Io con questa Herbalife non ne posso più

alessio123

Nuovo Utente
Registrato
2/8/12
Messaggi
2.378
Punti reazioni
65
Un parente a me caro (di primo grado), si è messo a vendere (insieme a sua moglie), questi prodotti di herbalife.
Sta di fatto che lui ha una azienda da mantenere e degli operai, e forse farebbe bene a stare dietro a questo, ma questa è un'altra storia
Mi ha scassato le palle anche a me, di andare ai loro master o come si chiamano, io ho sempre rifiutato, e mi ha fatto anche abbastanza arrabbiare, perché è diventato assillante. Cercano sempre più gente, sopratutto tra i parenti, ma io mi chiedo, e se si sentono male? E se prima o poi ti mandano a quel paese?

Io non conosco i prodotti, ma sopratutto non mi interessano, non mi piace sopratutto come "infinocchiano" la gente, se uno non vuole, non vuole, punto.

Io sinceramente, ho paura che li spennano finché possono, e gli fanno così tanto un lavaggio di cervello, che alla fine non ci capiscono neanche più niente.

Mi chiedo, perché tutto questo?
 
Purtroppo sono tanti i boccaloni alla ricerca del "successo"... è questa la parola d'ordine che fa cadere nella rete del Multi-level marketing...
Ma studiare e lavorare sodo, innovare... no? Eh perchè mai, quando c'è un metodo ultracollaudato che supererà il lavoro tradizionale e ti farà guadagnare tantissimo in pochissimo tempo senza soforzi... e ti dicono che se non ci riesci è solo colpa tua, loro vendono i migliori prodotti sulla faccia della terra!!

Sarebbe divertente fare un elenco di aziende spaccab@lle... avon, yves rocher, tupperware, herbalife, amway...
poi ce ne sono altre come BNI che non vendono prodotti ma raccomandazioni (tipo la versione per poveri dei Lions Club) :mbe:

Tranquillo che ora arriveranno eh... li abbiamo chiamati...
 
ma ancora esiste gente che compra o vende herbalife????

mi fanno proprio tenerezza queste persone ahha
 
multilevel marketing. herbalife, amway e compagnia cantante. io conosco una persona che lo fa da anni e a suo dire guadagna molto, e da quello che vedo intorno a lei sembra proprio così. Io comunque non voglio avere nulla a che farci. già solo il fatto che non si debba fare alcuna pubblicità e agire solo per contatto diretto non mi piace per nulla, se non vi è nulla da nascondere. è fatture per la vendita ne fanno questi? peraltro bisogna avere una faccia tosta all'inverosimile, può essere che gente così guadagni davvero.....
 
Io sinceramente, solo sentire il nome mi fa salire il nervoso
 
i migliori sono quelli che appiccicano un mega adesivo sulla fiancata della propria auto...
 
Buongiorno a tutti,

ho fatto qualche anno fa un colloquio con una società operante nel settore pensionistico, stessa truffa dei colloqui herbalife...promesse di guadagno immediato e di crescita piramidale..per carità..il fatto e`che ci cadono tantissimi giovani e dispiace.

ma infatti se non mi sbaglio era pure indagata per essere sospettata di marketing piramidale, o sbaglio?
 
Buongiorno a tutti,

ho fatto qualche anno fa un colloquio con una società operante nel settore pensionistico, stessa truffa dei colloqui herbalife...promesse di guadagno immediato e di crescita piramidale..per carità..il fatto e`che ci cadono tantissimi giovani e dispiace.

ma infatti se non mi sbaglio era pure indagata per essere sospettata di marketing piramidale, o sbaglio?
negli usa ha pagato 200mn per pratiche scorrette anche se è tra le più "serie", c'e' di peggio.

Il gioco è molto semplice, e non difforme da tante altre istituzioni apparentemente più rispettabili (vedi alcune reti di promotori finanziari Banche).

Non mi capacito di come persone istruite e di buona intelligenza ci caschino tutt'oggi.
 
Ultima modifica:
negli usa ha pagato 200mn per pratiche scorrette anche se è tra le più "serie", c'e' di peggio.

