Winelivery a casa in 30 minuti

onestamente non so a chi potrebbe rivolgersi questo servizio...


mi spiego, io sono appassionato di vino e negli anni mi sono fatto una mia modesta cantina, il 90% dei miei acquisti sono fatti online in siti con cataloghi infiniti e prezzi nettamente migliori da quel che ho potuto vedere del sito in oggetto.. quindi perchè dovrei prendere un vino da loro e farmelo consegnare in 30 minuti ? qualcosa ho sempre in cantina :)


invece c'è chi non è appassionato e non ha cantina, perchè dovrebbe ordinare da loro? cioè scende al supermercato sotto casa e fa prima, probabilmente risparmia anche :)

insomma, non credo sia un servizio interessante!!!

p.s. già ora la maggior parte degli store di vino online consegnano in 24 ore... e negozi come bernabei a roma ( ma sicuramente ci sarà qualche enoteca a milano e in altre città italiane ) che consegnano in 2 ore...
 
Anche secondo me è tutta fuffa. Su quel sito però ho visto questa start up, molto interessante.
Toc Toc Box | CrowdFundMe

anche qui a che PRO?

ci sono servizi online come spedire.com che mettendo paese di partenza e destinatario ti da il corriere migliore per di più assicurato!! ed ormai una spedizione in italia in 24 ore costa meno di 8 euro!!!!!

settimana passata ho spedito un pacco in california 24.90 con ups assicurata, è arrivato in 4 giorni!!!


e dovrei rischiare pagando qualcuno che non lo fa per lavoro? già spariscono i pacchi dai corrieri, meglio non rischiare
 
anche qui a che PRO?

ci sono servizi online come spedire.com che mettendo paese di partenza e destinatario ti da il corriere migliore per di più assicurato!! ed ormai una spedizione in italia in 24 ore costa meno di 8 euro!!!!!

settimana passata ho spedito un pacco in california 24.90 con ups assicurata, è arrivato in 4 giorni!!!


e dovrei rischiare pagando qualcuno che non lo fa per lavoro? già spariscono i pacchi dai corrieri, meglio non rischiare

Come tutte le cose si vedrà il prezzo, mi pare di capire che vogliano adottare il modello uber e flexibus .
Se quel pacco per assurdo te lo mettessero a 5 euro?
 
Winelivery.com invece secondo me è un buon servizio.
Mi sono iscritto e trovo etichette e vini molto lontani dalla grande distribuzione.
È come avere un enoteca sempre a disposizione.
Ci sono mille occasioni per regalare o comprare una bottiglia. E saper di poter contare su winelivery secondo me è un plus
 
Winelivery.com invece secondo me è un buon servizio.
Mi sono iscritto e trovo etichette e vini molto lontani dalla grande distribuzione.
È come avere un enoteca sempre a disposizione.
Ci sono mille occasioni per regalare o comprare una bottiglia. E saper di poter contare su winelivery secondo me è un plus


si ma ci sono altre enoteche online che hanno molte più bottiglie e prezzi più accattivanti!! avere la bottiglia in 30 minuti a casa non mi interessa, inoltre è solo per le grandi città, e come già ti ho detto ci sono enoteche online ( come bernabei) che consegnano già in 2 ore dentro il il raccordo anulare, altrimenti sempre a roma c'è Arcioni che consegna in 1 ora!!!!!

se invece non ho fretta ci sono xtrawine,tannico, vinitop, callmewine ecc.. che hanno cantine e prezzi non paragonabili a quelli del sito sopra, inoltre c'è anche il forum del gambero dove i prezzi sono ottimi!!
 
Prova il servizio, sono riuscito ad ottenere un buono sconto di 5 euro.
WINELIVERY tutto maiuscolo.
 
