$3.000.000.00 al minuto!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

playars

lotto players
Registrato
11/4/08
Messaggi
8.306
Punti reazioni
174
per fare la pubblicita' al super bowl
alla faccia della crisi!
pazzesco

E*Trade Announces Super Bowl XLIII Advertisement
Company Confirms the Talking Baby is Back
Friday January 23, 2009, 8:30 am EST
Yahoo! Buzz Print Related:E*TRADE Financial Corporation
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--E*TRADE FINANCIAL Corp. (NASDAQ: ETFC - News) today announced a new 30-second advertisement featuring its “Talking Baby” will debut during Super Bowl® XLIII, airing on February 1, 2009. Returning to the Game for the third consecutive year signifies the considerable return on investment achieved by advertising during the Super Bowl. The acclaimed “Talking Baby” ad campaign1, which premiered during Super Bowl® XLII, generated widespread attention and sizable momentum that resulted in double-digit percent growth in new brokerage accounts immediately following last year’s Game — and inspired viewers, admirers and customers to take part in what quickly evolved into an online and offline phenomenon well after the Game.


Related Quotes
Symbol Price Change
ETFC 1.14 -0.03


“History repeatedly has shown that those who continue to make smart marketing investments when economic times are uncertain are best positioned for success when the economy rebounds,” said Nicholas A. Utton, Chief Marketing Officer, E*TRADE FINANCIAL Corp. “That’s why, in this uncertain economic climate, reinforcing the strength of our brand and value proposition is critical. Our return to the Super Bowl signifies the strength of E*TRADE’s core business and the loyalty and growth potential of our customer base.”

To maximize the Super Bowl investment and appeal to a wide audience before and after the Game, E*TRADE is leveraging strategic social media channels. The “Talking Baby” personality will come to life on the Web in advance of the Super Bowl, building anticipation for the airing of the commercial. Starting today, E*TRADE’s branded channel on YouTube (www.youtube.com/etrade) will feature an irreverent outtakes video of Baby footage that didn’t make the cut for the final commercial. Consumers can learn more about the Baby on his Facebook© Page (www.facebook.com/home/php#/pages/ETRADE-Baby/45441344525) and on Twitter© (http://twitter.com/etradebaby).

With another large audience expected to tune in to the Super Bowl, E*TRADE’s marketing campaign is geared toward generating considerable attention before and following game day. The Company expects to continue to appeal to the mass audience while targeting new business growth for the core retail franchise.

Grey New York, E*TRADE’s advertising agency of record since 2007, will again create the campaign, which will be executed throughout the year on television, in print and online. The concept reinforces E*TRADE’s strength as a customer champion by highlighting the innovations that help liberate retail investors from old fashioned brokerages and banks. E*TRADE enables consumers to take control of their investments and savings in an uncertain economy — taking charge of their own financial destinies.

“The ‘Talking Baby’ campaign is an extremely effective component of our marketing strategy because it immediately engages viewers and hits home E*TRADE’s strengths to our target audience,” continued Utton. “We succeeded in creating something memorable that engages retail investors in a meaningful way through multiple channels, and more importantly, has produced significant return on investment.”

“E*TRADE has always flown in the face of traditional brokerages,” said Tor Myhren, Chief Creative Officer of Grey New York. “And this little, financially-savvy, street-wise baby has seemed to really tap a nerve with more independent investors. He shows that anyone can do it. Seeing how easy it is for him helps people overcome their fears of what they perceive as complicated technology.”

“Super Bowl” is a registered trademark of the NFL and is used here for factual purposes only. E*TRADE FINANCIAL Corp. and its affiliates are not affiliated with the Super Bowl or the National Football League.

YouTube is a trademark of Google Inc.

1
#1 most viewed Super Bowl ad as measured by TiVo © (2008)

#1 Super Bowl spot by Ad Age creative critic Bob Garfield (2008)

One of the most viewed YouTube brand channels, with more than 2.5 million views to date




ABOUT E*TRADE FINANCIAL

The E*TRADE FINANCIAL family of companies provides financial services including trading, investing and banking for retail and institutional customers. Securities products and services are offered by E*TRADE Securities LLC (Member FINRA/SIPC). Bank products and services are offered by E*TRADE Bank, a Federal savings bank, Member FDIC, or its subsidiaries.

