CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP aquisisce LIBERTI... PE 5l

kmerr

ROB' Manager CFO
Registrato
1/1/07
Messaggi
13.958
Punti reazioni
2.355
se a capitan BISCHERO :bow: va bene continuiamo qui se no mi metto hai ferri:D:D................ 18 luglio csp international aquisisce il marchio LIBERTI operante nella corsetteria lingerie e costumi da bagno . fatturato liberti ultimi anni circa 10 milioni con 1500 clienti attivi . =sinergie con il marchio lepel a livello produttivo distributivo e di cross selling sui clientiOK! .il 22 luglio verrà presentata alla rete la collezione LIBERTI NATALE 2008 CORSETTERIA PRIMAVERA ESTATE 2009 - MARE 2009.:D viene comunicato l'andamento del fatturato del gruppo nel primo semestre 2008 ammontante a 53,7 € milioni in incremento dello 0,7% dato positivo vista la congiuntura del settore che è recessiva speriamo di mantenerci anche nel secondo trim..............saranno presenti alla sfilata la fashion manager babs e l'ir rob mandarino:censored::censored:
 
altri fatti salienti degli ultimi mesi

:D........... il 9 maggio si è conclusa la partnership con il socio polacco che ha rilevato da csp il 50% della società che noi avevamo generando per csp introiti di 1'200'000 € allineato al valore di carico , a giugno si è decisa la cessione di un cespito immobiliare ( casa vecchia da ristrutturare . l'ho vista:D) al sig bardini giorgio figlio della vice presidente del gruppo . dopo perizia si è determinato il prezzo di cessione in 220'000 € come comunicatomi dall IR della società con una plusvalenza sul prezzo di carico di 76'000 €:D. siamo ancora in attesa della cessione dell 'inutilizzato ex opificio di poggio rusco subordinata all'ottenimento di alcune autorizzazzioni /permessi:confused:, in caso di esito positivo è prevista una plusvalenza. i dati sintetici della semestrale verranno rilasciati l'8 AGOSTO mentre la semestarle completa il 28 AGOSTO:)
 
:D........... il 9 maggio si è conclusa la partnership con il socio polacco che ha rilevato da csp il 50% della società che noi avevamo generando per csp introiti di 1'200'000 € allineato al valore di carico , a giugno si è decisa la cessione di un cespito immobiliare ( casa vecchia da ristrutturare . l'ho vista:D) al sig bardini giorgio figlio della vice presidente del gruppo . dopo perizia si è determinato il prezzo di cessione in 220'000 € come comunicatomi dall IR della società con una plusvalenza sul prezzo di carico di 76'000 €:D. siamo ancora in attesa della cessione dell 'inutilizzato ex opificio di poggio rusco subordinata all'ottenimento di alcune autorizzazzioni /permessi:confused:, in caso di esito positivo è prevista una plusvalenza. i dati sintetici della semestrale verranno rilasciati l'8 AGOSTO mentre la semestarle completa il 28 AGOSTO:)

:bow::bow::bow:
Ciao Sommo Kmerr. Speravo in una chiusura sui massimi, ma chi si accontenta gode :yes:
Mi sono rifatto parzialmente con Basic.... OK!
 
accordi di riscadenziamento finanziari

in seguito al periodo poco fleice dell azienda negli anni 2002/2005 si era provveduto a una ristrutturazione del debito:( con 2 finanziamenti uno a tasso EURIBOR 6 MESI + 1,85% e uno a tasso EURIBOR 6 MESI +1%..... dal mese di marzo con periodicità semestrale sono ripresi i rimborsi dei finanziamenti a trimestri alternati uno a marzo l'altro a giugno e così via , quindi in linea teorica a meno di brutte sorprese dovremmo iniziare a vedere un calo degli oneri finanziari netti che ricordo lo scorso anno ammontarono a € 1'800'000 circa .............scusate se ho dimenticato qualcosa:(
 
:bow::bow::bow:
Ciao Sommo Kmerr. Speravo in una chiusura sui massimi, ma chi si accontenta gode :yes:
Mi sono rifatto parzialmente con Basic.... OK!

ciao michele chisura di cacca con 19 k pezzi buttati al meglio che ci hanno tagliato le zampine considerando il book rarefatto . sono anche io in ban;):D su consiglio di babs:bow oltre che su kmer:D
 
auspichiamo di chiudere l'anno come lo scorso :D poi l'anno prossimo in assemblea chiederemo cosa pensano di fare dell mega stabilimento di LE BOURGET che viene usato solo per la logistica e che quindi in linea di massima potrebbe essere parzialmente dismesso visto le dimensioni ( 60'000 mt di cui 47'000 circa coperti se non erro ) adesso chiudo con foto:D:D ............................CEREA
 

Allegati

  • Zoom_6883 rasurel.jpg
    Zoom_6883 rasurel.jpg
    37,9 KB · Visite: 1.893
sono curioso di vedere cosa farà domani ... finta e controfinta :confused:
 
sono curioso di vedere cosa farà domani ... finta e controfinta :confused:
visto quanto era povero il book oggi non mi stupirebbe che non si muovesse:rolleyes: mah vedremo
intanto buon gain ovunque tu sia sommo michele:bow::bow:
 
