DELONGHI non ne parla nessuno ???
Non solo Bitcoin. Ripple piace sempre di più alle banche: +7000% da inizio anno, in una sola +90%
In Giappone e Corea del Sud, le banche hanno iniziato a testare la tecnologia blockchain della moneta digitale.
Draghi: non ci sono rischi sistemici a stabilità finanziaria. Su caso Steinhoff ammette: perdite per Bce
Banca centrale europea più ottimista sull'Eurozona: forte revisione al rialzo per Pil 2018, alzate anche stime inflazione. Che però si conferma spina nel fianco.
Walt Disney mette le mani sulla 21th Century Fox per 52,4 mld $ e lancia sfida a Netflix
Walt Disney ha ufficializzato che ha trovato l'accordo per l'acquisto di asset selezionati della 21st Century Fox per una cifra pari a 52,4 miliardi di dollari. Agli azionisti della 21st …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di favelas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

DELONGHI non ne parla nessuno ???

insomma raga io ci credo,saro pazzo ma ci credo li superano sti 5 miseri eurini??
    nessuno ci crede come me ??
    che si narra?
    a me sembra che tutto prometta bene...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    5281030
    Ciao FAVELAS, io le ho in carico da marzo in area 4,5 e non le mollo!!!
    Il titolo sta consolidando in area 4,65-4,9 con volumi in calo.
    Il caldo è arrivato, e sono convinto che presto arriverà l'atteso break di area 5€
    Immagini Allegate Immagini Allegate DELONGHI non ne parla nessuno ???-de-longhi.gif 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    5281030
    De Longhi: Rivano, con l'arrivo del caldo bolla speculativa ma di breve periodo

Finanzaonline.com - 25.5.07/17:00

Si è a fine maggio e il caldo sembra essere già insopportabile. Ma non è niente rispetto a quello previsto dai meteorologi per il mese di giugno. Come gli anni precedenti si assisterà alla corsa ai ventilatori e climatizatori. Un momento d'oro per le small cap del settore, come la De Longhi. "Dal momento in cui farà davvero caldo, è probabile che scatterà l'appeal speculativa, ma si tratterà di una bolla speculativa di breve periodo che lascia il tempo che trova", spiega Giampaolo Rivano, gestore azionario di Gesti-Re Sgr, contattato oggi da Finanza.com. L'esperto rimane scettico e anche se prevede un rialzo delle azioni nei mesi estivi, non si sente di consigliarne l'acquisto solo per questa ragione. "Al di là di questo aspetto spicologico- conclude Rivano- De Longhi è comprabile e non è carissima sui fondamentali".
    L'ultima frase è quella che più mi piace.....

L'avatar di favelas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ciao simo speriamo in quello certo infatti penso ankio non meriti un valore stabile area 6 euro sta azienda il mio dubbio e' quando uscire dato che ci voglio realizzare qualcosa.
    azz mi dispiacerebbe nel caso in cui arrivassero i 5 calare subito le braghe quando magari potrebbero arrivare anke a 5,80.
    il problema sta sempre li,qual e' il punto x di non ritorno come lo chiamo io !!!!
    tu cosa dici?
    piacere di averti conosciuto,abbiamo anche la stessa eta' mi sa...31

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    5281030
    Giusto Favelas ho 31 anni
    Graficamente De Longhi è sempre più interessante, consolida in area 4,8, solo una discesa sotto 4,6 potrebbe far cambiare l'andamento di breve del titolo.
    Come target una volta superati 5€, ho area 5,3 prima, e poi i max di sempre in area 5,7....
    Io la aspetto convinto di avere in portafoglio prima che un buon titolo,una ottima società (vedi 1° trimestrale 2007)
    Immagini Allegate Immagini Allegate DELONGHI non ne parla nessuno ???-de-loghi.gif 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    5281030
    Ecco il grafico dal 2001 ad oggi, si commenta da solo....
    Immagini Allegate Immagini Allegate DELONGHI non ne parla nessuno ???-de-loghi1.gif 

L'avatar di favelas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    i presupposti ci sono dai dai che le soddisfazioni arrivano,insomma anke gli altri saranno pure interessati a un titolino cosi !!!!
    con certi titoli mondezza che ci sono in listino !!!!

L'avatar di stesens
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    si ma okkio al crollo anche
    non so se sapete dell'incendio e dei danni che sta recando...
    cose grosse che al momento stanno chiuse dentro gli uffici
    ma se le facciamo uscire il titolo crollera'....

scrivo questo solo per mettere in guardia
    non faccio terrorismo
    quello lo hanno gia' fatto loro...

ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    articolo interessante
    File Allegati File Allegati

L'avatar di favelas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    cose grosse !!hai detto bene mister infatti con i soldi della assicurazione e mancata produzione dagli uffici uscira un bel coniglietto dal cilindro !!!
    l'incendio della riscossa !!!!!!!!

Accedi