MONDO TV: non ci resta che piangere

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

speriamo porti bene.... toccatina....
 
come mero esercizio di fantasia immaginavo questo...
al di là dei prodotti che produco (che vadano o meno) io stipulo PSEUDOcontratti non vincolanti per somme ingenti (tanto la controparte ha nero su bianco la garanzia che potrà non ottemperare quando vuole).
poi pubblicizzo gli n PSEUDOcontratti, facendo attenzione a calcale sulle somme (là dove presenti).
questo genera inequivocabilmente un sentiment positivo.
il prezzo delle azioni sale.
quando sono salite abbastanza vendo.
faccio piccoli acquisti per mischiare un po' le carte (mi viene in mente l'esempio di una politica che, al fallimento di una banca in cui il padre rivestiva ruolo dirigenziale) si dichiarò parte lesa perché ne aveva una quantità risibile (circa 2k euro reali, mi pare - il padre fece qualche milione di plusvalenza).
quando tutto scoppia e una spiegazione va data, illustro la tipologia di contratto.

questo era solo un caso ipotetico, che nulla ha a che vedere con la realtà ovviamente :o
dite che regge?
 
Miky, qua il giochino s e' rotto
Crradi s e' preso parte del bottino, il cinese pure(uscendo ai tempi xche' fiutava?o altro?.gia'), Atlas ha coperto cassa che non c era gainandoci su, i vari fondi acquirenti dei titoli (mollati dal boss) han recuperato alla grande mettendosi short e ricoprendo le posiz volta x volta
Il.resto a voi
Penso:cool:
 
Ultima modifica:
finalmente anche sul listino UN TITOLO DA CARDIOPLAMA

Io malgrado tutto, non la vedo così negativa la situazione venutasi a creare. Ci può stare tutto quello che è successo, fa parte del gioco.
Nel 2013 il prezzo era inferiore a 0,40 centesimi, la preapertura odierana ha dimezzato l'ultima chiusura. Un ingresso step to step ci puo' stare.
Ho deciso di spostare il 50% del gain con QCK su Mondo TV

mtv.png

good luck OK!
 
come mero esercizio di fantasia immaginavo questo...
al di là dei prodotti che produco (che vadano o meno) io stipulo PSEUDOcontratti non vincolanti per somme ingenti (tanto la controparte ha nero su bianco la garanzia che potrà non ottemperare quando vuole).
poi pubblicizzo gli n PSEUDOcontratti, facendo attenzione a calcale sulle somme (là dove presenti).
questo genera inequivocabilmente un sentiment positivo.
il prezzo delle azioni sale.
quando sono salite abbastanza vendo.
faccio piccoli acquisti per mischiare un po' le carte (mi viene in mente l'esempio di una politica che, al fallimento di una banca in cui il padre rivestiva ruolo dirigenziale) si dichiarò parte lesa perché ne aveva una quantità risibile (circa 2k euro reali, mi pare - il padre fece qualche milione di plusvalenza).
quando tutto scoppia e una spiegazione va data, illustro la tipologia di contratto.

questo era solo un caso ipotetico, che nulla ha a che vedere con la realtà ovviamente :o
dite che regge?

Perfetto! Milioni a palate, a spese nostre
 
Miky, qua il giochino s e' rotto
Crradi s e' preso parte del bottino, il cinese pure(uscendo ai tempi xche' fiutava.gia'), Atlas ha coperto cassa che non c era gainandoci su, i vari fondi acquirenti dei titoli (mollati dal boss) han recuperato alla grande mettendosi short e ricoprendo le posiz volta x volta
Il.resto a voi
Penso

Sicuramente sarà così ma ormai come la vedo io non resta che sperare in un piano piu ampio che non finisce qui, certo che il fatto ad esempio che l unico cliente serio Netflix sia in capo a suisse è un altro elemento negativo nel quadro
 
ma riaprirà ?? a questo punto ho qualche dubbio ?
 
Stacco ragazzi, piazzato ordine da 15k a 0.9 da un po' ormai.
Vada così-
 
tra l'altro sul mercato ci dovrebbe essere circa il 45% delle azioni ....confermate?
 
Io malgrado tutto, non la vedo così negativa la situazione venutasi a creare. Ci può stare tutto quello che è successo, fa parte del gioco.
Nel 2013 il prezzo era inferiore a 0,40 centesimi, la preapertura odierana ha dimezzato l'ultima chiusura. Un ingresso step to step ci puo' stare.
Ho deciso di spostare il 50% del gain con QCK su Mondo TV

Vedi l'allegato 2562017

good luck OK!

boh, sarà una mia sensazione, ma guardando il tuo grafico, dal 2013 in avanti, vedo "disegnata" una mano che fa le corna.......
 
Sicuramente sarà così ma ormai come la vedo io non resta che sperare in un piano piu ampio che non finisce qui, certo che il fatto ad esempio che l unico cliente serio Netflix sia in capo a suisse è un altro elemento negativo nel quadro

L unica cosa che rimpiango e' aver tenuto le poche ibero regalatemi ai tempi
Del resto non ho dato piu fiducia quando il boss aveva venduto (se non x trading veloce)
Meno male:D
 
....certo che il vecchio ha deciso di andarsene nel momento giusto. Comunque se fosse scampato ancora un mese, se ne sarebbe andato comunque per infarto da shock azionario....quindi meglio prima va....
 
boh, sarà una mia sensazione, ma guardando il tuo grafico, dal 2013 in avanti, vedo "disegnata" una mano che fa le corna.......

aspettiamo gli eventi, classico panic selling ma, probabilmente nei prossimi giorni basterà una parola per vedere un + a 2 cifre
 
aspettiamo gli eventi, classico panic selling ma, probabilmente nei prossimi giorni basterà una parola per vedere un + a 2 cifre

Il problema è dove si fermerà,
potrà aprire anche a 0.9,
ma con la pressione che ci sarà,
la vedo a 0.5/0.6
e da li hai voglia a fare le doppie cifre,
qui si parla che se rispettano il piano arriviamo ad un utile di 10 milioni nel 2023,
per un target ragionevole di 2 euro.
tu aspetteresti 5 anni?
e chi ce l'ha in carico sopra i 2?
 
Io penso che i sig.ri Corradi, avranno vita difficile da ora in poi. Perchè i soldi vanno bene, ma la salute è più importante. Anche per loro. E non vorrei vederli, tutti e a breve, a rimpiangere di non aver dato soddisfazione ai piccoli azionisti e di essere stati più corretti. Perchè di malattie e brutti mali si soffre, anche se hai i soldi. E poi ti trovi a rimpiangere di non aver vissuto meglio, più serenamente, con maggior attenzione agli altri. E vale per tutti, ricchi e poveri, giovani e vecchi. A chi la tocca, la tocca.
 
Il problema è dove si fermerà,
potrà aprire anche a 0.9,
ma con la pressione che ci sarà,
la vedo a 0.5/0.6
e da li hai voglia a fare le doppie cifre,
qui si parla che se rispettano il piano arriviamo ad un utile di 10 milioni nel 2023,
per un target ragionevole di 2 euro.
tu aspetteresti 5 anni?
e chi ce l'ha in carico sopra i 2?

ma soprattutto, dopo questo fatto, chi ci crederà??????????
 
Indietro