Twitter: rumors su cessione fanno volare il titolo, in pole Google e Salesforce
Twitter vola a Wall Street e si avvicina ai massimi del 2016, toccati nelle prime sedute dell'anno, in scia alle indiscrezioni di una possibile cessione. A Wall Street il titolo del celebre social network che cinguetta brevi messaggi mostra un balzo ...
Facebook sotto accusa dagli inserzionisti per misurazione campagne pubblicitarie video
Giornata negativa a Wall Street per il titolo Facebook che cede quasi 2 punti percentuali scendendo in area 127,5 dollari. L'azione è colpita dagli ordini di vendita nel giorno in cui alcuni importanti inserzionisti pubblicitari hanno sol...
Forum di Algeri, Libia e Nigeria mettono il petrolio sotto pressione
    Dopo l?annuncio che l?eccesso di offerta di petrolio si protrarrà anche nel 2017, sta crescendo l?interesse intorno al prossimo meeting dell?International Energy Agency (Iea), che si terrà ad Alge...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    7412124

piattaforma avanzata per le obbligazioni

ciao,

ultimamente opero molto sulle obbligazioni e mi sono reso conto che le piattaforme di trading su questi strumenti non offrono molto,
    io uso fineco e non è possibile inserire ordini multiday ne ordini condizionati,
    non c'è neanche la possibilità di tipologie di ordini particolari del tipo "esegui tutto o niente", ci sono piattaforme che offrono un'operatività sulle obbligazioni più avanzata con una o piu' dei queste caratteristiche?

2. Stanco della Pubblicità? Registrati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    risposta a mr.mister. Io ho aperto la posizione on-line con banca Antonveneta.commissioni di 0,10% su tutti i titoli di stato italiani con 2.50€ fissi.

zero spese per ineseguito.costo conto on line profilo base di 3,30€ ogni 3 mesi.se si investe da 5000€ in su ci si vedra ridurre le commissioni fino ad arrivare quasi a zero.io sono arrivato a

0,04% con importi di 250000€.(le altre banche adesso applicano minimo lo 0,19% fisso e tolgono il fisso che è irrisorio)il conto corrente chiamato gr.az solo per chi apre una posizione nuova e non è mai stato cliente antonveneta i costi sono 4,90€ ogni 3 mesi con 30 movimentazioni gratis.

dopodiche ogni mov.costa 1,20€.il conto è remunerato al tasso euribor 1 mese -0,50% di spread.il dep.titoli costa 10,50€ ogni 6 mesi. poi 12€ per l'invio obbligatorio 1 volta all'anno
    dell'estratto conto cartaceo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    7412124
    grazie per l'info,

ma più che i costi a me interessava un conto che desse un'operatività più sofisticata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da stefanofabb Visualizza Messaggio
    risposta a mr.mister. Io ho aperto la posizione on-line con banca Antonveneta.commissioni di 0,10% su tutti i titoli di stato italiani con 2.50€ fissi.

zero spese per ineseguito.costo conto on line profilo base di 3,30€ ogni 3 mesi.se si investe da 5000€ in su ci si vedra ridurre le commissioni fino ad arrivare quasi a zero.io sono arrivato a

0,04% con importi di 250000€.(le altre banche adesso applicano minimo lo 0,19% fisso e tolgono il fisso che è irrisorio)il conto corrente chiamato gr.az solo per chi apre una posizione nuova e non è mai stato cliente antonveneta i costi sono 4,90€ ogni 3 mesi con 30 movimentazioni gratis.

dopodiche ogni mov.costa 1,20€.il conto è remunerato al tasso euribor 1 mese -0,50% di spread.il dep.titoli costa 10,50€ ogni 6 mesi. poi 12€ per l'invio obbligatorio 1 volta all'anno
    dell'estratto conto cartaceo.
    Anche con lo 0,04% stai buttando un sacco di soldi in commissioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    risposta a giottotrader. se hai qualcosa di meglio mettilo nel fol invece di fare commenti.ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da stefanofabb Visualizza Messaggio
    risposta a giottotrader. se hai qualcosa di meglio mettilo nel fol invece di fare commenti.ciao
    Commissioni per operatività sul MOT:

- 10 euro fissi con WeBank,

- 0,19% con minimo 9 euro e massimo 19 euro con Fineco

- IWBank 15 euro fissi con conto trading, mentre con conto IW 0,199% (minimo 5 euro, massimo 18 euro)

- Ma c'è a nche directa che fa ancora meno.

Dunque con 250.000 euro, applicando una commissione dello 0,04% come sei arrivato tu, ora paghi 100 euro per ogni operazione cioè butti via: 90 euro a operazione rispetto a WeBank, 81 rispetto a Fineco, 85 rispetto a IWBank conto trading e 82 ripsetto a IWBank conto IW.

Poi potremmo continuare, nel senso che su appena dieci eseguiti butti via, rispetto, ad esempio, a WeBank 900 euro.

Scusa tanto il disturbo e buon trading con Banca Antonveneta!

L'avatar di SorosIV
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2205094
    Citazione Originariamente Scritto da giottotrader Visualizza Messaggio

Aggiungerei che con Webank hai anche accesso a +/- 1800 obbligazioni OTC.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    131889
    intesatrade (investitore) la consigliereste per le obbligazioni (e qulche etf)?

0,195%

Min. 2,75 EUR e Max 19,50 EUR su mot, tlx, eurotlx
    Min 7,75 EUR e Max 24,5 EUR su euromot

L'avatar di ginopelo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da SorosIV Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che con Webank hai anche accesso a +/- 1800 obbligazioni OTC.
    qualcuno ha mai visto una lista di questi bond? perchè ne sento tanto parlare ma sul loro sito non c'è traccia...
    per le OTC con iwbank al telefono per ora mi trovo bene.
    per TLX e MOT uso fineco, dipende dagli eseguiti, ora ho max 12,5 €, purtroppo l'unico limite è il minimo che rimane a 9€

L'avatar di Pac
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2055343
    Citazione Originariamente Scritto da giottotrader Visualizza Messaggio

- 0,19% con minimo 9 euro e massimo 19 euro con Fineco

- IWBank 15 euro fissi con conto trading, mentre con conto IW 0,199% (minimo 5 euro, massimo 18 euro)

- Ma c'è a nche directa che fa ancora meno.

Dunque con 250.000 euro, applicando una commissione dello 0,04% come sei arrivato tu, ora paghi 100 euro per ogni operazione cioè butti via: 90 euro a operazione rispetto a WeBank, 81 rispetto a Fineco, 85 rispetto a IWBank conto trading e 82 ripsetto a IWBank conto IW.

Poi potremmo continuare, nel senso che su appena dieci eseguiti butti via, rispetto, ad esempio, a WeBank 900 euro.

Scusa tanto il disturbo e buon trading con Banca Antonveneta!
    Directa è come se non ci fosse: solo titoli di stato e 6, dico 6, titoli obbligazionari del Mot

Accedi