![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tempus fugit
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come alternativa si può puntare su RenRen, la Facebook cinese che è stata bastonata dopo l'IPO. Ma dopo la notizia dell'IPO di Facebook è passata in un botto da 4 a 6.5$.
RENN Basic Chart | Renren Inc. American Depositary Stock - Yahoo! Finance Alternativa per la quale ho optato è Zynga (= giochi molto in voga sul social network Facebook). Anche qui da 9.5 a 12.5$ negli ultimi giorni... ZNGA Basic Chart | Zynga Inc. Stock - Yahoo! Finance |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come dire a uno che ha voglia di pane e salame con champagne... mangiati un panino con la Nutella e un bicchiere di acqua... che e' la stesa cosa.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
....
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao genio,
directa consentirà la sottoscrizione della nuova emissione obbligazionaria Enel dal 6 al 24 febbraio? Mentre per le ipo americane (come per es. FB) directa consentirà di prenotarle o serve una sim americana? grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
Le quotazioni le han messe anche sulla home page adesso |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3305570 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il farmacista si sara' sbagliato... era il Magnesio Supremo che ho ieri ordinato... e di sicuro oggi sarebbe arrivato... me l'ero proprio scordato... grazie per avermelo ricordato... fra poco vado che 15,70 euro m'e' costato. Meno di una Eni... conosci??? La Eni sicuramente... che il magnesio supremo non credo... sarebbe questo quello. ![]() P.S. Proctolin l'ho mai sentito... a che ti serve??? Mai dire mai. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||