Important Notice

E*TRADE FINANCIAL, E*TRADE and the E*TRADE logo are trademarks or registered trademarks of E*TRADE FINANCIAL Corporation. The statements contained in this news release that are forward-looking are based on current expectations that are subject to a number of uncertainties and risks, and actual results may differ materially. The uncertainties and risks include, but are not limited to, changes in market activity, anticipated increases in the rate of new customer acquisition, the conversion of new visitors to the site to customers, the activity of customers and assets held at the institution, seasonality, macro trends of the economy in general and the residential real estate market, instability in the consumer credit markets and credit trends, rising mortgage interest rates, tighter mortgage lending guidelines across the industry, increased mortgage loan delinquency and default rates, portfolio growth, portfolio seasoning and resolution through collections, sales or charge-offs, the development and enhancement of products and services, competitive pressures (including price competition), system failures, economic and political conditions, changes in consumer behavior and the introduction of competing products having technological and/or other advantages. Further information about these risks and uncertainties can be found in the information included in the annual reports previously filed by E*TRADE FINANCIAL Corporation with the SEC on Form 10-K (including information under the caption "Risk Factors") and quarterly reports on Form 10-Q.

© 2009 E*TRADE FINANCIAL Corporation. All rights reserved.


MULTIMEDIA AVAILABLE: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=5878181

Contact:
E*TRADE FINANCIAL
Media:
Pam Erickson, 617-296-6080
pam.erickson@etrade.com
or
Investor Relations:
Brett Goodman, 646-521-4406
brett.goodman@etrade.com
 
Ultima modifica:
sono rimasto male quando al tg5 ho sentito..
per fare pubblicita occcore tot!

abbassateci le commissioni....è meglio!
 
cosa credi...
questi 3M di dollari chi li paga??
noi tutti con le commissioni...caro friend:D:D:D

certo che solo uno potenza come etrade è in grado di sostenere
una certa pubbbbblicita del genere,sai quanta gente guarda
il super bowlssssssssssssss?
qualche pollastro cade nella rete e apre il conto con etrade!:yes:

aleger aleger il bus del cu le neger:bye::bye::bye:
 
è un bene che etrade è piena di cash,e si puo permettere certi
vizi....(SONO FIERO DI ESSERE CLIENTE)
pero' è uno schiaffo alla miseria!
invece di spendere e spandere milioni di dollari per secondi di spot
che pensi un po ad abbassare le commissioni a noi comuni mortali!

non trovi?
 
capisco il tuo concetto,
quale broker pensa al benessere del propio cliente??

ti do io la risposta:
nessuno ,sono tutti a caccia di soldi...

i clienti sono tutti dei numeri!!!!!!!!:yes:

sai la cosa che mi fa ridere che è pieno di tira piedi

che fanno l'interesse del propio tol per aver degli sconti...


qua è pieno!:censored::censored::censored:

miserabili!KO!
 
Caro Axel
Dai, miserabili mi sembra eccessivo...
Forse conosci altre vie maestre per non avere sconti?
Illuminaci
siamo qui in attesa tutti di uscire dalla miseria.
Attendo sereno, non la solita risposta ma, una nuova via :yes: :yes: :yes:
 
Caro Axel
Dai, miserabili mi sembra eccessivo...
Forse conosci altre vie maestre per non avere sconti?
Illuminaci
siamo qui in attesa tutti di uscire dalla miseria.
Attendo sereno, non la solita risposta ma, una nuova via :yes: :yes: :yes:

ciao pago!
è la prima parola che frullata nel il cervello forse eccessiva
ma con un senso!:yes:

mai leccare il c.ulo per aver sconti!

ho letto tante cose,
che gente pur di aver sconti si mette a 90 gradi!
pic indolor:yes:
 
axel non sbaglia sai quante gente che mi manda mp per aver sconti
commissioni a basso costo per entrare in etrade!


come se io fossi uno di etrade!
che tristezza.
 
ciao pago!
è la prima parola che frullata nel il cervello forse eccessiva
ma con un senso!:yes:

mai leccare il c.ulo per aver sconti!

ho letto tante cose,
che gente pur di aver sconti si mette a 90 gradi!
pic indolor:yes:

E' un tua rimostranza improntata verso "l'osannazione" di eTrade
niente e popò di meno di quello che fanno gli altri per ottenere un equo trattamento economico in base al servizio offerto.
Capisco che per voi altri, e non lo critico vi stia a Genio un operatore estero.
Siete bravi con la lingua straniera, capite le traduzioni e siete autonomi nella gestione.
Non tutti sono come voi
Io non lo sono, ho la grossa lacuna della lingua straniera ma ke ci posso fare?
Devo impararla? certamente mi metterò di impegno per colmare questa lacuna ma ci vorrà del tempo.
Nel frattempo però devo lavorare con i tol italiani.
Ke ci posso fare se il loro atteggiamento è diverso da Etrade?
Aggiungo inoltre, che Etrade mi ha contattato ma a sentire loro le condizioni purtroppo, erano distanti da quelle che io chiedevo.

