Equity Crowdfunding - JustMary.fun

Gral-top

Nuovo Utente
Registrato
7/6/18
Messaggi
334
Punti reazioni
29
Buongiorno, qualcuno ha investito in questo progetto di crowdfunding?
Mi piacerebbe approfondire qui sul forum prima di metterci soldi. Hanno avuto moltissimo risalto sulla stampa e il business non è male.

JustMary | CrowdFundMe
 
bisognerebbe chiedere a qualche fattone se e' robba'bbona :o
 
Collocata in borsa a 9 euro una settimana fa, oggi 8,50......ma è una cosa indegna
 
Buongiorno, qualcuno ha investito in questo progetto di crowdfunding?
Mi piacerebbe approfondire qui sul forum prima di metterci soldi. Hanno avuto moltissimo risalto sulla stampa e il business non è male.

JustMary | CrowdFundMe


Impossibile capire se un'azienda di questo tipo ha delle chances o se è un fuoco di paglia.

Probabilmente non lo sanno neanche gli esperti del settore.

Abito nell'hinterland milanese (per la precisione a Sesto) e a due passi da casa mia ha aperto un negozio di cannabis in franchising.

A parte che mi chiedo a che serve. Io la cannabis, se fosse buona e forte, la prenderei subito perché ho il sonno agitato e credo che me lo stabilizzerebbe.

Quindi, io avrei dubbi sul prodotto, sul canale, sulla formula. (Questa fregola di consegnare a tambur battente non la capisco).

E' un momento di grande trasformazione (tutti vendono tutto, ha detto qualcuno). Ora più che mai è difficile pronosticare i vincenti.
 
Un problema che si riscontra in questi siti di crowdfunding in generale è la "generosa" valutazione pre-money di qualunque progetto.
Just-mary magari potrà anche fare benissimo, mi chiedo ma, al momento attuale vale 1,7 milioni di euro?
Il delivery è presente solo su milano. A me sembra un po`poco.
 
si io ho investito il minimo sindacale. mi piace l'idea e non ho visto particolari problematiche.
 
Consigli

Chi ha investito può darmi un input sull'andamento? Anche io sono curioso, ma come ha detto Godigol temo la la "generosa" valutazione pre-money.
 
Indietro