Fantascommesse - Tipsters

  • Creatore Discussione oscar1
  • Data di inizio
O

oscar1

Guest
Buongiorno,

ho intenzione di creare un network dedicato alle fantascommesse, nello specifico ai "tipsters". Lo scopo è quello di condividere i pronostici con gli altri utenti e dare la possibilità di emergere e di essere riconosciuti per i propri meriti. In merito al progetto, le idee sono chiare, così come i diversi obiettivi da raggiungere.

Mi sto già interfacciando con diverse realtà (web agency, freelance) cosìccome studi e figure che si occupano dell'aspetto economico, gestionale, e dell'analisi di un progetto così complesso.

L'aspetto che più intereessa è sviluppare un progetto d'impresa. Costruire un modello di business che sta alla base di un progetto per il web di questa natura. Definire come fare produrre denaro al portale ed il "meccanismo" grazie al quale produrre denaro.


Nota: per visionare il progetto è necessario leggere l'allegato caricato: "presentazione progetto TIPSTERS" in formato .pdf



* se dovesse essere un problema l'allegato, qui c'è un link diretto per potere visionare/scaricare il progetto: https://www.bizplace.it/project_files/114_presentazione progetto - TIPSTERS.pdf

** Spero di non aver infranto nessuna regola poichè ho letto il regolamento. Nell'eventualità i moderatori mi facciano sapere così da correggere.


Chi fosse interessato all'argomento, può contattarmi anche in privato.

Grazie
 

Allegati

  • presentazione progetto - TIPSTERS.pdf
    59,3 KB · Visite: 318
Buongiorno,

prima di sfornare risposte del genere così articolate, è bene leggere il progetto!

grazie

complimenti per l'educazione. fai proprio venire voglia di leggerlo, il tuo prospetto!
 
Indietro