Aggiornamento T3 webank

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Istrione

Nuovo Utente
Registrato
7/1/04
Messaggi
3.141
Punti reazioni
185
Oggi mi ha scaricato la nuova T3 come dicevano nella mail. Ho notato che venerdì avevo la 6.0 build 484 e ora ho la 6.0 build 450 ma allora che aggiornamento è se va indietro nei numeri? Non doveva essere almeno al 6.0 build 485 o superiore?

Voi che versione avete?
 
Oggi mi ha scaricato la nuova T3 come dicevano nella mail. Ho notato che venerdì avevo la 6.0 build 484 e ora ho la 6.0 build 450 ma allora che aggiornamento è se va indietro nei numeri? Non doveva essere almeno al 6.0 build 485 o superiore?

Voi che versione avete?

Io non ho ancora scaricato l'aggiornamento perché mi sa che così mi resetta tutte le impostazioni che ho messo di default (time frame, settaggi, indicatori tecnici, ecc.).
Come si fa a verificare la versione in uso?
 
Io ho aggiornato....
Non ho visto novità di rilievo...
Specifico cmq che non uso molto T3 perchè utilizzo anche un altra piattaforma come principale...
 
Nei menu o informazioni t3 o ? e poi vedi che c'è scritto. Ti è arrivata la mail ti fa vedere come si fa e anche li era la build 484. Poi stramente è diventata la 450. Danno io numeri basta che ci dicano la ruota e li giochiamo:D:D
 
era solo una curiosità vado a vedere se l'acqua al mare è sempre bagnata
 
Ma chi usa la t3 fa poche operazioni o uso intenso? Io la trovo ben sotto la sufficienza ... e non parlo dell'affidabilità .
 
non ti resetta nulla. ora che versione hai?
 
l'impossibilità di usare la marginazione long multiday è una grande pecca di webank.
Per non parlare di quando, all'improvviso e per chissà quale ragione, tolgono titoli dalla lista di quelli shortabili overnight quando è molto probabile che nei giorni successivi il titolo crolli a picco.
Uso webank perchè faccio trading da soli 2 mesi ed ho iniziato con loro, ma ci sono tante cose da migliorare
 
il topic non era per parlar male del tol ma per sapere degli aggiornamenti. Cmq forse li tolgono perchè non ne hanno più perchè mezzo mondo è short.
 
ti sbagli..li tolgono anche quando ne hanno a bizzeffe
 
l'impossibilità di usare la marginazione long multiday è una grande pecca di webank.
Per non parlare di quando, all'improvviso e per chissà quale ragione, tolgono titoli dalla lista di quelli shortabili overnight quando è molto probabile che nei giorni successivi il titolo crolli a picco.
Uso webank perchè faccio trading da soli 2 mesi ed ho iniziato con loro, ma ci sono tante cose da migliorare


esempio per me inconcepibile, la dimensione dei caratteri nei book, non può essere ingrandita, ed è davvero ridotta.KO!
E quanto altro c'è ... Perfino una da sempre criticata, anche da me, la quick trade, vince con questa 3 a 0.
 
esempio per me inconcepibile, la dimensione dei caratteri nei book, non può essere ingrandita, ed è davvero ridotta.KO!
E quanto altro c'è ... Perfino una da sempre criticata, anche da me, la quick trade, vince con questa 3 a 0.

lo dici perchè sei sicuro di quello che dici?
 
siamo fuori tema
Che versione avete della t3 6.0 intendo la build!!!
 
lo dici perchè sei sicuro di quello che dici?



Perchè non provi prima di chiedere?
Certo, tra le prime cose chieste quando la vidi ... mi dicevano che anche per loro era incomprensibile e che era tra gli appunti di settembre ... gli risposi che neanche doveva uscire una piattaforma senza le basi, ingrandimento caratteri ... non parlo di estrema flessibilità come una REAL TICK, ma almeno un minimo.

Non rispondete che c'è "small-medium-large" , provate
 
e allora sono dei pataccari perchè un programmatore dalla build 484 non torna alla 450 e la spaccia come novità. Fanno scuola anche in questo con T3
 
Confermo, passato dalla 484 alla 450; ma non ho ricevuto nessuna mail .. di che mail si parla ?
 
Confermo, passato dalla 484 alla 450; ma non ho ricevuto nessuna mail .. di che mail si parla ?

Gentile Pinco Pallino,
per rispondere alle esigenze di chi opera sui mercati, abbiamo deciso di rendere più dinamica ed evoluta la piattaforma T3.
Da lunedì 18 luglio, infatti, verrà rilasciata una versione aggiornata della piattaforma che ti permetterà di ottenere una maggiore velocità e stabilità.
Per poter utilizzare la piattaforma, e avere così una performance ottimale, è necessario aver installato sul tuo computer la versione Java 1.6.


HAI LA VERSIONE JAVA 1.6?
Se sul tuo computer hai già installato Java 1.6 o una versione superiore, potrai usare la piattaforma aggiornata fin da subito. Entra nell'area privata del sito Webank con il profilo Consultare e Disporre e vai su: Trading > Piattaforme evolute > Scopri le piattaforme > Piattaforma T3 e clicca sul pulsante T3 TRADE NOW

NON HAI ANCORA LA VERSIONE JAVA 1.6?
Entra nell'area privata del sito Webank con il profilo Consultare e Disporre e scarica il programma al seguente percorso: Trading > Piattaforme evolute > Scopri le piattaforme > Piattaforma T3 e clicca sul pulsante Primo Download
Una volta installato clicca su T3 TRADE NOW e ricomincia subito a operare!

Per verificare la versione Java installata sul tuo computer e avere maggiori dettagli su come scaricare quella nuova, leggi il documento allegato.

Un saluto cordiale.
Il team di Webank.
 
Gentile Pinco Pallino,
per rispondere alle esigenze di chi opera sui mercati, abbiamo deciso di rendere più dinamica ed evoluta la piattaforma T3.
Da lunedì 18 luglio, infatti, verrà rilasciata una versione aggiornata della piattaforma che ti permetterà di ottenere una maggiore velocità e stabilità.
Per poter utilizzare la piattaforma, e avere così una performance ottimale, è necessario aver installato sul tuo computer la versione Java 1.6.


HAI LA VERSIONE JAVA 1.6?
Se sul tuo computer hai già installato Java 1.6 o una versione superiore, potrai usare la piattaforma aggiornata fin da subito. Entra nell'area privata del sito Webank con il profilo Consultare e Disporre e vai su: Trading > Piattaforme evolute > Scopri le piattaforme > Piattaforma T3 e clicca sul pulsante T3 TRADE NOW

NON HAI ANCORA LA VERSIONE JAVA 1.6?
Entra nell'area privata del sito Webank con il profilo Consultare e Disporre e scarica il programma al seguente percorso: Trading > Piattaforme evolute > Scopri le piattaforme > Piattaforma T3 e clicca sul pulsante Primo Download
Una volta installato clicca su T3 TRADE NOW e ricomincia subito a operare!

Per verificare la versione Java installata sul tuo computer e avere maggiori dettagli su come scaricare quella nuova, leggi il documento allegato.

Un saluto cordiale.
Il team di Webank.

mai ricevuta ...:confused::confused:
 
Faro' l'aggiornamento nel week end. Ultimamente era diventata parecchio instabile ovvero si bloccava continuamente.
 
Indietro