MONDO TV: non ci resta che piangere
UBI Banca è l’indiziata numero uno per salvare Mps o Carige (o entrambe), anche Bper in ‘preallarme’
Lunedì 14 e martedì 15 guardando i grafici dei titoli bancari si è potuto in qualche modo testare il sentiment sul settore con UBI Banca, Banco BPM e Bper che …
Banca Carige chiede subito allo Stato garanzie su bond per 2 miliardi
Banca Carige non vuole perdere tempo ha chiesto al Tesoro il rilascio della garanzia statale per due bond da complessivi 2 miliardi riservandosi la facoltà di chiedere l’ulteriore miliardo. Ieri …
Posizioni nette corte: raddoppiano gli short su Bper, spunta Ferragamo
Dall?ultimo aggiornamento di Consob del 18 gennaio 2019 sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Azimut con 6 posizioni short aperte …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2763 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

MONDO TV: non ci resta che piangere

che sia di buon auspicio

L'avatar di vegar
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1715 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da john69 Visualizza Messaggio
    che sia di buon auspicio
    Bel titolo...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2763 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    speriamo porti bene.... toccatina....

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2547 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    teorico ap ora 0,850

L'avatar di Miniello
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1294 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    come mero esercizio di fantasia immaginavo questo...
    al di là dei prodotti che produco (che vadano o meno) io stipulo PSEUDOcontratti non vincolanti per somme ingenti (tanto la controparte ha nero su bianco la garanzia che potrà non ottemperare quando vuole).
    poi pubblicizzo gli n PSEUDOcontratti, facendo attenzione a calcale sulle somme (là dove presenti).
    questo genera inequivocabilmente un sentiment positivo.
    il prezzo delle azioni sale.
    quando sono salite abbastanza vendo.
    faccio piccoli acquisti per mischiare un po' le carte (mi viene in mente l'esempio di una politica che, al fallimento di una banca in cui il padre rivestiva ruolo dirigenziale) si dichiarò parte lesa perché ne aveva una quantità risibile (circa 2k euro reali, mi pare - il padre fece qualche milione di plusvalenza).
    quando tutto scoppia e una spiegazione va data, illustro la tipologia di contratto.

questo era solo un caso ipotetico, che nulla ha a che vedere con la realtà ovviamente
    dite che regge?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    709 Post(s)
    Potenza rep
    17402911
    Miky, qua il giochino s e' rotto
    Crradi s e' preso parte del bottino, il cinese pure(uscendo ai tempi xche' fiutava?o altro?.gia'), Atlas ha coperto cassa che non c era gainandoci su, i vari fondi acquirenti dei titoli (mollati dal boss) han recuperato alla grande mettendosi short e ricoprendo le posiz volta x volta
    Il.resto a voi
    Penso
    Ultima modifica di tom&gerry; 12-12-18 alle 10:38

L'avatar di controcorrente2016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    0

finalmente anche sul listino UN TITOLO DA CARDIOPLAMA

Io malgrado tutto, non la vedo così negativa la situazione venutasi a creare. Ci può stare tutto quello che è successo, fa parte del gioco.
    Nel 2013 il prezzo era inferiore a 0,40 centesimi, la preapertura odierana ha dimezzato l'ultima chiusura. Un ingresso step to step ci puo' stare.
    Ho deciso di spostare il 50% del gain con QCK su Mondo TV

MONDO TV: non ci resta che piangere-mtv.png

good luck

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    32945998
    Citazione Originariamente Scritto da Miniello Visualizza Messaggio
    come mero esercizio di fantasia immaginavo questo...
    al di là dei prodotti che produco (che vadano o meno) io stipulo PSEUDOcontratti non vincolanti per somme ingenti (tanto la controparte ha nero su bianco la garanzia che potrà non ottemperare quando vuole).
    poi pubblicizzo gli n PSEUDOcontratti, facendo attenzione a calcale sulle somme (là dove presenti).
    questo genera inequivocabilmente un sentiment positivo.
    il prezzo delle azioni sale.
    quando sono salite abbastanza vendo.
    faccio piccoli acquisti per mischiare un po' le carte (mi viene in mente l'esempio di una politica che, al fallimento di una banca in cui il padre rivestiva ruolo dirigenziale) si dichiarò parte lesa perché ne aveva una quantità risibile (circa 2k euro reali, mi pare - il padre fece qualche milione di plusvalenza).
    quando tutto scoppia e una spiegazione va data, illustro la tipologia di contratto.

questo era solo un caso ipotetico, che nulla ha a che vedere con la realtà ovviamente
    dite che regge?
    Perfetto! Milioni a palate, a spese nostre

L'avatar di miki57
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7411 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da tom&gerry Visualizza Messaggio
    Miky, qua il giochino s e' rotto
    Crradi s e' preso parte del bottino, il cinese pure(uscendo ai tempi xche' fiutava.gia'), Atlas ha coperto cassa che non c era gainandoci su, i vari fondi acquirenti dei titoli (mollati dal boss) han recuperato alla grande mettendosi short e ricoprendo le posiz volta x volta
    Il.resto a voi
    Penso
    Sicuramente sarà così ma ormai come la vedo io non resta che sperare in un piano piu ampio che non finisce qui, certo che il fatto ad esempio che l unico cliente serio Netflix sia in capo a suisse è un altro elemento negativo nel quadro

L'avatar di correr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    6681162
    ma riaprirà ?? a questo punto ho qualche dubbio ?

Accedi