Il gioco è molto semplice, e non difforme da tante altre istituzioni apparentemente più rispettabili (vedi alcune reti di promotori finanziari Banche).

Non mi capacito di come persone istruite e di buona intelligenza ci caschino tutt'oggi.

Concordo appieno sul discorso istituzioni finanziarie. Banche come mediolanum fanno una cosa simile, assumendo a costo zero (quindi con contratto a solo provvigioni) dipendenti (che in realta credo risultino freelance poi) senza formazione finanziaria, formandoli per qualche ora e verificando la loro cpacità o meno tramite un veloce test a crocette. Questi poi girano per case a fare i private financial advisor, non sapendo nemmeno di cosa stanno parlando. Incredibile.
 
Anche gen.erali manda gli sbarbati a vendere pensioni integrative / PAC ai coetanei... e quando gli amici sono finiti se ne libera...
Ma li stani subito con DUE domande più approfondite...
 
Concordo appieno sul discorso istituzioni finanziarie. Banche come mediolanum
beh, quello è infatti uno dei nomi più noti tra gli apparentemente "rispettabili" che citavo. Ma sai tutto è entro i limiti della legge, quindi va bene. Da capire se è la legge che non va bene...
 
beh, quello è infatti uno dei nomi più noti tra gli apparentemente "rispettabili" che citavo. Ma sai tutto è entro i limiti della legge, quindi va bene. Da capire se è la legge che non va bene...

Io sono del parere che non puoi far offrire dei servizi altamente specializzati da dei discepoli che ti rifilano la pappardella a memoria e poi si bloccano..quindi si, queste cose andrebbero controllate, e poi soprattutto, la screditazione dell'immagine di queste banche dovrebbe veramente avvenire in automatico..
 
Io tra herbalife, promotori Avon, serate materassi e polizze varie ne ho piene le palle di bloccare gente su fb:censored::eek:
 
qualche vecchio amico è dentro

non se la passano malaccio a dire il vero

meglio di me che sono un impiegatuccio

forse ci sanno fare sul lato commerciale ma la realtà è così

e poi fanno riunioni meeting anche all'estero sembra che il grano gira bene in questi ambienti
 
Eccolo è arrivato! Benvenuto fra noi amico di Herbalife :clap:
 
Funziona cosi, il 95% degli herbafatti prende due spiccioli e ha il cervello lavato dai discorsoni che fanno alle riunioni. Una volta ogni 10 anni l'herbafatto medio vince il premio di produzione e va tre giorni a Ibiza cosi continua a sognare di diventare ricco. L'altro 5% degli herbafatti sono certo che fanno dei bei numeri ma sono evidentemente meno fatti del restante 95%.

Ho parlato più di una volta con l'herbafatto medio e non c'è verso di avere una normale conversazione, sono passati proprio tutti sono la lavatrice dei cervelli per cui è come parlare con un mattone ricoperto di cemento armato. La mia critica è sulle modalità di vendita e affiliazione e non sul prodotto che mi dicono avere comunque un suo perchè.
 
Funziona cosi, il 95% degli herbafatti prende due spiccioli e ha il cervello lavato dai discorsoni che fanno alle riunioni. Una volta ogni 10 anni l'herbafatto medio vince il premio di produzione e va tre giorni a Ibiza cosi continua a sognare di diventare ricco. L'altro 5% degli herbafatti sono certo che fanno dei bei numeri ma sono evidentemente meno fatti del restante 95%.

Ho parlato più di una volta con l'herbafatto medio e non c'è verso di avere una normale conversazione, sono passati proprio tutti sono la lavatrice dei cervelli per cui è come parlare con un mattone ricoperto di cemento armato. La mia critica è sulle modalità di vendita e affiliazione e non sul prodotto che mi dicono avere comunque un suo perchè.
se divulgassero le percentuali di "successo" chiuderebbero in un baleno. Ad esempio sarei curioso di sapere quanti degli associati iscritti nel 2012 lavorano ancora, quanto tempo impegnano e quanto guadagnano; guadagno vero cioè al netto della spesa per comprare prodotti di loro utilizzo.
 
Ultima modifica:
Credo che in quel 95% molti facciano solo autoconsumo.
 
Indietro