Apre la raccolta su Crowdfundme.it Startup di food delivery leader al Sud Italia

Guido Consoli

Nuovo Utente
Registrato
4/4/18
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Salve a tutti,

Sono Guido Consoli - CEO & Fondatore di PrestoFood.it .

Volevo sottoporre a tutti gli iscritti l'apertura della campagna di equity crowdfunding su Crowdfundme.it.

Se può solleticare il vostro interesse sarei lieto di sapere cosa ne pensate.

Grazie in anticipo.

Di seguito il link della campagna in questione:

PrestoFood.it | CrowdFundMe


"La start up italiana che è riuscita nell’impresa di conquistare il Sud del Paese."
Websim Action ha dedicato un suo articolo alla nostra startup: "il segreto del successo di PrestoFood.it (59.000 ordini e fatturato per €370.000 nel primo trimestre del 2018) è quello di conoscere il territorio e la popolazione del Sud"

Leggi l'articolo su:

http://www.websimaction.it/?p=19286
 
Ultima modifica:
Buongiorno, visto che se ne parla spesso vorrei sapere quali siano le condizioni di lavoro dei vostri fattorini... l'età media etc. rispetto alla concorrenza.

Leggo:
"Un’altra particolarità di PrestoFood.it è quella che i fattorini non devono aprire una partita Iva perché hanno tutti un contratto da dipendente."
 
Grazie del feedback.

I nostri driver sono tutti regolamentati da contratto da dipendente e non posseggono partita iva, l'età media è di 30 anni. Siamo sempre a loro disposizione ed è per questo che non abbiamo un turn over alto bensì ci sono tanti di questi ragazzi che hanno iniziato a lavorare insieme a noi nel 2013.

Stiamo sempre dietro alle loro esigenze perchè personalmente prima di essere amministratore sono stato un dipendente anche io e non vorrei mai che esistesse il famoso divario tra amministrazione e dipendente soprattutto perchè in fondo i driver sono il volto di PrestoFood.it con i nostri clienti.
 
Indietro