MONDO TV: Da Orlando a Matteo...non c’avemo più uno sgheo

ciavemo ciavemo …. con qualche aiutino … :D:D:p
 
Spiace proprio sapere che Byb sia uscito prima di questo spike,sono davvero addolorato
 
Spiace proprio sapere che Byb sia uscito prima di questo spike,sono davvero addolorato

Su dai vedrai che domani va a 09 così anche byb é contento , questo titolo accontenta tutti prima o poi
 
Oggi mi e' sfuggita questa anguilla... da -5 a +15 sul nulla!!! Domani che le faranno fare? +10 -20??? Pazzesco! Nemmeno i forum ci credono piu'essendoci il nulla da analizzare.
 
Buongiorno a tutti Qualcuno può postare l'aggiornamento della posizione dei Fondi. Grazie
 
Saluto tutti anche io..sono uscito..

Botta tremenda ma ho già vissuto purtroppo la vicenda moviemax : anche lì ero uscito con le ossa rotte ma comunque in tempo , per poi riprendermi fortunatamente con camfin e la doria
Spero per chi rimane che Corradi non sia come il Marchetti...ma la morte del vecchio qualcosa ha cambiato di certo in società e troppe sono le zone ombrose che mi fanno sinceramente troppa paura di vedere da un giorno all'altro azzerarsi il valore del tutto (black list)

Peccato...ci avevo veramente creduto
 
In attesa del botto finale...

Siamo nuovamente in sospensione UP ! a 1,50.... Keep Strong !
 
Io mantengo,tanto sono soldi che non mi cambiano la vita,se risale oltre i 2, prendo in considerazione un'uscita scaglionata,altrimenti la borsa è un azzardo,un pò come il poker,ormai la partita con un pmc 3.09 mi vede nettamente in perdita,vediamo che succede,l'importante è la salute e mantenere sempre i nervi saldi,ne ho viste tante di cose sporche e brutte,che non saranno certo le nefandezze di MTV e Borsa Italiana in generale a togliermi il sonno,la salute,l'allegria e la voglia di vivere:no::bye:
 
Oggi mi e' sfuggita questa anguilla... da -5 a +15 sul nulla!!! Domani che le faranno fare? +10 -20??? Pazzesco! Nemmeno i forum ci credono piu'essendoci il nulla da analizzare.

Sarà uscito l'ennesimo report farlocco da qualche parte. Tanto poi i dati della prossima trimestrale rispazzeranno via tutto
 
Io mantengo,tanto sono soldi che non mi cambiano la vita,se risale oltre i 2, prendo in considerazione un'uscita scaglionata,altrimenti la borsa è un azzardo,un pò come il poker,ormai la partita con un pmc 3.09 mi vede nettamente in perdita,vediamo che succede,l'importante è la salute e mantenere sempre i nervi saldi,ne ho viste tante di cose sporche e brutte,che non saranno certo le nefandezze di MTV e Borsa Italiana in generale a togliermi il sonno,la salute,l'allegria e la voglia di vivere:no::bye:

Anche io tengo,fermo..anche troppo dato che non ho avuto il coraggio di mediare pur sapendo che è l'unico modo per provare a uscirne (pm 5,4:wall:) sopra i 2 se ci arriva dovrò fare una scelta anche io sicuramente
 
Io non so se farò bene o no, questo lo dirà il tempo.
Ma non venderò rinfrancato di aver recuperato qualcosa, terrò fino a quando (se mai avverrà) raggiungerà la mia parità.
In poco più di un anno (da quando la seguo) ho visto, sentito e letto tutto ed il contrario di tutto su questa società e il valore in borsa ha rispecchiato fedelmente il "tutto e contrario di tutto".
Non sarei stupito se tornasse a 7 e non sarei stupito se come qualcuno dice...possa tornare a 0.5 / 0.8....(anche se ora come ora è difficile anche solo pensarlo).
Per cui stò dove sono sempre stato fino ad ora, alla finestra.
Giusto, sbagliato ? Tempi lunghi, tempi corti ? Bah...io aspetto, non mollo 3/4 del capitale regalandolo così.
Spero il tempo mi dia ovviamnete ragione, la stessa ragione che non ho avuto nel credere alle mirabolanti proiezioni della Corradi family.
Di certo mi servirà di esperienza, l'idea sulla borsa però non me la toglie nessuno, investire in società (che non siano tue) significa giocare dei soldi alla roulette, incrociare le dita, chiudere gli occhi e sperare al riaprirli di trovare ancora qualcosa sul tavolo.
Per cui secondo me, il migliore investimento rimane quello di investire ognuno in se stesso, nella propria attività o nelle proprie passioni.
Dispiace per chi perde come me ma soprattutto chi uscendo ha di fatto certificato la perdita.
Buona giornata a tutti.
 
Anche io tengo,fermo..anche troppo dato che non ho avuto il coraggio di mediare pur sapendo che è l'unico modo per provare a uscirne (pm 5,4:wall:) sopra i 2 se ci arriva dovrò fare una scelta anche io sicuramente

Non mi permetterei mai di dare consigli,soprattutto con titoli così instabili e rischiosi,io ho mediato,ben consapevole del rischio,anche se non ho acquistato molto,l'avessi fatto,ora starei con pmc ben più basso,ma ovviamente,non voglio rischiare troppo su un solo titolo,soprattutto dopo la sorpresa che ci hanno regalato a fine anno;sbagliare è umano,perseverare è diabolico,certo che con il tuo pmc,non mi sembra che ci siano possibilità di recupero totale,poi nella vita mai dire mai:bye:
 
Leggo tante strategie, non avendo la più pallida idea di cosa faranno fare al titolo sono tutte giuste ( o sbagliate) ormai si tratta solo di psicologia di ognuno
 
Io penso che Mtv allo stato attuale sia il titolo perfetto per fare trading. Niente investimenti su una società che si è rivelata tutt'altro che trasparente (super eufemismo).

Sfruttare l'alta volatilità e i buoni volumi attuali per fare trade di qualche giorno o anche intraday, senza sentimento, senza pietà.
 
Leggo tante strategie, non avendo la più pallida idea di cosa faranno fare al titolo sono tutte giuste ( o sbagliate) ormai si tratta solo di psicologia di ognuno

....secondo me si tratta solo di cu..lo
 
Che ca22o sospendono, tanti compravano poi hanno tempo di rinsanvire e non compreranno più
 
Indietro