Seconda attività

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

davide90

Nuovo Utente
Registrato
17/7/17
Messaggi
5
Punti reazioni
0
Buongiorno tutti, come avrete letto nel mio precedente post avevo intenzione insieme ad un altro ragazzo di aprire un attività mia sempre nel settore in cui lavoro. Ma purtroppo siamo in ITALIA! tasse, burocrazia ecc non aiutano di certo noi giovani ad avviare un azienda, quindi accantonando solo MOMENTANEAMENTE (sperando che si aprirà qualche spiraglio più avanti) voi se doveste avere altre fonti di guadagno ed avendo a disposizione circa 500 euro al mese come li investireste?
Più che altro cercherei qualche cosa che mi possa impegnare virtualmente o al massimo al sabato e domenica. Avrei pensato di comprare oggetti all'asta per poi rivenderli ma da quel poco che ho capito bisogna essere del settore per fare i veri affari..anche qualche attività online non mi dispiacerebbe...grazie atutti per eventuali opinioni..
 
Indietro