Truffa alla Regione Sicilia: sequestro preventivo per 104 milioni a Nomura
Truffa alla Regione Sicilia: sequestro preventivo per 104 milioni a Nomura
Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Palermo ha dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro preventivo per un importo complessivo di 104.534.414,01 di euro emesso dal Gip presso il Tribunale di Palermo, Piergiorgio Moros...
Italiani risparmiano sempre più su viaggi e vacanze, ma non è colpa del meteo
Italiani risparmiano sempre più su viaggi e vacanze, ma non è colpa del meteo
A frenare le spese degli italiani quest'estate non sono solo le cattive condizioni climatiche. La voce "viaggi e vacanze" risulta infatti la seconda maggiormente colpita dalle decisioni di spending review degli italiani per far fronte alla crisi ...
Yukos: Russia dovrà pagare 50 mld di dollari agli ex azionisti
Yukos: Russia dovrà pagare 50 mld di dollari agli ex azionisti
Una nuova pesante tegola cade sulla Russia. Mentre la tensioni sul fronte Ucraino restano sempre elevate, oggi arriva la notizia che Mosca dovrà sborsare circa 50 miliardi dollari di risarcimento agli ex azionisti del gigante petrolifero Yukos Oil ...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Trading On Line

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-12-10, 17:01   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 10479973
Lo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond repute
Lista società quotate

Buonasera, stavo cercando una lista delle società quotate in borsa, finora sono riuscito a trovare solo quelle italiane, mentre ero interessato a vedere anche quelle straniere.
Sapete indicarmi dove posso trovare una lista delle varie società?
Lo_Zio non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 04-12-10, 19:17   #2 (permalink)
pussa via!

L'avatar di giannigas

Popolarità: 42949682
giannigas has a reputation beyond reputegiannigas has a reputation beyond reputegiannigas has a reputation beyond reputegiannigas has a reputation beyond reputegiannigas has a reputation beyond reputegiannigas has a reputation beyond reputegiannigas has a reputation beyond reputegiannigas has a reputation beyond reputegiannigas has a reputation beyond reputegiannigas has a reputation beyond reputegiannigas has a reputation beyond repute
Su ogni sito della relativa borsa
giannigas non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-10, 20:15   #3 (permalink)
la borsa e la vita

L'avatar di genioarcipelago

Popolarità: 42949685
genioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Lo_Zio Visualizza messaggio
Buonasera, stavo cercando una lista delle società quotate in borsa, finora sono riuscito a trovare solo quelle italiane, mentre ero interessato a vedere anche quelle straniere.
Sapete indicarmi dove posso trovare una lista delle varie società?
Zio e quando le conoci tutte che fai???
Quello che mi piacerebbe sapere...
che avanzano gia' quellle italiane per i miei euro...
per i tuoi non saprei...
se bastano queste...

CAC 40 - Wikipedia

Austria Mercato Azionario | Austria Mercati Finanziari

DAX30 Francoforte - Teleborsa

Borse.it - Borsa USA: Nyse

altimenti fai sapere...
che ne cerchiamo altre...
se conosci le lingue.

http://www.tase.co.il/tase/
genioarcipelago non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-10, 14:17   #4 (permalink)
Member

Lo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da genioarcipelago Visualizza messaggio
Zio e quando le conoci tutte che fai???
Quello che mi piacerebbe sapere...
che avanzano gia' quellle italiane per i miei euro...
per i tuoi non saprei...
se bastano queste...

CAC 40 - Wikipedia

Austria Mercato Azionario | Austria Mercati Finanziari

DAX30 Francoforte - Teleborsa

Borse.it - Borsa USA: Nyse

altimenti fai sapere...
che ne cerchiamo altre...
se conosci le lingue.

http://www.tase.co.il/tase/
Mi ci guardo i bilanci, che così con yahoo provo a fare il cassettista virtuale.
Però solo adesso ho scoperto che per vedere le varie società quotate devo prima guardare l'indice e poi all'interno di questo i componenti...Io mi mettevo a cercare le quotazioni società per società e hai voglia che non le trovavo...
Vecchio 06-12-10, 18:42   #5 (permalink)
Member

Sto cercando sul sito della borsa di londra, ma anche li, sarà la mia poca dimestichezza con l'inglese(che poca poca non è) ma non trovo una lista delle varie società.
Quello che mi interessava era riuscire a trovare le società quotate nei mercati Usa, Inghilterra, germania e cina, stilarne una lista con i vari settori in cui operano e salvarne i bilanci per poterle comparare.
Un lavoro certo noioso ma credo anche molto utile. Però cercando a casaccio è davvero dura...
Se qualcuno sa aiutarmi...Speravo ci fosse un sito italiano che avesse provveduto a far qualcosa di simile, ma pare che per la borsa i siti si preoccupino solo di prometter facili guadagni e non badino a queste "inezie".

ps:Anche per i bilanci, non capisco: Non dovrebbe esserci un sito ufficiale dove reperirli gratuitamente? Teoricamente sono società aperte al pubblico e gli azionisti dovrebbero poterli consultare liberamente...Così invece su alcuni siti li trovi, su altri no, su altri ancora trovi il bilancio ma mancano report e nota integrativa...
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.