Aprire negozio di caz.zoni di gomma conviene?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Herr Franz

Nuovo Utente
Registrato
10/10/15
Messaggi
2.327
Punti reazioni
112
Sto analizzando la possibilità di creare un laboratorio di artista dove creare caz.zoni che siano frutto del mio senso estetico e del mio temperamento creativo.

Realizzare caz.zoni che possano rappresentare la fruizione più intima dell'arte, in una forma bidimensionale mai raggiunta prima da nessun oggetto artistico, in quanto il caz.zone d'arte si può si esporre, osservare, se ne può godere delle forme e dei colori ma anche se ne può, direi maggiormente, godere facendolo divenire parte di un corpo umano e così fargli prendere vita come un uccello che invece di librare libero per l'azzurro cielo si trova incatenato negli Inferi.

Vorrei realizzare opere d'artista che rappresentino il frutto proibito del Paradiso perduto in una celebrazione dell'umanità itinerante e dolente, itinerante nei meandri della psiche e dolente negli anfratti ombrosi del proprio o altrui corpo.



Antico vaso rituale greco del II secolo dopo Cristo, esposto al museo archeologico di Tessalonica.

7336129_r1_500.jpg
 
conobbi una ragazza che li acquistavi su Amazon
ed altra ne portava uno in ufficio

:rolleyes:
 
Indietro