Prova il servizio, sono riuscito ad ottenere un buono sconto di 5 euro.
WINELIVERY tutto maiuscolo.



wow, xtrawine ai nuovi clienti da uno sconto di 10 euro :) e ad ogni acquisto buoni acqusti da 5 o da 10... inoltre ogni fine settimana sconta prodotti anche del 50%... ho preso biondi santi a 55 euro, oppure dei barolo da 45 a 25...

cerca te xtrawine ed abbandona winelivery ahaah
 
Kewmit, sono servizi decisamente diversi.
A me piace winelivery perché mi porta il vino a casa in 30 minuti.
Non ho voglia di aspettare Bartolini che arriva col pacco in due tre giorni. Col rischio di avere le bottiglie rotte
 
Kewmit, sono servizi decisamente diversi.
A me piace winelivery perché mi porta il vino a casa in 30 minuti.
Non ho voglia di aspettare Bartolini che arriva col pacco in due tre giorni. Col rischio di avere le bottiglie rotte


a parte che consegnano tutti in 24 ore con box in polistirolo e non ho mai trovato una bottiglia rotta :)

poi come già ti ho detto già ci sono all'interno delle città le enoteche "storiche" che fanno questo servizio ( nel caso di roma Bernabei, Costantini ed Arcioni ) che sono 100 volte più fornite di questo winelivery

poi non capisco a chi si rivolge questo servizio come già ti ho detto... all'appassionato come me non interessa avere la bottiglia in 30 minuti , perchè in cantina è pieno di bottiglie :)


per finere i prezzi sono alti e la scelta limitata!

quando avrà i prezzi in linea con le altre enoteche e la scelta sarà più ampia lo prenderò in considerazione, ma non perchè può consegnarmi in 30 minuti :)
 
Ho letto l'articolo dell'Ansa e devo dire che è un bell'esempio di articolo sul nulla con il niente intorno. Non c'è lo straccio di una cifra, solo percentuali: "nel primo trimestre di quest'anno abbiamo avuto il 70% degli ordini di tutto l'anno passato". Che significa? Che se l'anno scorso hanno avuto in tutto 100 ordini ora sono a 70?? O forse 1000 ordini e ora sono a 700... non vuole dire nulla se non hai il valore di confronto. Poi la storia del crowdfunding... 50.000 Euro... per una delle attività che è tra le più costose in fatto di magazzino!!! Provate a chiedere all'enoteca sotto casa quanto valore ha sugli scaffali, e non mandano nemmeno in giro la gente a consegnare con lo scooter! Con quella cifra ci si paga UN dipendente per DUE mesi...poi si chiude baracca e burattini... oppure si mettono in tasca, si chiude baracca e burattini e si riapre la prossima "startap" per racimolare altri quattro spicci magari avendo qualche amico che ti fa l'articoletto sulle edizioni online dei giornali locali.
Scusate la tirata, non che abbia nulla contro questi - anzi, spero vivamente di sbagliarmi - ma siccome spesso leggo in questa sezione di persone che o hanno perso il lavoro oppure vorrebbero cambiarlo investendo i sudati risparmi, volevo solo dire di fare attenzione a certi sensazionalismi della stampa.
 
La superficialità regna sovrana, basta che fai due ricerche in internet.
Non hanno magazzino, il poco che hanno è tutto conto vendita, il resto è di competenza dell'enoteca. Loro passano col motorino e prendono la bottiglia e vanno.
Mamma mia, che pochezza di contenuti ragazzi che avete......
 
E se leggi trovi anche gli ordini e le consegne dell'anno scorso, 3500 bottiglie circa, vuol dire che in tre mesi hanno già fatto i numeri del 2016.
Ci vogliono due minuti, invece che scrivere caga..... bastava andare un attimo più in là.....
 
Guarda, lo riscrivo per essere più chiaro: non ho nulla contro questa iniziativa e spero che abbia successo... mi fa però incavolare l'atteggiamento puerile e superficiale di certa stampa che incensa attività che a conti fatti hanno un fatturato limitato, producono pochi e precari posti di lavoro e hanno un alto tasso di insuccesso. Poi che si voglia raccontare a tutti i costi la favola della startup che grazie ad una idea geniale fa diventare milionari i giovani startuppari ben venga, ma sono comunque casi che si contano sulle dita di una mano; anche se ho come l'impressione che certe attività vengano create proprio nella speranza di queste "svolte" invece che progettando un business solido e duraturo.
 
ieri ho ordinato un pò di vino da un'enoteca con cantina "VERA" online, oggi è già in consegna!!!

ancora non ho trovato un motivo per comprare su winelivery :) prezzi alti e poca scelta!!!!
 
vedremo fra qualche anno...

la crescita dei clienti del 168% rispetto al primo anno di attività lascia il tempo che trova :)

cmq vedremo
 
60 investitori che han messo 50k non lo definirei un successo, anzi...
 
Indietro