Retelit...per la nuova rete unica della banda larga in Italia il nome è già pronto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Banda ultralarga, il Senato da l'ok al "piano" 5Stelle-Lega - CorCom

l testo segna un accordo di compromesso tra il Movimento Cinque stelle e la Lega, e prevede incentivi nel caso la rete integrata finisca “in capo a un soggetto giuridico non verticalmente integrato e appartenente a una proprietà diversa o sotto controllo di terzi, indipendenti ossia diversi da operatori di rete verticalmente integrati”.

Noi non dovremmo essere verticalmente integrati, giusto?
 
La nostra fibra è differente

OK!
Soci
Retelit può offrire 270.000 km di fibra
Più corredo cavo. Data center torri
E tanta new tecnology. :censored::cool:
:D:yes:
 
Reti Telematiche Italiane

Non sarebbe poi un nome così brutto per aggregare gli altri operatori e soprattutto il primo passo sarebbe già fatto, chissà:cool:
qualcuno l'aveva già scritto MOLTO MOLTO tempo indietro!!:cool::D
 
su, lancio di un'opa questo fine settimana a 2 e passiamo tutti un Buon Natale. :D
 
su, lancio di un'opa questo fine settimana a 2 e passiamo tutti un Buon Natale. :D
2,00?
per cominciare i giochi ci potrebbe anche stare, proprio se volessero provarci
ma
gatto non le cederà certo a quel prezzo
e
molti degli aRtri seguiranno a ruota

aRza
aRza
:D
OK!
 
Non dimenticate che senza GP saremo già a 4 euro
 
Troppa euforia, domani -10%
 
Occhio che bignola ci azzecca sempre...altro che segno più....:o..:D...eppoi c'è sempre il gap a 1,541 circa da chiudere:D
 
Domani visto la tregua sui dazi tra usa e cina potrebbe esserci una buona apertura dei mercati.
 
Sarò di sicuro una voce fuori dal coro, ma personalmente la cosiddetta “condivisione delle reti” mi convince poco, o meglio, per intenderci meglio, avevo sempre pensato che fosse la Rete Proprietaria a fare di Retelit l’azienda che è oggi, una realtà unica e alla continua ricerca di innovazione e di sviluppo tecnologico.
Probabilmente mi sbaglio, anche il dr. Protto mi è sempre sembrato favorevole alla Rete Unica, elemento a cui Retelit avrebbe potuto fornire un forte contributo.
Vedremo, ma poter dire: “Siamo i proprietari di una delle reti maggiormente performanti in Italia”, mi era sempre sembrato un ottimo biglietto da visita.
Dove sto sbagliando?
 
Indietro