EXOR PRIV (per chi ha sella extreme di banca sella)

virgoz

Nuovo Utente
Registrato
4/8/04
Messaggi
9.237
Punti reazioni
994
perchè su Sella Extreme non si vedono ancora le Exor priv mentre ci sono ancora le ifi priv ??????????????

qualcuno sa dirmi qualcosa ???
 
nessun'altro ha questo problema ???
 
visualizza

ricerca globale
 
non me le visualizza
 

Allegati

  • exor.JPG
    exor.JPG
    44,7 KB · Visite: 108
facendo la ricerca con il codice isin che mi hai dato ecco cosa viene fuori
 

Allegati

  • exor.JPG
    exor.JPG
    38,9 KB · Visite: 101
ho capito che ve ne siete accorti ma quanto tempo ci mettete a mettere tutto a posto ????????????????????? :mad::mad::mad::mad::mad:
 

Allegati

  • ex2.jpg
    ex2.jpg
    59,2 KB · Visite: 79
  • ex.jpg
    ex.jpg
    57 KB · Visite: 77
ho capito che ve ne siete accorti ma quanto tempo ci mettete a mettere tutto a posto ????????????????????? :mad::mad::mad::mad::mad:


Buongiorno virgoz,
La informo che, a causa di un' anomalia, il titolo Exor Priv risulta ancora denominato come Ifi Priv sulle piattaforme Tol Plus e Sella Extreme 3.
L' inserimento ordini rimane disponibile contattando il servizio di Banca Telefonica ai seguenti numeri 800.328.328 (linea diretta plus) oppure 015.24.34.600 (linea diretta basic).
Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
 
Ultima modifica:
Buongiorno virgoz,
La informo che, a causa di un' anomalia, il titolo Exor Priv risulta ancora denominato come Ifi Priv sulle piattaforme Tol Plus e Sella Extreme 3.
L' inserimento ordini rimane disponibile contattando il servizio di Banca Telefonica ai seguenti numeri 800.328.328 (linea diretta plus) oppure 015.24.34.600 (linea diretta basic).
Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella

grazie per la risposta, spero che risolviate al più presto l'inconveniente
 
Indietro