Mibtel 5

gigante

Nuovo Utente
Registrato
1/6/07
Messaggi
45.451
Punti reazioni
427
Incominciamo il nuovo anno 2019
 
S&P500 FUTURES, ORARIO , secondo me potrebbe fare come ieri , stocastico fra un paio di ore va in ipervenduto, a vedere il grafo potrebbe andare su quelle statiche a formare la testa del testa spalla e poi formare i la spalla destra,, altra opzione , se e partito un'altro ciclo trimestrale x i primi 15-20 giorni non dovrebbe crollare puo arrivare anche sui 20 40 giorni, importante che non rompe l'ultimo minimo relativo che è stato fatto sui 2300
 

Allegati

  • SP1.png
    SP1.png
    71,2 KB · Visite: 1.024
grazie altrettanto a tutti gli amici
 
sp500 future mensile. fin quando non si rompe il minimo relativo2300 della candela precedente il target è sulla trend dinamica dove c'è la la freccia, per adesso il pull back è stato fatto sulla trend dinamica discendente da come si vede dal grafo e dalla candela mensile, quindi eventuali discese vicino ai minimi si acquista, stop solo solo sotto quel minimo 2300 circa, eventuali salite sui 2650 2750 vendere
 

Allegati

  • sp2.png
    sp2.png
    43,8 KB · Visite: 24
secondo me rimarranno dentro la candela di dicembre x due tre mesi, sempre parere personale, aspettando la brexit x il colpo al ribasso
 
si sono dimenticati di chiudere o riempire la candela precedente sui 2506:D:D futures sp500 daily
 

Allegati

  • sp4.png
    sp4.png
    52,3 KB · Visite: 20
sp500 indice il grafo è diverso come candele, sul future bisognava riempire la candela precedente, quindi annullata la possibilita del riempimento candela non so se lo fara , sullo sp500 indice candele diverse con lo superamento dei 2520 ci sara una reazione, x adesso è presto ,la formazione è bearisch harami
 

Allegati

  • sp6.png
    sp6.png
    48,8 KB · Visite: 18
sempre valido il discorso del primo grafo
 
Buon 2019 Gigante . Anche se secondo me gli indici americani crolleranno di brutto , a 18000 sarebbero gia' un lusso. Ancora non si è visto niente secondo me. Buona serata.
Saluti.
 
ftsemib la mia previsione, pull back sotto la trend sul mensile, ci puo essere anche la rottura al rialzo del pull back, ma fin quando non supera il 50% del ritracciamento in salita io resto sempre negativo, piu salgono piu sara il ribasso mia opinione personale, il fatto che non abbia toccato la trend che parte dal 2012 2016, mi puzza assai, spero di sbagliarmi bah vedremo fra 5 -6-9 mesi
 

Allegati

  • fts5.png
    fts5.png
    65,3 KB · Visite: 8
Questi rialzi sarebbero buone occasioni per liquidare posizioni.
Saluti.
 
x quanto riguarda il discorso di prima del rimbalzo di cui dicevo, viene negato tutto solo se rompe al ribasso 17914
 
nella prima ,o seconda decade di febbraio credo che ci sarebbe un minimo ,o un massimo annuale del 2019, se è un massimo, sara il massimo annuale2019, x il minimo non saprei, lo scopriremo solo vivendo, sempre è una opinione personale
 
nella prima ,o seconda decade di febbraio credo che ci sarebbe un minimo ,o un massimo annuale del 2019, se è un massimo, sara il massimo annuale2019, x il minimo non saprei, lo scopriremo solo vivendo, sempre è una opinione personale

Davvero non si capisce nulla.
Ma hai fatto la terza media?
 
Davvero non si capisce nulla.
Ma hai fatto la terza media?

la quinta elementare ,nessuno ti obbliga a seguire o leggere , almeno hai capito che sono negativo sulla nostra borsetta?
 
il grafo di ieri dello s&p500 future, ho beccato il target al ribasso erano due 2446 2405, beccato i 2446 la prima statica
 

Allegati

  • SP1.png
    SP1.png
    71,2 KB · Visite: 117
Scusa Gigante se non sono indiscreto: hai qualche azione in ptf o operi sugli indici solamente, o manco su quelli.?.
Saluti.
 
cerco di capire i cicli intermedi, i primi due cicli al ribasso sono stati uguali , come barre di candele, ultimo e penultimo, lascio a voi interpretare da50 barre verso la prima decade di gennaio ,o da58-59 barre? verso inizio di febbraio, poi non e che sono precisi certe volte cambiano la sequenza ,quindi anche se va sopra i massimi di dicembre è sempre il suo ciclo trimestrale niente di particolare, questo è un mio parere
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    45,7 KB · Visite: 11
  • 2.png
    2.png
    47,2 KB · Visite: 13
Indietro