qualcuno ha esperienza di paddle?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lapoz25

10
Registrato
1/11/07
Messaggi
24.737
Punti reazioni
445
a roma.

stiamo ragionando con un amico...il potenziale di questo sport secondo noi e' clamorosamente inesplorato(non che non ci siano gia clienti,ma la sensazione e' che si possa anche anticipare di un pelo i tempi di consolidazione di questa attivita)

ci sta sfiorando l'idea di metter su 3 campi...

il mio dubbio piu forte,oltre se aprirlo dentro un centro sportivo da cui c'e' gia un bacino piu facilmente ragiungibile( ma paghi molto d'affitto al centro sportivo ),e' :Ma i clienti come diamine li posso trovare?

non riesco a capire come farmi conoscere..ho visto strutture di padel strapiene e altre stravuote..la cosa piu ovvia e' che nessuno verra' nel mio circolo perche lo vede per strada,o cmq un numero limitatissimo si presentera' una tantum..specie all'inizio con un giro di clienti minimo non riesci ad organizzare tornei di circolo o altre aattivita di socializzazione e sport,fondamentali per tenerti stretti i clienti.

abbiamo la sensazione che apro e poi?..il target piu vicino a questo sport e' quello dei 40enni,fra 38-45 anni.
metti i volantini? che si fa per farsi conoscere?

grazie per i consigli
 
a roma.

stiamo ragionando con un amico...il potenziale di questo sport secondo noi e' clamorosamente inesplorato(non che non ci siano gia clienti,ma la sensazione e' che si possa anche anticipare di un pelo i tempi di consolidazione di questa attivita)

ci sta sfiorando l'idea di metter su 3 campi...

il mio dubbio piu forte,oltre se aprirlo dentro un centro sportivo da cui c'e' gia un bacino piu facilmente ragiungibile( ma paghi molto d'affitto al centro sportivo ),e' :Ma i clienti come diamine li posso trovare?

non riesco a capire come farmi conoscere..ho visto strutture di padel strapiene e altre stravuote..la cosa piu ovvia e' che nessuno verra' nel mio circolo perche lo vede per strada,o cmq un numero limitatissimo si presentera' una tantum..specie all'inizio con un giro di clienti minimo non riesci ad organizzare tornei di circolo o altre aattivita di socializzazione e sport,fondamentali per tenerti stretti i clienti.

abbiamo la sensazione che apro e poi?..il target piu vicino a questo sport e' quello dei 40enni,fra 38-45 anni.
metti i volantini? che si fa per farsi conoscere?

grazie per i consigli

Stavo pensando la stessa cosa, sempre a Roma, ma cercavo soci con cui condividere l'avventura. Se vi va possiamo incontrarci per parlarne. Ciao
 
Stavo pensando la stessa cosa, sempre a Roma, ma cercavo soci con cui condividere l'avventura. Se vi va possiamo incontrarci per parlarne. Ciao

ciao,
scrivimi un PM

che esperienza hai,perche ti interessa,eta',cosa ti convince ecc

noi probabilmente abbiamo bisogno di una terza persona,non tanto per una questione di soldi,ma per l'idea nostra di come farlo, 3 persone esatte son quelle che servono..da chi tiene la clientela a chi fisicamente fa da maestro e "chiuditore" di partite(e' uno sport di nicchia,4 che giocano non si trovano spesso,quasi sempre vanno accorpati sconosciuti,e spesso ne manca uno per arrivare a giocare)

da parte mia l'idea e' di aprire a inizio nuovo anno,prima ho impegni che non posso lasciare...nel frattempo se non trovo chi mi illustra i particolari,me li devo andare a vedere da me nei vari campi per capire alcuni meccanismi
 
Indietro