AUTOSTRADE MERIDIONALI : il denaro corre nel book...!!!

graham

Investire è facile, ma non è semplice.
Registrato
10/7/03
Messaggi
2.134
Punti reazioni
142
il venditore sta accelerando, vuole finire prima di natale?
 
il venditore sta comprandosi le sue ... fa del fumo ma in questi giorni ha venduto quasi zero

Infatti... il book è fumoso...!!! Quindi, hanno cambiato strategia. Unica cosa da notare in un grafico ad un anno... balza all'occhio l'aumento di volumi da metà novembre in poi...!!! OK!
 
Infatti... il book è fumoso...!!! Quindi, hanno cambiato strategia. Unica cosa da notare in un grafico ad un anno... balza all'occhio l'aumento di volumi da metà novembre in poi...!!! OK!

è normale perchè l'11 novembre è venuto allo scoperto con la comunicazione di essere sceso sotto il 2%, dopo, appurato la loro volontà ad uscire del tutto hanno cercato di accelerare per ridurre le perdite. c'e' un compratore ma le vuole a prezzi più bassi
 
è normale perchè l'11 novembre è venuto allo scoperto con la comunicazione di essere sceso sotto il 2%, dopo, appurato la loro volontà ad uscire del tutto hanno cercato di accelerare per ridurre le perdite. c'e' un compratore ma le vuole a prezzi più bassi


Dovrebbe cercare di trovare un compratore a prezzi seri...almeno qualcuno dovrebbe essere interessato al 2%, certo se e'arrivata a 8 la colpa e'soprattuto delle vendite a casaccio, poteva gestirle meglio, ora vuole ridurre le perdite...mah
 
Dovrebbe cercare di trovare un compratore a prezzi seri...almeno qualcuno dovrebbe essere interessato al 2%, certo se e'arrivata a 8 la colpa e'soprattuto delle vendite a casaccio, poteva gestirle meglio, ora vuole ridurre le perdite...mah

Stiamo in guardia...!!! OK!
 
Guardando lo storico ho avuto il dubbio se esistesse ancora... ed esiste...!!! OK!

http://www.autostrademeridionali.it..._gli_utenti/Telecamere/cam_sgiorgio_Nord.html

Intanto la capitalizzazione a venerdì è pari a 4.375.000 * 7,90 Euro = 34.562.500 Euro

Con circa 21.000.000 Euro solo di accantonamento.

Decisamente bassa....ma esiste eccome.... il pedaggio te lo fanno pagare se la fai.....noto che hai cambiato avatar decisamente piu'appetibile....OK!
 
Facciamo due conti da massaio...!!!

Ipotizziamo scenda a 7,00 Euro...!!!

4.375.000 * 7,00 = 30.625.000 Euro

Togliamo l'accantonamento...

Rimangono 9.625.000 Euro.

Dividiamo 9.625.000 Euro su 4 anni di gestione rimanente...

Euro 2.406.250 l'anno...!!!

Dividiamo per il numero di azioni in circolazione...

2.406.250 / 4.375.000 = 0,550 Euro / azione.

Concludendo...

Per me a questi livelli di prezzo quota l'accantonamento + 4 utili relativi ad altrettanti periodi annuali di gestione.

Cosa ne pensate...???

Si, lo so, c'è il tizio che sta vendendo... :rolleyes:
 
Decisamente bassa....ma esiste eccome.... il pedaggio te lo fanno pagare se la fai.....noto che hai cambiato avatar decisamente piu'appetibile....OK!

Grazie Larega... mi sono OLLYNGALLIZZATO...!!! Speriamo porti fortuna...!!! OK!
 
anche oggi altri 5.000 pezzi e un nuovo minomo, niente di nuovo, si aspetta la fine delle vendite
 
anche oggi altri 5.000 pezzi e un nuovo minomo, niente di nuovo, si aspetta la fine delle vendite

Quante gliene resterebbero? un 20000?secondo me entro l'anno dovrebbe aver finito....il compratore c'e' dovrebbe essere quel 7,8 con 5000 pezzi...ha deciso di alzare la posta....le cartucce stanno per finire....
 
Quante gliene resterebbero? un 20000?secondo me entro l'anno dovrebbe aver finito....il compratore c'e' dovrebbe essere quel 7,8 con 5000 pezzi...ha deciso di alzare la posta....le cartucce stanno per finire....

Ci sono sempre stati...!!! ;)
 
Oggi 70.000 Euro di scambi...!!! :)

Chi ha venduto ha venduto... ma chi ha comprato ha comprato...!!! ;)
 
Ho capito...

... cala il sipario su AUTME...!!! ;)

Ora gli attori si travestiranno per una nuova storia...

ATTO PRIMO
Ho venduto da tempo HOG e vado a piedi su AUTME...!!! :yes:
 
Credo che sia più importante guardare ai prezzi... che alle manovre di questi qui...!!! ;)
 
Credo che sia più importante guardare ai prezzi... che alle manovre di questi qui...!!! ;)

Oggi +7 e rotti 3500 pezzi o il venditore sta per finire o c'e'un'inversione di tendenza....sarebbe pure ora comunque...vediamo il dividendo che distribuira', credo che una buona cedola sarebbe sicuramente l'inizio di una cavalcata al rialzo....OK!
 
Indietro