ex CHL scansati, arriva TERRA e risorgi.........

virtualboy

Nuovo Utente
Registrato
28/7/16
Messaggi
1.892
Punti reazioni
44
Volumi da brivido, ho le convulsioni e la pelle mi si sta accartocciando, non vendo più e resto:D
 
Socio ben trovato eri sparito sull'altro treahd
 
Hai visto 20 milioni di pezzi a 33 di botto ?
 
Daje Chl sono in pochi ci abbiamo creduto
 
sospensioni su sospensioni, mi aspetto un up di almeno il 100% visto la compressione del titolo a partire dall'adc
 
66 che diamine almeno virtual
 
Tu ne avevi sui 20 milioni di azioni se non erro?
 
Io devo, con l'acquisto di questa mattina, recuperare due Loss (1800 euro circa)su sta ciofeca.
Vediamo se si materializza una Tall White, almeno una capz…
Deve tenere almeno 35.
 
Speriamo non strappi tanto all'insù deve rastrellare tutte le azioni rimanenti dei piccoli azionisti caga sotto che proclamavano al fallimento.. Se entrano tutti i soldi adc e sviluppano un piano industriale si torna al prezzo di ADC
 
Virtual non te la sei sentita immagino di mediare a 33 :(
 
Speriamo non strappi tanto all'insù deve rastrellare tutte le azioni rimanenti dei piccoli azionisti caga sotto che proclamavano al fallimento.. Se entrano tutti i soldi adc e sviluppano un piano industriale si torna al prezzo di ADC
Troppo presto x cantare vittoria.

Ne occorrono di conferme, aspettiamo il close x capire se c'è qualcosa di serio o rimane mer..d.a

Ciao
 
Comunque con 80000000 di pezzi un misero 9% di rialzo... alle 9.30 erano gia' 50000000 roba che se andavano tutti in lettera ciao....
 
Quindi liquidita fino luglio esclusa operazione con finax...
 
Se perfezionano l'operazione. Con finax ne vedremo delle belle e comunque ancora rialzo pseudo farlocco ; i volumi sono ok
 
Se rialzo dovesse essere in chiusura sarebbe perfetto in quanto non lascia gap aperti quindi un'ascesa all'insegna del sano accumulo :)
 
A fine seduta sicuramente sarà passato il10% del capitale Chl agli scambi .. Tanta roba
 
sospesa di nuovo, mi sa che si va verso una chiusura ai massimi :cool:
 
Lanterna ti si rivede .. Ma eri tu questa mattina con 20 babà a 33?
 
Indietro