In risposta, mi kiedevano di aprire un conto in $ per lavorare i titoli USA, così si che le condizioni erano vantaggiose.

Eh beh!!!
Le mie condizioni no per titoli italiani ed Europei, per titoli USA si per loro. :cool: :cool:

Non si è arrivati all' accordo... è finita li ne più e ne meno.
Per questo non mi ritengo un miserabile e poi se ottengo di meglio perchè migrare?
 
E' un tua rimostranza improntata verso "l'osannazione" di eTrade
niente e popò di meno di quello che fanno gli altri per ottenere un equo trattamento economico in base al servizio offerto.
Capisco che per voi altri, e non lo critico vi stia a Genio un operatore estero.
Siete bravi con la lingua straniera, capite le traduzioni e siete autonomi nella gestione.
Non tutti sono come voi
Io non lo sono, ho la grossa lacuna della lingua straniera ma ke ci posso fare?
Devo impararla? certamente mi metterò di impegno per colmare questa lacuna ma ci vorrà del tempo.
Nel frattempo però devo lavorare con i tol italiani.
Ke ci posso fare se il loro atteggiamento è diverso da Etrade?
Aggiungo inoltre, che Etrade mi ha contattato ma a sentire loro le condizioni purtroppo, erano distanti da quelle che io chiedevo.

In risposta, mi kiedevano di aprire un conto in $ per lavorare i titoli USA, così si che le condizioni erano vantaggiose.

Eh beh!!!
Le mie condizioni no per titoli italiani ed Europei, per titoli USA si per loro. :cool: :cool:

Non si è arrivati all' accordo... è finita li ne più e ne meno.
Per questo non mi ritengo un miserabile e poi se ottengo di meglio perchè migrare?

nessuna polemica...
con fineco mi sembra che puoi aprire un conto in dollari
se non sbaglio!
pago dai un occhiata anche a zecco.comOK!
io mi trovo egregiamente!
non c'è solo etrade:no:
 
E' un tua rimostranza improntata verso "l'osannazione" di eTrade
niente e popò di meno di quello che fanno gli altri per ottenere un equo trattamento economico in base al servizio offerto.
Capisco che per voi altri, e non lo critico vi stia a Genio un operatore estero.
Siete bravi con la lingua straniera, capite le traduzioni e siete autonomi nella gestione.
Non tutti sono come voi
Io non lo sono, ho la grossa lacuna della lingua straniera ma ke ci posso fare?
Devo impararla? certamente mi metterò di impegno per colmare questa lacuna ma ci vorrà del tempo.
Nel frattempo però devo lavorare con i tol italiani.
Ke ci posso fare se il loro atteggiamento è diverso da Etrade?
Aggiungo inoltre, che Etrade mi ha contattato ma a sentire loro le condizioni purtroppo, erano distanti da quelle che io chiedevo.

In risposta, mi kiedevano di aprire un conto in $ per lavorare i titoli USA, così si che le condizioni erano vantaggiose.

Eh beh!!!
Le mie condizioni no per titoli italiani ed Europei, per titoli USA si per loro. :cool: :cool:

Non si è arrivati all' accordo... è finita li ne più e ne meno.
Per questo non mi ritengo un miserabile e poi se ottengo di meglio perchè migrare?

fin a prova contraria siamo obiettivi vedi che si posta anche il meglio
in commissioni
etrade non è il top in comm..
ma come piattaforma penso sia sul podio per quando riguarda l'estero!
non siamo dei marziani perchè usiamo un broker usa che sia chiaro.
se leggi bene nel post mi lamento per le commissioni
etrade spende fior di dollari ma le comm non le abbassa.
a meno che non sei un trader molto attivo.
nessuno a detto che tu sei un miserabile..
si parla in generale buon intenditor poche parole.
NOMI E COGNOMI LI FANNO I PENTITI!
 
Ultima modifica:
sono rimasto male quando al tg5 ho sentito..
per fare pubblicita occcore tot!

abbassateci le commissioni....è meglio!

Players
ma alla fine chi ha vinto...
quelli bianchi o quelli rossi???

Ho guardato fino al 3 a 0 per i bianchi.

Son matti sto americani...
ci capivo niente del gioco...
che sara' pure nteressante...
se son così in tanti che lo stan a guardare.

Approfitto per un caro saluto alla Brighella.
:bow:
 
buongiorno Popeye......
passo per un saluto(saluti anche a pago)....
nn ho ancora letto tutto il discorso:o:o
devo farlo :rolleyes:
sono belle o brutte notizie....

mi toccherà arrabbiare di lunedi mattina :o

:bye:

perchè ti devi arrabbbbbiare????:confused:
non conosci zecco.com?
 
Indietro