Idea start up

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Boh1

Nuovo Utente
Registrato
2/7/15
Messaggi
36
Punti reazioni
1
Salve a tutti sono un ragazzo universitario ed avrei in mente un'idea per una start up, essendo totalmente impreparato sugli argomenti volevo chiedere a voi come muoversi per trasformare l'idea in qualcosa di concreto. Da dove si parte? Chi contattare per essere aiutato? Come faccio ad essere sicuro che la persona a cui chiederò consiglio non mi ruberà l'idea? Dove posso trovare bandi per finanziamenti?

In poche parole vorrei sapere tutto il possibile sull'argomento, possibilmente passo per passo.

L'idea si basa su un'app. Grazie in anticipo a chiunque proverà a darmi una mano.
 
ti consiglio di cercare un incubatore di startup (qua a Torino è pieno) e chiedere tutte le informazioni che ti servono.
Lì quanto meno dovresti avere la professionalità di chi si è trovato a rispondere a queste domande decisamente molte volte :)
 
ti consiglio di cercare un incubatore di startup (qua a Torino è pieno) e chiedere tutte le informazioni che ti servono.
Lì quanto meno dovresti avere la professionalità di chi si è trovato a rispondere a queste domande decisamente molte volte :)

E gli rispondi pure....ti sta prendendo in giro...
 
A loro piacere criticare pesantemente chi ha ambizione da vendere. Forse frustrazione...
 
Indietro