Twitter: rumors su cessione fanno volare il titolo, in pole Google e Salesforce
Twitter vola a Wall Street e si avvicina ai massimi del 2016, toccati nelle prime sedute dell'anno, in scia alle indiscrezioni di una possibile cessione. A Wall Street il titolo del celebre social network che cinguetta brevi messaggi mostra un balzo ...
Facebook sotto accusa dagli inserzionisti per misurazione campagne pubblicitarie video
Giornata negativa a Wall Street per il titolo Facebook che cede quasi 2 punti percentuali scendendo in area 127,5 dollari. L'azione è colpita dagli ordini di vendita nel giorno in cui alcuni importanti inserzionisti pubblicitari hanno sol...
Forum di Algeri, Libia e Nigeria mettono il petrolio sotto pressione
    Dopo l?annuncio che l?eccesso di offerta di petrolio si protrarrà anche nel 2017, sta crescendo l?interesse intorno al prossimo meeting dell?International Energy Agency (Iea), che si terrà ad Alge...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1507178
    nonostante sia in perdita ho questi addebiti, è normale?

ADDEBITO RITENUTA D.L. 461/97 CAPITAL GAIN ADDEBITO RITENUTA D.L. 461/97 CAPITAL GAIN codice causale 6619...

2. Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da atarum0r0 Visualizza Messaggio
    nonostante sia in perdita ho questi addebiti, è normale?

ADDEBITO RITENUTA D.L. 461/97 CAPITAL GAIN ADDEBITO RITENUTA D.L. 461/97 CAPITAL GAIN codice causale 6619...
    Se hai fatto la prima o le le prime operazioni in guadagno...
    e' normale.

L'avatar di cicerone.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    vorrei chiedere quando si fanno operazionj di compravendita
    il sistema chiede un pin ?
    la sicurezza e' importante

L'avatar di kaizen66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    16480175
    Si,
    il Cliente per autorizzare le proprie operazioni di trading può utilizzare due modi alternativi:
    1) Decidere di autenticarsi, in qualsiasi momento, utilizzando il link “Strong Authentication” presente all’interno del Top Menu in alto a destra, in modo da non dover digitare più i codici del lettore in occasione delle successive operazioni per tutta la durata della sessione di lavoro.
    2) Decidere di autenticarsi solo nel momento in cui sarà richiesto di confermare una specifica operazione di acquisto/vendita. Anche in questo caso la prima autenticazione sarà valida per l’intera durata della sessione di lavoro senza dover inserire ulteriori codici.

L'avatar di cicerone.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da kaizen66 Visualizza Messaggio
    Si,
    il Cliente per autorizzare le proprie operazioni di trading può utilizzare due modi alternativi:
    1) Decidere di autenticarsi, in qualsiasi momento, utilizzando il link “Strong Authentication” presente all’interno del Top Menu in alto a destra, in modo da non dover digitare più i codici del lettore in occasione delle successive operazioni per tutta la durata della sessione di lavoro.
    2) Decidere di autenticarsi solo nel momento in cui sarà richiesto di confermare una specifica operazione di acquisto/vendita. Anche in questo caso la prima autenticazione sarà valida per l’intera durata della sessione di lavoro senza dover inserire ulteriori codici.
    grazie
    per lesauriente risposta

L'avatar di cicerone.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    questa mattina recatomi in posta per aprire conto on line banco posta per tradare

l'impiegata si e' presa una settimana per dare una risposta
    non conosceva il prodotto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2478950
    Citazione Originariamente Scritto da cicerone. Visualizza Messaggio
    questa mattina recatomi in posta per aprire conto on line banco posta per tradare

caro Cicerone è accaduto anche a me.... forse il TOL ha proprio questa finalità, evitare di andare allo sportello. Una volta che hai aperto il conto online e il deposito titoli credo che le occasioni per andare in UP siano davvero poche. Bonifici, bollettini, telegrammi e soprattutto trades comodamente da casa. Tutte le info necessarie le trovi sul sito di Poste (servizi, commissioni, e promo.... soprattutto la promo in essere davvero intrigante)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    3184020
    Citazione Originariamente Scritto da cicerone. Visualizza Messaggio

Niente di nuovo,io avevo già il conto bancoposta click,quindi per iniziare a fare trading con loro mi serviva solo aprire il deposito titoli e firmare il contratto per la prestazione dei servizi e delle attività di investimento,ricordo che quando mi sono presentato davanti all'impiegato,prima mi ha guardato come se stessi parlando arabo,poi addirittura mi ha chiesto se fossi sicuro che fosse una cosa che riguardasse le poste!!!!Alla fine per venirne a capo ho dovuto prendere un appuntamento con la direttrice del ufficio postale.

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Mah da quanto ho capito io la piattaforma di trading online è seguita e sviluppata dalla sede centrale di Roma,tant'è vero che negli uffici postali non si da assitenza sulle operazioni effettuate tramite TOL ma bisogna chiamare il numero verde o scrivere via mail al form di contatto.

Da aggiungere che di solito all'interno di uffici postali di medie e grandi dimensioni c'è una/due persone appositamente formate per seguire i titoli quindi è anche normale che l'impiegato sportellista non ne sappia nulla.

L'avatar di kaizen66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    16480175
    Citazione Originariamente Scritto da Bubino451 Visualizza Messaggio
    Mah da quanto ho capito io la piattaforma di trading online è seguita e sviluppata dalla sede centrale di Roma,tant'è vero che negli uffici postali non si da assitenza sulle operazioni effettuate tramite TOL ma bisogna chiamare il numero verde o scrivere via mail al form di contatto.
    Hai capito bene, infatti nelle FAQ Conto Corrente "BancoPosta Click" di BancoPosta e promozioni [FAQ primi post] Cap V
    trovi scritto:
    Quali differenze esistono tra il conto BancoPosta Classico e BancoPosta Click?
    Al di là delle differenze di costo nei servizi erogati, una importante differenza tra il c/c BancoPosta Classico (BPClassico) e il c/c BPClick sta nel fatto che mentre BPClassico viene gestito direttamente negli uffici postali, BPClick viene invece gestito in servizio remoto da due centri presenti a Roma e Trento. Questi due centri non possono essere contattati direttamente dai correntisti ma solo via fax, e-mail o per posta attraverso la casella postale dedicata, e anche le filiali di radicamento (che non hanno operatività diretta sul conto) comunicano con questi due centri unicamente tramite fax.
    Questo significa che se una procedura con BPClick non va a buon fine è possibile unicamente inoltrare reclamo attraverso il call center, online o tramite ufficio di radicamento ed attendere che si venga ricontattati, ma non esiste un call center di secondo livello o un ufficio al quale potersi rivolgere direttamente per poter risolvere eventuali problemi

Accedi