riparatore fittizio di elettrodomestici

edoardofilippo

Nuovo Utente
Registrato
28/6/11
Messaggi
2.316
Punti reazioni
66
ultimamenti mi si sono guastati ventilconvettore,lavatrice e asciugatrice.
ho chiesto ai tre negozianti dai quali avevo fatto gli acquisti il contatto con il loro tecnico riparatore fuori garanzia.
mi han dato tre recapiti.
li ho contattati e sono venuti, ognuno in tempi diversi.
Ciascun "tecnico" ha guardato il manufatto,ha smontato il minimo indispensabile,ha provato col tester ed ha sentenziato:
"E' la scheda,non le conviene ripararlo,lo compri nuovo dal negozio che mi ha mandato che se dice che lo mando io le farà uno sconto e mi paghi solo il diritto di chiamata".
Mi viene un dubbio: possibile che sia sempre e solo la costosa scheda oppure è un modo per procacciare clienti che compra a prezzo pieno il nuovo?
Suggerisco quindi al giovane disoccupato di comprarsi camice e tester,mettersi d'accordo coi negozi di elettrodomestici proponendosi quale tecnico fittizio in realtà procacciatore di acquirenti!
Lui incasserà i soldi del diritto di chiamata+la percentuale su ogni vendita di elettrodomestico da parte dei clienti così indirizzati!
 
Le schede in effetti sono care ...

Comunque venendo all'argomento mi sembra un'idea di scarso successo, è improbabile che poi non trovi il prodotto che cerchi a minor prezzo altrove ...
 
Indietro