Sabaf

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/8/04
Messaggi
20.769
Punti reazioni
630
scusate,apro questo 3d in quanto non sono riuscito a trovare quelli vecchi,cmq. azione sui max storici OK!
 
quando l'altro 3d finisce continuiamo su questo?
il titolo mi pare molto sobrio.... :)
e centrato sull'argomento.... :) :D :p
 
Signori, stiamo raschiando il fondo del barile. Quando si vendono le aziende produttive sono guai. Potremo utilizzare Sabaf come indice di crisi. Seguendo il trend storico potremo dire di essere rientrati in un minimo di normalità quando riprende i 20 Euri. Fine 2010.
Nel frattempo lecchiamoci le ferite.
 
Mettetevi il cuore in pace ragazzi......area 13 è oramai vicina
 
E' presto. Molto presto. In certi casi meglio non muoversi.

...o muoversi al ribasso come ho fatto io. Non per fare il figo ma oggi sono andato con uno stop&reverse da manuale.:cool::cool:

Venduto al colmamento del gap-down dell'S&P/MIB ciò che mi rimaneva (50%) dell'ETF LEV S&P/MIB SGAM con una performance del 38%, una call su Buzzi con +130% e sono entrato short con l'ETF XBR S&P/MIB SGAM (attualmente in portafoglio con un +5.74%).

Ribadisco, non sono quà ad esibire, ci mancherebbe, ma ciò a cui tengo è condividere con voi questa botta di c.ulo!!! OK!:D:yes:
 
hem . :D io ce le ho da 30 ... :D anche se poco grano .. era giusto così una prova ...

ma così per chiedere .. sì ecco ...

che sta succedendo ? :D
 
Dal punto di vista grafico, se rimanesse così, sarebbe un gran bel segnale....:yes::yes:
 
Mettetevi il cuore in pace ragazzi......area 13 è oramai vicina

E' presto. Molto presto. In certi casi meglio non muoversi.

...lasciamola scendere...:mad::mad:

no deve assolutamente rimbalzare domani se no sono guai seri! :angry:

Dal punto di vista grafico, se rimanesse così, sarebbe un gran bel segnale....:yes::yes:
chart.php

:clap:
 
Sabaf, Dresdner conferma rating hold

MILANO (MF-DJ)--Dresdner ha confermato il rating hold su Sabaf in attesa dei conti del terzo trimestre in agenda per domani. Dopo aver sperimentato da inizio anno uno scarso 'momentum' sugli utili, affermano gli esperti, l'azienda potrebbe evidenziare un miglioramento nelle vendite di valvole leggere che, unito ai minori prezzi delle materie prime, dovrebbe avere effetti positivi sulla profittabilita'. Tp pari a 18,4 euro.

Ciao amici!!!
 
Sabaf: utile netto 3* trim. sale a 3,6 mln (+13,5% a/a)
 
Sabaf: utile netto 9 mesi sale a 13,7 mln (+14,6% a/a)
 
Sabaf: stima fatturato 08 a 168 mln, Ebit 14/14,5% vendite
 
Indietro