retelit, partenza da 2,20 in sù verso prezzi che ci competono

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rehabilitas

Nuovo Utente
Registrato
30/4/10
Messaggi
6.825
Punti reazioni
236
Volevo essere in polemica con la società, ma ho preferito scrivere la mia opinione di prezzo dell'azione!:clap::clap:
 
😉

Io avrei anche messo: "Rete ovvero...il buono, il brutto e il cattivo"

Oppure anche "Grazie, graziella e grazie al k..."
 
Meglio l’Eccellenza che questa dirigenza
 
Senti il momento! :mmmm:

Apro io?
L'ha aperto Molfo.....
source.jpg

molto eccitato............questa è la volta buona............x Mina&soci.........:o:D
O rehabilitas? :D
 
bene bene
si riparte da 2,20!!:yes:

:D
 
Carige, Mincione: «Favori da Conte? Mai visto. Le mie azioni valgono quasi zero» - Corriere.it

Quanto investite in Italia?
«Su un miliardo in gestione, circa 500-600 milioni. Su Mps ho investito 40 milioni, ne ho persi 14. Su Bpm ho fatto una grossa plusvalenza, altrimenti non mi potrei permettere queste perdite. Su Tas siamo a 10-12 volte il prezzo cui siamo entrati. Retelit va meno bene ma sono fiducioso. Ma posso dire una cosa? Ci un momento in cui a uno viene riconosciuta un po’ di giustizia per il fatto che viene, investe nel Paese, prova a fare delle cose per bene, magari alcune vanno, altre no, senza subire pregiudizi perché non appartiene né a un sistema politico né a nessun altro. Queste appartenenze che mi vogliono dare mi fanno sorridere. Io sono un outsider, da nove anni mi trattano come un outsider. Mi diverte ora addirittura essere il migliore amico del primo ministro. È vergognoso: da outsider sono diventato sistema, senza neanche fare un po’ di tirocinio».
 
se kavarekkia non compare con il suo solito grafico portasfiga oggi si potrebbe anche salire
 
Carige, Mincione: «Favori da Conte? Mai visto. Le mie azioni valgono quasi zero» - Corriere.it

Quanto investite in Italia?
«Su un miliardo in gestione, circa 500-600 milioni. Su Mps ho investito 40 milioni, ne ho persi 14. Su Bpm ho fatto una grossa plusvalenza, altrimenti non mi potrei permettere queste perdite. Su Tas siamo a 10-12 volte il prezzo cui siamo entrati. Retelit va meno bene ma sono fiducioso. Ma posso dire una cosa? Ci un momento in cui a uno viene riconosciuta un po’ di giustizia per il fatto che viene, investe nel Paese, prova a fare delle cose per bene, magari alcune vanno, altre no, senza subire pregiudizi perché non appartiene né a un sistema politico né a nessun altro. Queste appartenenze che mi vogliono dare mi fanno sorridere. Io sono un outsider, da nove anni mi trattano come un outsider. Mi diverte ora addirittura essere il migliore amico del primo ministro. È vergognoso: da outsider sono diventato sistema, senza neanche fare un po’ di tirocinio».

mi sono emozionato :'(
 
Carige, Mincione: «Favori da Conte? Mai visto. Le mie azioni valgono quasi zero» - Corriere.it

Quanto investite in Italia?
«Su un miliardo in gestione, circa 500-600 milioni. Su Mps ho investito 40 milioni, ne ho persi 14. Su Bpm ho fatto una grossa plusvalenza, altrimenti non mi potrei permettere queste perdite. Su Tas siamo a 10-12 volte il prezzo cui siamo entrati. Retelit va meno bene ma sono fiducioso. Ma posso dire una cosa? Ci un momento in cui a uno viene riconosciuta un po’ di giustizia per il fatto che viene, investe nel Paese, prova a fare delle cose per bene, magari alcune vanno, altre no, senza subire pregiudizi perché non appartiene né a un sistema politico né a nessun altro. Queste appartenenze che mi vogliono dare mi fanno sorridere. Io sono un outsider, da nove anni mi trattano come un outsider. Mi diverte ora addirittura essere il migliore amico del primo ministro. È vergognoso: da outsider sono diventato sistema, senza neanche fare un po’ di tirocinio».

Povero ciccino, a sentir lui una vittima del sistema, lo stesso sistema che ha usato.per.metterci la gp e creare danno.oltre che a noi poi anche a lui

Su carige gli sta proprio bene, peccato non ci ha messo piu soldi...anche un bambino dell asilo capiva che perdeva tutto in quella voragine

Ps oggi vediamo effetto.nuovo thread 😊😊😊
 
Indietro