che attività commerciale aprire?

nonamoilrischio

Nuovo Utente
Registrato
14/10/08
Messaggi
8.767
Punti reazioni
270
agenzia immobbiliare
gelateria
ced informatico documenti contabili
mercatino usato
riparazione pc e smartphone

in italia converebbe ancora, mi pare per i primi anni ci sono delle agevolazioni fiscali non so fino a che età

in alternativa qualche lavoro in svizzera o usa tramite sponsor , un lavoro ben retribuito come si troverebbe? :rolleyes:
 
se hai tempo per prepararti, fai dei bei corsi intensivi per diventare programmatore. trovi lavoro ovunque
 
agenzia immobbiliare
gelateria
ced informatico documenti contabili
mercatino usato
riparazione pc e smartphone

in italia converebbe ancora, mi pare per i primi anni ci sono delle agevolazioni fiscali non so fino a che età

in alternativa qualche lavoro in svizzera o usa tramite sponsor , un lavoro ben retribuito come si troverebbe? :rolleyes:

ultimante vanno forte la cooperative per assistenza agli anziani
 
Passi dalle gelaterie agli smartphone, dal mercato del lavoro svizzero all'agenzia immobiliare, dagli Usa all'usato.
Credo che la prima cosa da fare sia essere in FOCUS e tu ancora sei molto molto distante dall'esserlo.
 
se avessi focus saprei cosa fare, visto che non ho esperienza in tali attività chiedevo in giro, parlano di margini elevati per le gelaterie ad esempio
magari qualcuno ha avviato qualche attività fra queste ed ha un'opinione in merito è un sondaggio
 
gelateria con riparazione smartphone, nel tempo di attesa per la riparazione si mangiano un gelato :D
 
se avessi focus saprei cosa fare, visto che non ho esperienza in tali attività chiedevo in giro, parlano di margini elevati per le gelaterie ad esempio
magari qualcuno ha avviato qualche attività fra queste ed ha un'opinione in merito è un sondaggio

margini elevati per le gelaterie che lavorano, ne conosco diversi di improvvisati che hanno chiuso nel giro di 1 anno.
 
se avessi focus saprei cosa fare, visto che non ho esperienza in tali attività chiedevo in giro, parlano di margini elevati per le gelaterie ad esempio
magari qualcuno ha avviato qualche attività fra queste ed ha un'opinione in merito è un sondaggio

A prescindere dal margine sono lavori in cui non ci si può improvvisare...
Alcuni sono attività commerciali altri vere e proprie professioni in cui serve formazione... altri ancora devi aver lavorato un certo numero di anni per imparare il mestiere... Altrimenti improvvisa, butta pure il tuo tempo e i tuoi soldi e chiuderai in pochi mesi.

Se vuoi un lavoro qualsiasi con un margine altissimo, senza investimento, formazione, impegno puoi fare il parcheggiatore abusivo o il recupera carrelli al supermercato.
 
...noleggio bici elettriche :yes:
 
Un laboratorio di tatuaggi, se guardi 80% delle persone ne hanno uno da qualche parte nel corpo. Prova a fare un corso per vedere se hai quella dote creativa e di manualita.
 
casa di mig.n.otte in Svizzera.
 
agenzia immobbiliare
gelateria
ced informatico documenti contabili
mercatino usato
riparazione pc e smartphone

in italia converebbe ancora, mi pare per i primi anni ci sono delle agevolazioni fiscali non so fino a che età

in alternativa qualche lavoro in svizzera o usa tramite sponsor , un lavoro ben retribuito come si troverebbe? :rolleyes:

Lecco, boom dei negozi dell'usato - Economia - ilgiorno.it

Negozi vintage, e boom: se l'usato diventa una risorsa - Cronaca - il Tirreno


anche dalle mie parti vedo un forte interesse per gli oggetti usati



A Trieste l’usato va di moda: boom di negozi “vintage” - Cronaca - Il Piccolo
 
Indietro