In quale settore commerciale/industriale investire oggi in Italia ?

gm1987

Nuovo Utente
Registrato
30/4/16
Messaggi
307
Punti reazioni
6
Ciao a tutti, beh bella domanda che voglio farvi stasera...
In quale settore commerciale/industriale investire oggi in italia ?

Ammettendo di avere un capitale (anche considerato eventuali prestiti concessi da istituto di credito) complessivi per 1.5milioni
su cosa investireste?

beh mio padre 10 anni fa mi voleva far investire nel settore farmaceutico... facendomi studiare e magari nel futuro acquistare una farmacia di proprietà... anche se poi abbiamo avuto un "inconveniente" da non poco conto che ha praticamente stravolto la mia vita e ora mi vede impiegato sempre nel commercio ma di altri oggetti...

Ovvio che nel mio settore rispetto a 10/15 anni (ci si fa male a pensarci) il fatturato è calato di brutto...

ma comunque nel senno di poi avessi investito e mi fossi indebitato fino al collo investendo in una farmacia non sò se avrei fatto la giusta scelta... probabilmente mi sarei trovato meglio di come sto ora ma non vedo futuri molto rosei anche in questo campo...

Ora sto più che altro farneticando e magari sperando di trovare un settore ancora che riesca a tenere botta alla concorrenza dei grossi centri, catene e sopratutto internet... ma sinceramente non ne vedo gran che...
 
se uno ha le competenze universitarie, il fitness
ti potrei dire anche digital marketing
 
Indietro