Investire in una Tabaccheria parte 8^ - Pagina 58
Edwards (SocGen): recessione entro 6 mesi. Le tre grandi analogie con giugno 2007
Fra sei mesi entreremo in recessione: la previsione nefasta arriva da Albert Edwards di Société Générale il quale evidenzia il cambio di rotta in atto nel mercato obbligazionario statunitense. A …
Trump sogna l?S&P 500 a 3.000 prima di elezioni midterm, possibile cambio toni verso Pechino e UE
Wall Street torna a ruggire con gli indici Usa freschi dei record toccati ieri. L’indice Dow Jones Industrial Average ha riportato ieri il massimo intraday di tutti i tempi salendo …
Rivivi la diretta di Binck TV: focus sul tema dazi tra Usa e Cina
Sui mercati l’attenzione degli operatori resta focalizzata sulla guerra commerciale in atto, a colpi di nuovi dazi, tra Stati Uniti e Cina. Questo il focus dell’ultima puntata di Binck Tv …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 848565758

L'avatar di shampoo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    3259534
    Citazione Originariamente Scritto da Madmazz Visualizza Messaggio
    @Massena: sono d'accordo con te sul discorso T pura o con bar annesso, ma forse non hai ben presente gli orari di un bar, il fatto che non potrai mai coprirli senza dipendente e che per le rapine non ti cambia nulla. Un giocatore (di slot o 10 & lotto) sotto i fumi dell'alcool sarà 10 volte meno gestibile rispetto ad uno sobrio, per non parlare del fatto che magari si siederà ad un tavolino e rimarrà li a bere per ore Quindi è vero che in tasca a fine mese due soldi in più se hai un bar tabacchi li vedi ma il prezzo da pagare è altissimo.

Distributore automatico:

per chi ha già acquistato un distributore ed usufruito dell'iper ammortamento: parlando con un agente della xxxxxxx ho saputo che dovro' sborsare 900€ ad un tecnico IMQ (con cui loro sono convenzionati) per avere la relazione tecnica che mi permetterà di poter avere l'iper ammortamento. Pero' sul sito della EVX, ad esempio, vedo che loro la relazione tecnica ce l'hanno già compilata dalla Bureau Veritas sotto ogni macchina. Cosa mi dite? Grazie.
    Ciao Mad ti ho scritto in PM.
    Ultima modifica di shampoo; 20-09-18 alle 18:09

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    5151249
    Anche io sono titolare; va bene tutte le problematiche che hai citato tranne una.
    Mi devi spiegare come fai ad affermare che assorbe liquidità una attività dove incassi prima di pagare, praticamente non usi mai i tuoi soldi.
    A parte ovviamente l'investimento iniziale per l'acquisto

Accedi