Piccola Rendita mensile

Tonybusiness

Nuovo Utente
Registrato
26/3/15
Messaggi
7
Punti reazioni
0
Buon giorno ragazzi avete un idea per una piccola rendita mensile di 400/500 euro mensile?

:bow:
 
Buon giorno ragazzi avete un idea per una piccola rendita mensile di 400/500 euro mensile?

:bow:

Dipende cosa intendi per rendita(se vuoi anche lavorare per questi 400-500€ o se vuoi che caschino dal cielo) quali sono le tue competenze e che disponibilità di tempo e denaro vuoi investire per arrivare al tuo obbiettivo

Fino a 2-3 anni fa ti avrei riposto tranquillamente(e prendendomi un sacco di insulti) gioca a Poker online...era un guadagno facilissimo da fare anche ai livelli piu bassi e giocando poco...addirittura c'erano delle promozioni per cui se giocavi parecchio guadagnavi automaticamente a prescindere dal risultato ai tavoli.


Cmq per chi ci sa fare il WEB da ancora delle opportunità di guadagno...ma non di rendita vera e propria
 
poker lascia perdere ( lo faccio di mestiere), x tirarti fuori quelle rendite anche piccole dovresti cmq giocare molte ore al mese ed avere una preparazione almeno decente (altre ore di studio)

scommesse io sono scettico, ho provato a dare un occhio al betting exchange senza però applicarmi troppo, se qualcuno ha info + serie non mi dispiacerebbe approfondire
 
poker lascia perdere ( lo faccio di mestiere), x tirarti fuori quelle rendite anche piccole dovresti cmq giocare molte ore al mese ed avere una preparazione almeno decente (altre ore di studio)

scommesse io sono scettico, ho provato a dare un occhio al betting exchange senza però applicarmi troppo, se qualcuno ha info + serie non mi dispiacerebbe approfondire


Concordo

Ma Da professionista del Poker sai meglio di me come alcuni anni fa la situazione fosse profondamente diversa e una piccola rendita dal poker era davvero alla portata di chiunque conosce le regole e giocasse sensato...senza troppo impegno ne perdita di tempo

Il Betting exchange in Italia purtroppo non è mai decollato...senza liquidità condivisa c'è poco da fare
 
sisi ma fino a 3 anni fa anche fare 1000-1500€ al mese con il poker non era una cosa particolarmente complicata, purtroppo è un settore dove ogni anno crolla tutto e diventa sempre + difficile (oppure, a parità di guadagni devi giocare + ore e/o swingare molto di +, rendendo la cosa anche mentalmente + pesante da gestire, sopratutto se uno fa un lavoro normale e poi torna a casa a giocare qlc ora)
 
poker lascia perdere ( lo faccio di mestiere), x tirarti fuori quelle rendite anche piccole dovresti cmq giocare molte ore al mese ed avere una preparazione almeno decente (altre ore di studio)

mi pare ovvio mica si vince a poker tirando carte a caso :D

scommesse io sono scettico, ho provato a dare un occhio al betting exchange senza però applicarmi troppo, se qualcuno ha info + serie non mi dispiacerebbe approfondire

avrai visto il .it, ovviamente io mi riferivo al .com
 
lasciando perdere le scommesse e il poker?


anche lavorando ma partendo da subito che alternative ci sono?
 
Ragazzi scusate l'assenza..

Tornando al titolo della discussione intendo dire che cerco un attività che mi faccia ottenere una rendita passiva, ottenere quindi un utile basso ma sicuro.
Le attività possono spaziare dal commercio alla ristorazione ecc io devo fare il minimo.
Vi auguro intanto BUONA PASQUA
 
L'unica idea che in linea di principio può funzionare è quella dei distributori automatici.
In alternativa, invece, potresti pensare al web ma per farlo seriamente occorrono competenze specifiche che se non hai devi acquisire
 
io faccio dogsitting ai 2 cani della vicina, mi diverto pure
 
Buon giorno ragazzi avete un idea per una piccola rendita mensile di 400/500 euro mensile?

:bow:

Se hai 100k euro, li investi in titoli con rendimento al 5% e hai la tua rendita di 5000 euro l'anno pari a 416 euro al mese :)

Se devi anche lavorare, questa non si chiama più rendita, ma reddito (da lavoro) ;)
 
:D
Concordo

Ma Da professionista del Poker sai meglio di me come alcuni anni fa la situazione fosse profondamente diversa e una piccola rendita dal poker era davvero alla portata di chiunque conosce le regole e giocasse sensato...senza troppo impegno ne perdita di tempo

Il Betting exchange in Italia purtroppo non è mai decollato...senza liquidità condivisa c'è poco da fare

Volevi dire il contrario immagino.... fino al blocco al .com l'exchange era fattibilissimo...( poi guadagnarci era altra cosa)

Per chi ha ancora voglia ci sono altri siti ancora accessibili con discreta liquidita oppure varie possibilità di re-iscriversi al .com :D:D:D
 
:D

Volevi dire il contrario immagino.... fino al blocco al .com l'exchange era fattibilissimo...( poi guadagnarci era altra cosa)

Per chi ha ancora voglia ci sono altri siti ancora accessibili con discreta liquidita oppure varie possibilità di re-iscriversi al .com :D:D:D

da qualche settimana le iscrizioni al com si sono fatte più ristrette, chiedono subito bolletta come prova di residenza.
 
da qualche settimana le iscrizioni al com si sono fatte più ristrette, chiedono subito bolletta come prova di residenza.

sia chiaro io non l'ho fatto... essere iscritti al .com nn significa essere vincenti..

sono certo che sei iscritto anche a quel forum specifico sull'argomento ;)

sbaglio????
 
sia chiaro io non l'ho fatto... essere iscritti al .com nn significa essere vincenti..

sono certo che sei iscritto anche a quel forum specifico sull'argomento ;)

sbaglio????


io mi sono mosso in tempo 2 anni fa avendo parente inglese.Sono iscritto sui principali ma non ci partecipo perchè sono tutti gestiti da servi di amms, sopratutto infobetting e quindi ti bannano in continuazione.
 
Indietro