MONDO TV: Non ci resta che salire!!!!

Grazie John
 
Pensando e ripensando il vero problema di Mondo Tv, a parte la comunicazione a dire poco infelice di Corradi, è la velocità di tramutarsi in cash dei crediti….questo è quello che l'ha sempre fatta scontare multipli inferiori al potenziale…
 
speriamo che il titolo sia azzeccato ... :D
 
Buongiorno,ho dei dubbi sul titolo "Non ci resta che salire",io sarei stato un pò più prudente,se non fosse altro per scaramanzia,avrei usato: "Speriamo di salire":yes:
 
Pensando e ripensando il vero problema di Mondo Tv, a parte la comunicazione a dire poco infelice di Corradi, è la velocità di tramutarsi in cash dei crediti….questo è quello che l'ha sempre fatta scontare multipli inferiori al potenziale…

diciamo che dovremmo vedere anche con ritardo che questi crediti si trasformino in cash.. così da sgomberare le menti dai dubbi di bilancio
 
diciamo che dovremmo vedere anche con ritardo che questi crediti si trasformino in cash.. così da sgomberare le menti dai dubbi di bilancio

Riporto un messaggio da un forum americano nei giorni del -50%...io spero nelle seconda opzione...comunque i crediti commerciali, in contabilità, si iscrivono nelle attività correnti, sia che siano a breve che a lungo termine...a meno che qualcuno mi corregga e ne sappia più di me...quindi secondo le mie conoscenze non vedo artifici contabili se i dati sono realmente questi. Attendo conferma

"Che schifo. Sembra che il mercato stia vedendo i loro risultati 3Q come me: il profitto è irrilevante perché non produce mai denaro. I crediti correnti di $ 65 milioni al 9/30 hanno un fatturato di circa due anni! Quando ho studiato per la prima volta la contabilità, ci si aspettava che i crediti correnti arrivassero in contanti entro 12 mesi - come è possibile che abbiano un reddito di 2 anni come crediti? O:
1) stanno arrivando alcune enormi perdite su crediti; o
2) questo business sta per affogare in maremoti di denaro contante mentre tutti i loro crediti correnti si trasformano in contanti.
Il mercato sta dicendo (1) è più probabile e dovrei essere d'accordo."
 
incluso oggi , avevo contato da domani
 
Mi è stato chiesto un parere tecnico su mondo tv,lo scrivo in chiaro per renderlo accessibile a tutti

I supporti decenti,si trovano in area 1,80 e poi 1,70,trovo l'area 1,50 circa, molto attrattiva per il titolo,saluti
 
Indietro