invenzione per piegare bottiglie di plastica ?

wiston smith

Nuovo Utente
Registrato
24/10/16
Messaggi
5.158
Punti reazioni
147
Hanno inventato un qualcosa per piegare agevolmente le bottiglie di plastica quando dobbiamo buttarle nel secchio?
E' un'operazione che mi secca molto,soprattutto quando sono molte.
Mi aiutate ad inventarlo?
Serve una pressa? Una pressa che poi arrotoli? E a noi non resterebbe che applicare il tappetto ruotandolo.
 
ok ho riflettuto,l'ho inventato. C'è bisogno solo della fase di rotazione.Lo schiacciamento dobbiamo farlo da soli,per ora.Oppure forse avendo la possibilita' di modulare la vicinanza dei tubi lo schiacciamento si effettua da se.

Serve un tubo ad u ma che solo uno dei due ruoti. Su uno dei due deve soprgere l'invito maschio per il buco della bottiglia che si infila,poi ruotiamo e la bottiglia si accartoccia. Poi estraiamo(sarebbe opportuno avevre la possibilita' di modulare la distanza tra i tubi) e mettiamo il tappo.

Immagine.png
 
Ultima modifica:
Scusa se ti smonto il progetto, a che pro? Chi mai comprerebbe uno schiacciabottiglie? Le puoi schiacciare a mano eliminando l'aria
 
per chi ha problemi di mobilita' delle mani,artriti. Alcune bottiglie sono dure,tipo quelle delle bibite,aranciate,succhi ace.
E' divenuto difficoltoso e stancante.
Per i lavoratori delle cucine,bar ristoranti che ne maneggiano tante al giorno.
E per comodita'.

Insomma sto carijon non v'è piaciuto ?
 
Guarda su Amazon li trovi dai 15 ai 20 euro
Fai te
 
Io ho inventato l'acqua calda! però non posso dirlo sul forum, altrimenti mi rubano il brevetto! :D
 
Pazzesco, l'acqua calda e' invenzione che cambierà il mondo!
 
Vuoi un metodo originale per ridurre ai minimi termini bottiglie di plastica vuote ?
Usa un metodo basato su pompa per creare vuoto (come l'operazione a mano ma + veloce e potente).
Ti lascio il mio iban per un eventuale donazione ........
Good luck !
 
Indietro