monetizzare 15 kW

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

????????

Nuovo Utente
Registrato
21/7/04
Messaggi
1.538
Punti reazioni
85
ho 15 kW a disposizione, per me è quasi gratis ma non so cosa farci

avete qualche idea? :confused:
 
hai 15 kilowatt?
 
si ho la possibilita di recuperarli quasi gratis da una grossa azienda che praticamente li spreca e non li usa però non saprei cosa farci
 
si ho la possibilita di recuperarli quasi gratis da una grossa azienda che praticamente li spreca e non li usa però non saprei cosa farci

metti un impianto fotovoltaico e fai finta di produrre quell'energia grazie a quell'impianto
 
si ho la possibilita di recuperarli quasi gratis da una grossa azienda che praticamente li spreca e non li usa però non saprei cosa farci

Ma parli di elettricità o di calore?
Spiegati meglio perché sembra davvero strana questa cosa.
 
Se è calore di processo è un conto.
Se è potenza elettrica o avete qualche idea distorta di potenza/energia (non credo esistano contratti di fornitura "a forfait" per potenza) o è una situzione veramente strana che va spiegata meglio (mini-idro aziendale non connesso alla rete?).
Fingere di avere un impianto fv, a parte che si chiama truffa (tanto vale attaccarsi al lampione), non mi sembra così facile con gli adempimenti presso il gse. Poi con i contatori elettronici non credo che possano non notare un profilo di immissione diverso da quello prevedibile dalle condizioni meteo.
 
Ultima modifica:
deriva dal calore ma il progetto verrà finalizzato tra un anno forse di più, con potenza maggiore
i 15 sono kw gia pronti per la rete, è l'impianto pilota ma non li usano
 
colonne ricarica auto elettriche.
 
Procurati delle batterie e li accumuli e li rivendi facendo finta che li produci con i pannelli solari
 
Ripeto: tanto vale attaccarsi al lampione.
 
minare sono soldi buttati è finita la festa

non mi viene in mente niente :(
 
minare sono soldi buttati è finita la festa

Perché affermi questo?
15 kW sono troppo pochi per giustificare un investimento significativo in attrezzature, il mining puoi farlo anche con hw da poco prezzo e come privato.
Magari in attesa di avere l'illuminazione.

Piuttosto di niente è meglio piuttosto. :D
 
Perché affermi questo?
15 kW sono troppo pochi per giustificare un investimento significativo in attrezzature, il mining puoi farlo anche con hw da poco prezzo e come privato.
Magari in attesa di avere l'illuminazione.

Piuttosto di niente è meglio piuttosto. :D

ma sei sicuro?
fammi un'esempio, secondo me non si recupera l'hardware
 
Oggi mi è tornata in mente questa discussione.
A posteriori ti avrei fatto guadagnare un pacco di soldi.

p.s.
Sto rosicando per essermi perso gran parte del rialzo, avendo investito poco e soprattutto tardi :wall: :'( :yes:

Too late... :'(
 
15 kW sono pochi per pensare una forma di investimento , come ha detto qualcuno .
 
Non ti viene in mente niente perchè non c è altro oltre alle colture illegali che conviene fare.
Comunque di solito una persona quando spreca, cerca di eliminare lo spreco...
 
Indietro