MEDIACONTECH part 2 : MEDIAre pmc o CONTare i loss?
Sabaf: titolo in calo circa del 2% dopo i conti 2018
Sabaf ha pubblicato i conti del 2018 che evidenziano ricavi di vendita pari a 150,6 milioni, superiori dello 0,3% rispetto ai 150,2 milioni del 2017 (-2,4% a parità di area …
Governo si appresta a tagliare stime Pil ma ottimismo rimane. Scommessa è su decreto crescita
Niente manovra correttiva, ma un decreto crescita per rispettare gli impegni presi con l’Europa: inevitabile, però, visto il deteriamento dei fondamentali economici a livello globale, un downgrade delle stime sul …
CTZ allocati tassi dimezzati, spread giù. Aste Bot e Btp chiamate a confermare euforia su carta italiana
Indicazioni convincenti dall’asta CTZ , la prima del classico trittico di aste di fine mese. Tassi di assegnazione in netto calo: i titoli biennali (scadenza novembre 2020) per 2 miliardi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12311 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    5236188

MEDIACONTECH part 2 : MEDIAre pmc o CONTare i loss?

Si riparte da qui : Mediacontech - L'epilogo...

A questi prezzi il millino della speranza per incrementare e scendere pmc lo metterei. Ma è più probabile continui a scendere. Non se la fila nessuno

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    8996 Post(s)
    Potenza rep
    42922213
    Citazione Originariamente Scritto da cp/m Visualizza Messaggio
    purtroppo allo stato attuale e' gia' al 50% del valore d'acquisto....e ne ho parecchie...vi chiedo un consiglio su come agire grazie
    consigli? al massimo ti posso dire cosa farò io.
    Anche io ne ho po' e ci sto rimettendo qualcosa in questo momento. Ma non mi importa, perchè si tratta di un investimento a lungo termine. Non devo vendere ora, semmai nel 2020/2021.

Il nuovo progetto industriale mi piace molto quindi dopo aver valutato i numeri della nuova Cose Belle d'Italia quasi certamente incrementerò la posizione. Tutto sommato questo ribasso mi sta facendo comodo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    5236188
    Ma si sa qualcosa di questa Cose Belle? Cosa ha di bello a parte il nome? Quando cambierà il nome? Ci sarà un nuovo prezzo per le azioni?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    8996 Post(s)
    Potenza rep
    42922213
    Citazione Originariamente Scritto da roscfh Visualizza Messaggio
    Ma si sa qualcosa di questa Cose Belle? Cosa ha di bello a parte il nome? Quando cambierà il nome? Ci sarà un nuovo prezzo per le azioni?
    ma non hai mai dato un'occhiata al sito del gruppo? Cose Belle d'Italia - Home

penso che cambierà nome alla fine del processo di acquisizione.

e perchè dovrebbe esserci un nuovo prezzo per le azioni? Il prezzo cambierà se il mercato valuterà diversamente la realtà e le prospettive della nuova mediacontech (con tutte le nuove Aziende in pancia) e cioè di CBI

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    5236188
    Si avevo dato un’occhiata al tempo ma l’ho trovato troppo prolisso però non ha alcuna informazione per gli investitori. Quando si chiude il processo di acquisizione?

L'avatar di -matteo-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    892 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    MEDIAre
    CONTare il loss
    ECHiudere la posizione?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    8996 Post(s)
    Potenza rep
    42922213
    Citazione Originariamente Scritto da roscfh Visualizza Messaggio
    Si avevo dato un’occhiata al tempo ma l’ho trovato troppo prolisso però non ha alcuna informazione per gli investitori. Quando si chiude il processo di acquisizione?
    la lettera di intenti prevedeva di sottoscrivere il tutto entro il 31 ottobre, ma dato che siamo al 27nov. mi sa che sono un pò in ritardo.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    556 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
    la lettera di intenti prevedeva di sottoscrivere il tutto entro il 31 ottobre, ma dato che siamo al 27nov. mi sa che sono un pò in ritardo.....
    Sarà un caso, sarah Ferguson ma sulle azioni più disperate ci sei tu

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    8996 Post(s)
    Potenza rep
    42922213
    Citazione Originariamente Scritto da villo Visualizza Messaggio
    Sarà un caso, sarah Ferguson ma sulle azioni più disperate ci sei tu
    anche tu hai accesso al mio conto corrente e conosci il mio dossier titoli?
    Vedo che siete in diversi su questo forum, devo denunciare penalmente i dirigenti della mia Banca.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    556 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    era un pour parler, tanto per parler Ciao e ad ogni modo sempre buoni guadagni!!

Accedi