apertura attivita' bambini

scott234

Nuovo Utente
Registrato
16/10/17
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo portare alla vostra attenzione questa nuova iniziativa.Spero sia la sezione giusta.vorrei aprire con la mia ragazza un parco giochi al chiuso,includendo anche delle feste a tema x bambini e'anche altro per avere delle altre entrate perche' altrimenti sarebbe dura perche' non vengono tutti i giorni i bambini.magari a giorni alterni creare dei laboratori per imparare la pittura,molte cose in piu' vorrei sapere 2 cose oltre ad invitalia chi da' fondi per poter aprire attivita' ? esiste qualche societa' oppure fondi che sono solo a fondo perduto senza restituire nulla in modo che se' nel caso ti andrebbe male dopo 1 anno puoi chiudere senza problemi? poi potrebbe essere un buon investimento grazie a presto
 
Il problema non sono tanto i soldi per farlo. Il problema è tirar fuori DUE stipendi + contributi + affitto.
Se avete i titoli necessari forse è meglio un asilo nido... e allo stesso tempo utilizzare le sale per festa a tema&co.
 
sinceramente anche quelli ;) si e' un periodo dove qualsiasi attivita' fai e' difficile tirar fuori DUE stipendi certo magari con piu' attivita' possibili per guadagnarci perche' solo con il parco e' durissima si la mia idea e' anche utilizzare le sale per festa a tema&co. diciamo tutto il possibile per incrementare i guadagni visto che nel mio paese non ci sono questo tipo solo qualche asilo,e' un centro polifunzionale che non fa' grandi cose perche' a parte qualche festa il resto zero
 
benvenuto...
naturalmente da considerare nei costi l'assicurazione...la mia bimbina cadde nell'asilo privato e perse un dentino!
 
grazie mille edoardofilippo si certo anche l'assicurazione.bisogna fare le cose in modo perfetto per evitare poi dei problemi che magari ti possono rovinare che invece di guadagnarci e' portare a casa qualcosa la devi spendere per risarcire per delle cose che andavano fatte subito,
 
ciao a tutti nel forum vorrei il vostro aiuto per una specie di attivita' vorrei fare feste x bambini affittando una stanza magari 2 volte al mese oppure piu' magari con personaggi dei cartoni oppure ora per natale quello che volevo capire e' mi servono autorizzazioni ? e' altro grazie
 
Ho visto cose simili all'estero in paesi dove fanno molti figli. L'Italia è tra i paesi al mondo a più bassa natalità... non so se possa funzionare. Forse in una grande città.
 
Indietro