Ucraina-Russia: sale la tensione. Per Renzi è
Ucraina-Russia: sale la tensione. Per Renzi è "escalation intollerabile" e la Nato pubblica le foto delle truppe russe in Ucraina
Piazza Affari ha chiuso la seduta in profondo rosso, con il FTSE Mib che è arretrato di oltre 2 punti percentuali. A deprimere le quotazioni dei titoli della Borsa Italiana, così come quelle degli altri listini europei, le nuove tensioni giunt...
Privatizzazioni: il Governo ha deciso, entro fine anno punta a cedere nuove quote di Eni e Enel
Privatizzazioni: il Governo ha deciso, entro fine anno punta a cedere nuove quote di Eni e Enel
Il Governo ha deciso: entro la fine dell'anno metterà sul mercato nuove quote di Eni e Enel. Le somme sono state tirate dopo un incontro al ministero dell'Economia nel quale il ministro Padoan ha dato il via libera all'operazione sui due colossi pubb...
Vivendi sceglie Telefonica, trattativa in esclusiva su Gvt. Ma Telecom Italia corre in Borsa
Vivendi sceglie Telefonica, trattativa in esclusiva su Gvt. Ma Telecom Italia corre in Borsa
Alla fine Telefonica ha avuto la meglio su Telecom Italia. Il consiglio di sorveglianza di Vivendi ha infatti deciso di avviare trattative in esclusiva con la compagnia telefonica di Caesar Alierta per la cessione della controllata brasiliana Gvt i...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Trading On Line

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-12-06, 00:36   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 24768186
Lorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond repute
Dati DDE esterni - QuickTrade e Trade Station

Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho promesso al mitico Genio che avrei scritto qui il prima possibile ... sempre in debito con lui ...
Se ho sbagliato sezione del Forum ditemelo che rifaccio il 3d in un'altra...(magari Analisi Tecnica e Trading System)

Per il trading uso Directa e mi trovo benissimo, tutto sul book verticale, ormai quello normale non lo so più neanche leggere.... veramente eccezionale. Mai avuto problemi di stabilità o altro...

Per i grafici però uso la QuickTrade su un conto IWBANK, stavo notando alcuni giorni fa che ha una funzione "External Interface" : quando la sia avvia si apre una finestra in cui si leggono questi dati:

Codice:
ReduxDDEOrderEntryServer Dde server started.
ReduxDDEOrderEntryServer Waiting for transaction...
Remote Interface started
Ora... io uso la Tradestation per i grafici EoD con dei dati Metastock di terze parti.... qualcuno saprebbe spiegarmi come prelevare i dati della QuickTrade con TradeStation ed eventualmente abilitare anche il Real Time durante la giornata ?

Le potenzialità di Tradestation sono molto superiori a quelle della QuickTrade, che nonostante tutto è una valida piattaforma per il sistema informativo (news,dati macro, grafici, watchlist, market analysis).

Spero qualcuno mi aiuti .... grazie
Lorbax non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 02-12-06, 10:52   #2 (permalink)
God bless America

L'avatar di skymap

Popolarità: 42949684
skymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond repute
Devi installare iwlinkserver, poi rifai il wizard setup del GS per riconfigurare il programma e inserisci i titoli che vuoi seguire nel portfolio. Attenzione a mettere correttamente i simboli e settare gli orari perchè non mi risulta ci sia una lista precompilata da iw per l'importazione, i futures per evitare problemi di scadenza - se vuoi usare il continuos - li devi inserire sul filtro indici. Trovi il programma da scaricare e le istruzioni in pdf alla pagina del sito di qt e tradestation.

P.S. l'avevo usato all'inizio e lo storico non era molto lungo.
skymap non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-06, 15:22   #3 (permalink)
Member

Lorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond reputeLorbax has a reputation beyond repute
mmm... ho già capito che è un po' una menata...
Continuo con i miei dati EoD e il real time con la QuickTrade.... fa niente...

Grazie mille...

Ciao
Vecchio 04-12-06, 16:46   #4 (permalink)
Member

mi sono informato ... i dati costano 25 € al mese, oltre ai 20€ della QuickTrade ... me cojoni ! ....maremma ****** che ladri ... va beh ...lasciamo perdere ....vado avanti con i miei dati di bull bear e via andare....
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12.