno a +15% quasi

Il giorno dopo prese uno sciacquone (-8%, se non ricordo male)

Ma se non avessi stoppato subito mi sarei ritrovato una perdita pesantissima e avrei poi stoppato caso mai sui massimi (come potrebbe essere capitato a te)

Invece così, il giorno dopo ricmprai i cw e mi rifeci con gli interessi del loss

Poi ognuno utilizza le sue strategie, ma lo stop per me è sacro (ognuno lo deve fissare in base alla propria sopportabilità del loss e dei propri stop profit)

:yes::yes::yes::yes:
 
Segugio
quella operazione l'hai sbagliata, Ti sei fatto ingolosire dai gain precedenti, lo stop loss non è detto che si debba sempre usare, dipende dalla percentuale dei gain ci hai messo in quell'acquisto, dipende da cosa hai comprato, e dipende dalla strategia che stai usando in quella operazione.
Lunedi è un'altro giorno e vedrai che comprerai l'xbear + alto di quanto lo hai venduto e ti incapzerai ancora di +
OK! :bye::bye:

L'ho gestita male dall'inizio...e' vero, troppo ingolosito... :wall:


Speriamo di rifarci...OK!
 
Lo stop loss va sempre usato

Qunado operavo, normalmente, (ovvero operazioni a rischio), comprai dei cw put sul nasdaq quando il nasdaq segnava +9% a +10% stoppai , quella sera chiuse intorno a +15% quasi

Il giorno dopo prese uno sciacquone (-8%, se non ricordo male)

Ma se non avessi stoppato subito mi sarei ritrovato una perdita pesantissima e avrei poi stoppato caso mai sui massimi (come potrebbe essere capitato a te)

Invece così, il giorno dopo ricmprai i cw e mi rifeci con gli interessi del loss

Poi ognuno utilizza le sue strategie, ma lo stop per me è sacro (ognuno lo deve fissare in base alla propria sopportabilità del loss e dei propri stop profit)


:yes::yes::yes::yes:


Stavolta ho perso una battaglia......ma la guerra non e' ancora finita!


C'mon segugio!

:yes:
 
Ferragamo che dice?.....gh.g.h.h.g.g.h :o
 
Lo stop loss va sempre usato

Qunado operavo, normalmente, (ovvero operazioni a rischio), comprai dei cw put sul nasdaq quando il nasdaq segnava +9% a +10% stoppai , quella sera chiuse intorno a +15% quasi

Il giorno dopo prese uno sciacquone (-8%, se non ricordo male)

Ma se non avessi stoppato subito mi sarei ritrovato una perdita pesantissima e avrei poi stoppato caso mai sui massimi (come potrebbe essere capitato a te)

Invece così, il giorno dopo ricmprai i cw e mi rifeci con gli interessi del loss

Poi ognuno utilizza le sue strategie, ma lo stop per me è sacro (ognuno lo deve fissare in base alla propria sopportabilità del loss e dei propri stop profit)

:yes::yes::yes::yes:
Scusa, c'e' una cosa che non mi torna :mmmm:

Tu dici spesso che fai "solo operazioni sicure".

E ora scopro che usi gli stop loss (quindi perdita di soldi).

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
io non uso stop loss perchè potrei imbiancare con certi titoli,
questo almeno nelle intenzioni originarie del mio operare in B.
e poi,io dò una fiducia smisurata alle aziende dove deposito
il mio investimento e qualora il mio investimento dovesse dissolversi
almeno vorrei vedere l'azienda responsabile mandare a casa con i cartoni
i vari AD e funzionari,quindi...meglio per tutti se si fà il proprio dovere.
 
io non uso stop loss perchè potrei imbiancare con certi titoli,
questo almeno nelle intenzioni originarie del mio operare in B.
e poi,io dò una fiducia smisurata alle aziende dove deposito
il mio investimento e qualora il mio investimento dovesse dissolversi
almeno vorrei vedere l'azienda responsabile mandare a casa con i cartoni
i vari AD e funzionari,quindi...meglio per tutti se si fà il proprio dovere.

insomma, la tua strategia si può riassumere così

" mia moglie mi mette le corna, per punirla mi taglio l' ammennicolo"

pensaci..
 
Indietro