Ho capito la logica della BORSA................

bear$

Il 3°Mondo è più 3°
Registrato
10/2/08
Messaggi
22.978
Punti reazioni
202
Svizzera : Decine di agenti Borsa ricoverati per disintossicarsi..........

Decine di banchieri, ogni anno, si ricoverano nella clinica universitaria di Ginevra, in Svizzera, per disintossicarsi dalla cocaina. Lo afferma il medico Danièle Zullino sul quotidiano elvetico "Le Matin Dimanche". "Ricoveriamo numerosi agenti di borsa che arrivano da diverse piazze finanziarie,…
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=813222

:rolleyes: :rolleyes: :confused: bannato
 
Io un giorno volevo provare ad ubriacarmi a vedere se a cliccare random veniva fuori qualcosa di buono, ma iniziare a bere il grappino già dalle 9.00 del mattino non mi riesce :o
 
io ho provato per davvero...

1 volta da parecchio brillo...c'ho capito nulla,ho avuto la sobrieta di spengere presto con una perdita normale

2 volte ho provato con la cocaina.....non ho pero spacciatori ufficiali:D,per cui immagino la mia sia mondezza...cmq....

la prima complice un mercato favorevole feci uno sproposito...il che mi tento'..mi son detto quasi quasi divento tossicodipendente...poi pero ho calcolato che il gain necessario diventa eccessivo:D

la seconda volta chiusi leggermente up

la cocaina credo sia eccellente per tradare..aumenta la concentrazione e ,almeno a me fece quell'effetto,ti da prudenza...stavo bene,l'ultima cosa che desideravo era andarmi a innervosire in seguito a perdite...per cui rischi minimi


per il resto non so...

le canne non ho mai provato a tradare...sono anche anni che non me le faccio,ma dubito l'effetto sia positivo



per altre droghe dovete attendere...dubito che capitera,ma se un giorno dovesse capitare vi rendo partecipi dei miei studi empirici in materia


arrivederci
dal SERT:D

ciao
 
Meglio di tutto è tradare mentre si tromba! L'ideale è avere a disposizione una tipa (o tipo se si preferisce) sotto il tavolo... ma va bene anche sopra al tavolo a fianco del PC...
Gain garantito!
 
Meglio di tutto è tradare mentre si tromba! L'ideale è avere a disposizione una tipa (o tipo se si preferisce) sotto il tavolo... ma va bene anche sopra al tavolo a fianco del PC...
Gain garantito!

Si vabbè, ma o sei Rocco Siffredi o se no al massimo duri 30 minuti.... e il resto della giornata? :mmmm:
 
io ho provato per davvero...

1 volta da parecchio brillo...c'ho capito nulla,ho avuto la sobrieta di spengere presto con una perdita normale

2 volte ho provato con la cocaina.....non ho pero spacciatori ufficiali:D,per cui immagino la mia sia mondezza...cmq....

la prima complice un mercato favorevole feci uno sproposito...il che mi tento'..mi son detto quasi quasi divento tossicodipendente...poi pero ho calcolato che il gain necessario diventa eccessivo:D

la seconda volta chiusi leggermente up

la cocaina credo sia eccellente per tradare..aumenta la concentrazione e ,almeno a me fece quell'effetto,ti da prudenza...stavo bene,l'ultima cosa che desideravo era andarmi a innervosire in seguito a perdite...per cui rischi minimi


per il resto non so...

le canne non ho mai provato a tradare...sono anche anni che non me le faccio,ma dubito l'effetto sia positivo



per altre droghe dovete attendere...dubito che capitera,ma se un giorno dovesse capitare vi rendo partecipi dei miei studi empirici in materia


arrivederci
dal SERT:D

ciao
Ti consiglo di cancellare questo schifo di post.
Quello che scrivi ( spero per te sia uno scherzo) è un incitamento ad assumere sostanze stupefacenti.
E visto che questo forum è frequentato anche da ragazzini qualcuno potrebbe prenderlo come esempio.

Alla stupidità umana non vi è mai limite e tu ne sei l'esempio piu lampante

LS
 
io ho provato per davvero...

1 volta da parecchio brillo...c'ho capito nulla,ho avuto la sobrieta di spengere presto con una perdita normale

2 volte ho provato con la cocaina.....non ho pero spacciatori ufficiali:D,per cui immagino la mia sia mondezza...cmq....

la prima complice un mercato favorevole feci uno sproposito...il che mi tento'..mi son detto quasi quasi divento tossicodipendente...poi pero ho calcolato che il gain necessario diventa eccessivo:D

la seconda volta chiusi leggermente up

la cocaina credo sia eccellente per tradare..aumenta la concentrazione e ,almeno a me fece quell'effetto,ti da prudenza...stavo bene,l'ultima cosa che desideravo era andarmi a innervosire in seguito a perdite...per cui rischi minimi


per il resto non so...

le canne non ho mai provato a tradare...sono anche anni che non me le faccio,ma dubito l'effetto sia positivo



per altre droghe dovete attendere...dubito che capitera,ma se un giorno dovesse capitare vi rendo partecipi dei miei studi empirici in materia


arrivederci
dal SERT:D

ciao

Hai provato a tradare in debito di ossigeno?
Usa un mouse a filo e fai girare il filo intorno al collo, poi allontana il mouse e stringi sempre di piu' fino a diventare paonazzo a quel punto inizia a tradare e prendi nota dei risultati.
Se non ti leggerò più capirò che ti sei beccato un stop di O2
 
Svizzera : Decine di agenti Borsa ricoverati per disintossicarsi..........