KMERR FOR CSP'S FOL PRESIDENT

or :mmmm:

KMERR FOR PRESIDENT'S CSP FOL

or:mmmm:

KMERR FOR 3D'S PRESIDENT CSP

comunque un :clap: a KMERR
 
KMERR FOR CSP'S FOL PRESIDENT

or :mmmm:

KMERR FOR PRESIDENT'S CSP FOL

or:mmmm:

KMERR FOR 3D'S PRESIDENT CSP

comunque un :clap: a KMERR

grazie sommo DAGI:bow::bow: ma il capitano è sempre il sommo BISCHERO:D ma tieni presente che buona parte di ciò che scrivo è farina del sacco di BIAVO :bow:E RENNINO:bow:.. in quanto nella rob collaboriamo tutti nella ricerca di info in quanto indipendentemente dalla libertà di scelta ci scanbiamo sempre informazioni o consigli così le inckiulate le prendiamo in comitiva:clap::D:D
 
grande kkme..ce ne vorrebbe uno come te su tutti i titoli accidenti
 
grazie sommo DAGI:bow::bow: ma il capitano è sempre il sommo BISCHERO:D ma tieni presente che buona parte di ciò che scrivo è farina del sacco di BIAVO :bow:E RENNINO:bow:.. in quanto nella rob collaboriamo tutti nella ricerca di info in quanto indipendentemente dalla libertà di scelta ci scanbiamo sempre informazioni o consigli così le inckiulate le prendiamo in comitiva:clap::D:D

Ma come si fa a far parte della ROB' Manager CFO :D:D:D:bow:
 
grazie sommo DAGI:bow::bow: ma il capitano è sempre il sommo BISCHERO:D ma tieni presente che buona parte di ciò che scrivo è farina del sacco di BIAVO :bow:E RENNINO:bow:.. in quanto nella rob collaboriamo tutti nella ricerca di info in quanto indipendentemente dalla libertà di scelta ci scanbiamo sempre informazioni o consigli così le inckiulate le prendiamo in comitiva:clap::D:D

si si,
ma gli altri tre sono molto piu' silenziosi, metre almeno quando il mercato va male, fa piacere leggere i tuoi precisi interventi dove ci ricordi cose spesso dimenticate ai piu'

ciaoOK!
 
Ma vi sembra normale!?!?!?

Una notizia del genere e mi fa UN BALZELLO RIDICOLO DEL GENERE??

Azione pericolosissima... uff... pericolosissima..
 
se a capitan BISCHERO :bow: va bene continuiamo qui se no mi metto hai ferri:D:D................ 18 luglio csp international aquisisce il marchio LIBERTI operante nella corsetteria lingerie e costumi da bagno . fatturato liberti ultimi anni circa 10 milioni con 1500 clienti attivi . =sinergie con il marchio lepel a livello produttivo distributivo e di cross selling sui clientiOK! .il 22 luglio verrà presentata alla rete la collezione LIBERTI NATALE 2008 CORSETTERIA PRIMAVERA ESTATE 2009 - MARE 2009.:D viene comunicato l'andamento del fatturato del gruppo nel primo semestre 2008 ammontante a 53,7 € milioni in incremento dello 0,7% dato positivo vista la congiuntura del settore che è recessiva speriamo di mantenerci anche nel secondo trim..............saranno presenti alla sfilata la fashion manager babs e l'ir rob mandarino:censored::censored:

Ti ringrazio per la tua perenne cordialita' nei miei confronti..:yes::yes:..sono CONTENTISSIMO che Tu abbia inaugurato il nuovo thread..OK!OK!...( ciao KMERR.....un abbraccione!!!!!).....calzettari...pazientiamo ancora purtroppo....ma i nostri sforzi saranno ripagati.......OK!OK!
 
grazie sommo DAGI:bow::bow: ma il capitano è sempre il sommo BISCHERO:D ma tieni presente che buona parte di ciò che scrivo è farina del sacco di BIAVO :bow:E RENNINO:bow:.. in quanto nella rob collaboriamo tutti nella ricerca di info in quanto indipendentemente dalla libertà di scelta ci scanbiamo sempre informazioni o consigli così le inckiulate le prendiamo in comitiva:clap::D:D

Kmerr è troppo modesto...gli ho passato per sbaglio una volta un'informazione praticamente inutile e sembra che abbia fatto meraviglie :no: :no: pensate che è talmente bravo a leggere i bilanci che gli faccio leggere pure il mio estratto conto e la mia busta paga (quando non è impegnato a ridere :wall: :wall:)
Cmnque il mio posto di presidente Rob non glielo lascio!!! :D :D :p
 
Ma vi sembra normale!?!?!?

Una notizia del genere e mi fa UN BALZELLO RIDICOLO DEL GENERE??

Azione pericolosissima... uff... pericolosissima..

:D :D :D il tuo nick ha resistito fino a sera :clap: :clap: :clap:...personalmente, penso che di pericoloso in questa azione c'è chi comanda...io dei Bertoni non mi fido neanche ad averli compagni nella partita di briscola all'oratorio!!!! :no: :no: :no:...santi a piazza affari non ce ne sono, ma questi :rolleyes: :rolleyes:poi potrei anche sbagliarmi, ma la sensazione è questa

BUona giornata a tutti
 
Indietro