siti web in leasing esistono?

lullu73

Nuovo Utente
Registrato
6/9/17
Messaggi
2
Punti reazioni
0
ciao a tutti, sono nuova del forum e spero di non essere OT..
sto cercando notizie riguardo alla possibilità di acquistare un sito web in leasing, qualcuno ne sa qualcosa?
ho un progetto web abbastanza oneroso da avviare, ed ho pensato che un leasing potesse risolvere il problema del prio investimento, ma non trovo notizie in rete...sarò grata per qualsiasi indicazione :)
grazie!
 
ciao a tutti, sono nuova del forum e spero di non essere OT..
sto cercando notizie riguardo alla possibilità di acquistare un sito web in leasing, qualcuno ne sa qualcosa?
ho un progetto web abbastanza oneroso da avviare, ed ho pensato che un leasing potesse risolvere il problema del prio investimento, ma non trovo notizie in rete...sarò grata per qualsiasi indicazione :)
grazie!

In generale il costo di un sito web non è particolarmente oneroso.

La registrazione del dominio (o dei dominii) costa abbastanza poco, poi paghi lo spazio e la banda necessaria al sito.

L'onerosità da dove verrebbe?:mmmm::mmmm:
 
In generale il costo di un sito web non è particolarmente oneroso.

La registrazione del dominio (o dei dominii) costa abbastanza poco, poi paghi lo spazio e la banda necessaria al sito.

L'onerosità da dove verrebbe?:mmmm::mmmm:

oddio, dipende da che progetto web hai in mente...certo che costruire un sito in wordpress ce la fa anche mio cugino, parlo di progetti professionali ovviamente, dove un 500/600 € al mese di SEO dopo la costruzione sono il minimo per posizionarsi dignitosamente e farlo rendere...
 
un leasing ha senso per beni fisici soggetti a deperimento ed usura (es una macchina o un trattore).
onestamente non vedo il senso di acquistare in leading un sito web
 
Noi in passato avevamo fatto una fatica enorme per farci fare un leasing su un software, ci aveva salvato la presenza della licenza
Ora ci siam fatti furbi e lo facciamo mettere insieme all hardware, il cui costo è nettamente superiore...
 
Indietro