persona prendere fungo allucinogeno vedere maestro trading guadagnare borsa

tu mai fidare fungo
 
o madonnina che moralisti
e mica so un tossico...se lo ero mica scrivevo
si parlava di agenti chre sifanno come matti e io ho constatato che effettivamente migliora le prestazioni tradaiole..tutto li

se e' fuori luogo passeranno e cancelleranno

trovo molto piu fuori luogo certe cag. di thread fatti seriamente ma infarciti di boiate borsistiche

e poi vabbe,se non vi piace toglietelo,amen..mica e' fondamentale
 
ad ogni modo,tornando alla realta',ci mancherebbe ..lo sconsiglio..innanzitutto perche insomma..che uno debba star li a farsi una tirata per guadagnare 50 euro in piu e' di una tristezza clamorosa

in generle a quanto vedo e' pieno di gente che si fa in mille modi per reggere ritmi che non tiene..in ogni ambito...se non li tieni accettalo,mica uno deve essere superman per forza...il fatto di non accettarlo ridenota una profonda tristezza...

io lo strasconsiglio...poi ho portato un'esperienza che ho fatto

nessun intento di lanciare provocazioni

ciao
 
o madonnina che moralisti
e mica so un tossico...se lo ero mica scrivevo
si parlava di agenti chre sifanno come matti e io ho constatato che effettivamente migliora le prestazioni tradaiole..tutto li

se e' fuori luogo passeranno e cancelleranno

trovo molto piu fuori luogo certe cag. di thread fatti seriamente ma infarciti di boiate borsistiche

e poi vabbe,se non vi piace toglietelo,amen..mica e' fondamentale

Non è moralismo, ma senso della misura.
Uno può aver provato a fumare, bere superalcolici o qualche droga, ma è stato così "forte" da non cadere preda di nessuna di queste sostanze: molti altri no.
E' come consigliare di fare scalping senza dire chiaramente che per poterlo fare ci vogliono qualità che il buon Dio ha dato a pochi eletti ponendoli nella condizione di poter continuare a parlare (e scrivere) in modo sufficientemente corretto nella loro lingua Patria.
 
ad ogni modo,tornando alla realta',ci mancherebbe ..lo sconsiglio..innanzitutto perche insomma..che uno debba star li a farsi una tirata per guadagnare 50 euro in piu e' di una tristezza clamorosa

in generle a quanto vedo e' pieno di gente che si fa in mille modi per reggere ritmi che non tiene..in ogni ambito...se non li tieni accettalo,mica uno deve essere superman per forza...il fatto di non accettarlo ridenota una profonda tristezza...

io lo strasconsiglio...poi ho portato un'esperienza che ho fatto

nessun intento di lanciare provocazioni

ciao

Lapoz accendi Rai 2 che parlano adesso di te...
stan dicendo che sei un *****...
allora ti avran letto.
:cool::yes::D
 
ad ogni modo,tornando alla realta',ci mancherebbe ..lo sconsiglio..innanzitutto perche insomma..che uno debba star li a farsi una tirata per guadagnare 50 euro in piu e' di una tristezza clamorosa
in generle a quanto vedo e' pieno di gente che si fa in mille modi per reggere ritmi che non tiene..in ogni ambito...se non li tieni accettalo,mica uno deve essere superman per forza...il fatto di non accettarlo ridenota una profonda tristezza...

io lo strasconsiglio...poi ho portato un'esperienza che ho fatto

nessun intento di lanciare provocazioni

ciao

ahh ecco...
lo sconsigli non perchè faccia male ( si muore anche pensa un po) ma perchè è una tristezza..

Bhè sai qualè la vera tristezza?? é che è pieno di ragazzi che la pensano come te...
 
Adesso provo con un bicchierino di alchermes che voglio vedere cosa succede :o
 
Non è moralismo, ma senso della misura.
Uno può aver provato a fumare, bere superalcolici o qualche droga, ma è stato così "forte" da non cadere preda di nessuna di queste sostanze: molti altri no.
E' come consigliare di fare scalping senza dire chiaramente che per poterlo fare ci vogliono qualità che il buon Dio ha dato a pochi eletti ponendoli nella condizione di poter continuare a parlare (e scrivere) in modo sufficientemente corretto nella loro lingua Patria.


ok sul resto...dai sono uscito male..avete ragione

su un fatto per metto in guardia...potete avere tutto quello che volete..ma se non si sa come tradare c'e' nulla che tenga

al limite un grappin:D

ciao
 
persona prendere fungo allucinogeno vedere maestro trading guadagnare borsa

tu mai fidare fungo

Oppure vedere Babbo Natale ..............:clap::clap::clap:

Il segreto del volo di Babbo Natale? I funghi allucinogeni

Le popolazioni lapponi cui si deve la creazione del personaggio archetipo di Babbo Natale, nella sua forma non ancora cristianizzata, credevano in perfetta buona fede che le renne potessero volare.

Solo che i Sami (questo il nome della tribù lappone cui viene attribuito il mito) giungevano a credere l'impossibile perché nel periodo più freddo dell'anno, in cui celebravano la fine della notte artica, si davano a pratiche rituali molto particolari. In altre parole, nel corso dei loro riti erano usi bere da grandi boccali, non esattamente della birra, ma l'ambra delle renne. Le quali renne prima avevano mangiato - e qui interviene la spiegazione scientifica del botanico - dei funghi allucinogeni.
http://natale.tiscali.it/articoli/12/babbo_volante_123.html

p.s. Il massimo della droga che ho provato sono le sigarette normali ( uno schifo pure quelle..........) , ora non fumo più , solo un bicchire di rosso a tavola ............. niente moralismi.........ma fate così anche voi....;)
 
Ultima modifica:
Indietro