Consulenza per rilevare attività commerciale al pubblico

minus2016

Nuovo Utente
Registrato
24/4/17
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Ultimamente stò meditando di intraprendere una attività commerciale al pubblico già avviata, penso un bar o una piccola tabaccheria, questo per risolvere alla radice il grande problema della precarietà del posto di lavoro da dipendente, di cui facevo (e faccio tutt’ora) parte da circa 35 anni
Dispongo di una certa somma di liquidità che pensavo di investire per comprare una licenza commerciale comprensiva di avviamento e per fare questo mi dovrei rivolgere direttamente a qualche agenzia specializzata di intermediazione.
Purtroppo non faccio parte di questo mondo (ho sempre lavorato nel settore industriale e nei trasporti/servizi) e delle agenzie di intermediazione, che son là per vendere e che raccontano per il proprio interesse (a spese del cliente) francamente mi fido molto poco.
Quindi cercavo qualcuno ESPERTO (sempre se esiste) sopra le parti, che non sia una agenzia di intermediazione e che non abbia conflitti di interessi a raccontare il falso e a cui posso rivolgermi per una consulenza seria ed approfondita nei dettagli.
Chiedo: potete indicarmi a chi posso rivolgermi con fiducia per ottenere determinate risposte?
grazie
 
Potresti dirci per una risposta esauriente su che zona vorresti aprire l'attività, quanto potrai investire nell'acquisto,ed in ultimo se sei a conoscenza di tutte le spese che ti troverai ad affrontare.
In ultimo se conti qualche esperienza nel settore.
 
Ultima modifica:
Potresti dirci per una risposta esauriente su che zona vorresti aprire l'attività, quanto potrai investire nell'acquisto,ed in ultimo se sei a conoscenza di tutte le spese che ti troverai ad affrontare.
In ultimo se conti qualche esperienza nel settore.

riprendo l'argomento