Progetto Buy to Rent (non rent to buy): lo conoscete? - Pagina 11
Asse Merkel-Macron per bilancio unico. L’Italia trema, niente fondi a chi sfora
Asse franco-tedesco sul futuro Bilancio dell'eurozona. Un Fondo Europeo ad hoc volto a garantire la stabilità dei paesi aderenti all'euro che però sarà rivolto solo a chi rispetta le regole del …
‘La situazione è grave’. Il dietrofront di Savona che ora appoggia Conte su dialogo franco con UE
La strategia di una sfida frontale all’UE non sta dando i suoi frutti e il suo stesso fautore, il ministro per gli Affari europei Paolo Savona, inizia a rivedere la …
Triboo cresce nell’e-commerce con l’acquisizione di Sunny E-Brand
Triboo cresce ancora nel mondo del commercio elettronico. La società attiva nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale (che controlla questo sito attraverso Brown Editore) ha finalizzato l’acquisizione del 100% d...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 91011

L'avatar di nonamoilrischio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    novità? sono stati arrestati i parassiti sociali e criminali delle diverse attività abusive? una 20 ina di promotori?

afue è sparita? si sta rilevando un'associazione in cerca di notorietà parebbe, su nidalina non investiga piu ?

hanno rimborsato gli aderenti ?
    Ultima modifica di nonamoilrischio; 09-10-18 alle 18:36

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    up

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    429500
    Sono stato uno dei polli che hanno messo capitale in Nidalina, che qualcuno ha rinominato Truffalina(io attendo le sentenze dei tribunali, ammesso ci siano mai). Ci ho messo più di 30K. Ma sapevo benissimo che non potesse reggere, per vivere mi occupo di impresa e investimenti, non sono fesso. Ma per motivi che non sto qui a spiegare dovevo entrare nel loro ambiente(i 30k mi sono tornati indietro con gli interessi grazie alle lead fatte nei spazi a loro riservati), ma mi aspettavo di recuperare da loro almeno 15K.

Comunque mi permetto di dare un consiglio ai neofiti: Per giudicare un investimento, oltre ovviamente a fare le dovute analisi, visure ecc... se volete tagliare la testa al toro guardateci chi è dentro. La maggioranza delle persone che erano in Nidalina, son fancazzisti che promuovono ********* online con rendimenti impossibili da ottenere nel mondo reale. Tutti finti imprenditori della libertà(che poi che significa?) che sono tali solo perché non li prendono nemmeno a sturare i water in autogrill. E quando l'ambiente è composto da gente così bisogna fuggire. Ma dentro c'erano anche persone piuttosto in gamba. Però sono una minoranza!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho letto di storie di gente che è sotto di 70k, spero per lo meno che abbiano avuto la decenza di denunciare alle autorità i top promotori già noti in Consob che si sono arricchiti alle loro spalle , con prove evidenti del loro perpetuato abusivismo , dico avete perso i soldi , per lo meno fategliela pagare a livello civile e penale, pure cac.....o sono , non basta la beffa
    questi impostori spacciavano un'attività di finanziamento abusiva , per un rischio d'impresa con contratti capestri atti a finanziarla
    Ultima modifica di nonamoilrischio; 15-10-18 alle 11:35

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ADUC - Investire - Lettera - Nidalina Group

ho trovato questo articolo su nidalina dei primi di ottobbre

per chi fosse stato truffato dai promotori nidalina, consiglio di recarsi dai carabinieri e sopratutto guardia di finanza a denunciare i top promotori della stessa per truffa ed abusivismo continuato avvalendosi dei bollettini Consob che lo attestano, questi truffatori hanno frodato centinaia di persone e risiedono fra bulgaria e croazia
    Ultima modifica di nonamoilrischio; 08-11-18 alle 09:32

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    9402085
    La cosa assurda è che in questo forum, nel 2017 stavamo facendo luce su tutte queste truffe ma ad un certo punto tutto è stato censurato.

Personalmente, in privato sono stato minacciato di denuncia per calunnia da un altro utente e poi sono stato ripreso da un amministratore del forum affinché non scrivessimo più di Nidalina perché altrimenti... boh. Forse venivo bannato dal forum

Accedi