MEDIACONTECH part 2 : MEDIAre pmc o CONTare i loss?

purtroppo allo stato attuale e' gia' al 50% del valore d'acquisto....e ne ho parecchie...vi chiedo un consiglio su come agire grazie

consigli? al massimo ti posso dire cosa farò io.
Anche io ne ho po' e ci sto rimettendo qualcosa in questo momento. Ma non mi importa, perchè si tratta di un investimento a lungo termine. Non devo vendere ora, semmai nel 2020/2021.

Il nuovo progetto industriale mi piace molto quindi dopo aver valutato i numeri della nuova Cose Belle d'Italia quasi certamente incrementerò la posizione. Tutto sommato questo ribasso mi sta facendo comodo.;)
 
Ma si sa qualcosa di questa Cose Belle? Cosa ha di bello a parte il nome? Quando cambierà il nome? Ci sarà un nuovo prezzo per le azioni?
 
Ma si sa qualcosa di questa Cose Belle? Cosa ha di bello a parte il nome? Quando cambierà il nome? Ci sarà un nuovo prezzo per le azioni?

ma non hai mai dato un'occhiata al sito del gruppo? Cose Belle d'Italia - Home

penso che cambierà nome alla fine del processo di acquisizione.

e perchè dovrebbe esserci un nuovo prezzo per le azioni? Il prezzo cambierà se il mercato valuterà diversamente la realtà e le prospettive della nuova mediacontech (con tutte le nuove Aziende in pancia) e cioè di CBI
 
Si avevo dato un’occhiata al tempo ma l’ho trovato troppo prolisso :D però non ha alcuna informazione per gli investitori. Quando si chiude il processo di acquisizione?
 
MEDIAre
CONTare il loss
ECHiudere la posizione?
 
Si avevo dato un’occhiata al tempo ma l’ho trovato troppo prolisso :D però non ha alcuna informazione per gli investitori. Quando si chiude il processo di acquisizione?

la lettera di intenti prevedeva di sottoscrivere il tutto entro il 31 ottobre, ma dato che siamo al 27nov. mi sa che sono un pò in ritardo.....:D:rolleyes:
 
la lettera di intenti prevedeva di sottoscrivere il tutto entro il 31 ottobre, ma dato che siamo al 27nov. mi sa che sono un pò in ritardo.....:D:rolleyes:

Sarà un caso, sarah Ferguson ma sulle azioni più disperate ci sei tu :):p:p
 
Sarà un caso, sarah Ferguson ma sulle azioni più disperate ci sei tu :):p:p

anche tu hai accesso al mio conto corrente e conosci il mio dossier titoli?
Vedo che siete in diversi su questo forum, devo denunciare penalmente i dirigenti della mia Banca. :mmmm::confused:
 
era un pour parler, tanto per parler:D:D:D Ciao e ad ogni modo sempre buoni guadagni!!
 
era un pour parler, tanto per parler:D:D:D Ciao e ad ogni modo sempre buoni guadagni!!

:D sai com'è qui alcuni si divertono a sfottermi per la mia strategia di cercare occasioni sul mercato.:D

Comunque Grazie e ricambio gli Auguri!
 
E' da un pò di tempo che sto seguendo le attività di Cose Belle per capire se il mio investimento aveva un senso logico e devo dire che ne sono sempre più convinto...Oltre al polo di intrattenimento nel quale vi è compresa la rivista che ha menzionato Lanterna abbiamo ... Amadeus Factory Talent Show dedicato alla Musica su Sky, Magister Canova al termine dopo aver riscosso enormi consensi, Magister Giotto che dopo esser stato prodotto a Venezia, è andato in tour in Russia e Giappone e novità di questi giorni sarà in tour in Croazia fino a Gennaio 2019, poi partirà Magiter Raffaello....Senza contare Utet che sta producendo libri importanti e secondo me Industria del design, Nerocarbonio, Alberto Del Biondi...daranno grandi soddisfazioni.....Io ci credo e vado avanti.....l'unico appunto in negativo che voglio fare è la correttezza nelle tempistiche, se si dichiara 31/10/2018 come termine, per rispetto degli azionisti che in questi anni di Mediacontech si sono di certo guadagnati il rispetto, sarebbe corretto aggiornare più spesso sull'evoluzione del piano industriale...Questo è il mio ultimo post scritto nel precedente forum e oggi aggiungo......
 
.......
Salgono a 16 le testate del Gruppo Cose Belle d’Italia con l’acquisizione di Milano Fashion Library
27/11/2018 | 12:17 Stampa questo articolo Email This Post
Il Gruppo Cose Belle d’Italia, Gruppo italiano che unisce e valorizza realtà rappresentanti l’eccellenza del Made in Italy, attive nel mondo della cultura, dell’arte, del design e del lifestyle, ha acquisito la casa editrice Milano Fashion Library tramite la propria controllata BelVivere Srl di cui Diego Valisi sarà azionista insieme a Cose Belle d’Italia.

foto Barabino&Partners
Diego Valisi

Attraverso quest’operazione, riporta una nota stampa, entrano sotto il cappello di Cose Belle d’Italia 10 testate specializzate nel settore moda, sport e lifestyle, portando quindi a un totale di 16 magazine, 18 siti e 37 profili social il portafoglio editoriale delle testate del Gruppo.

Stefano Vegni,Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Cose Belle d’Italia, ha commentato: “L’operazione rientra nel più ampio piano di crescita del Gruppo che punta a consolidare la propria leadership nel mondo della cultura e del bel vivere italiano tramite la valorizzazione, l’integrazione e lo sviluppo delle proprie realtà, anche attraverso acquisizioni mirate. In particolare, con le testate di Milano Fashion Library, riconosciute per la qualità dei contenuti e per la capacità di raggiungere un target di lettori esigente e interessato a tutto quello che oggi definiamo come lifestyle, rafforziamo la nostra presenza editoriale specializzata con un’offerta unica e articolata edita da BelVivere, media company del Gruppo”.

“Con la nostra realtà, presente sul mercato da 10 anni, siamo convinti di aver portato valore all’intero Gruppo Cose Belle d’Italia” ha commentato Diego Valisi, neo Presidente e Amministratore Delegato di BelVivere e fondatore di Milano Fashion Library: “Grazie alla nostra capacità di sviluppare contenuti mirati, alle nostre numerose testate, alla consulenza che sappiamo offrire, elementi che ci hanno caratterizzati in questi anni, BelVivere ha scelto di crescere e aggiungere nuova forza vitale acquisendo un asset ricco di storia. Insieme sapremo affermarci come realtà di riferimento nel panorama dell’editoria nazionale e internazionale, con ben 16 magazine verticali tutti rivolti a nicchie di mercato particolarmente appetibili alla parte più alta del mercato pubblicitario”.
 
Ho osservato il book costantemente nell'ultimo mese quasi ogni giorno e il denaro scarseggiava, invece sia ieri che oggi nel book a vari prezzi in denaro c'erano buone quantità e inizia a essere interessante, vedremo nei prossimi giorni se ritorna un po' di interesse nel titolo
 
eppur si muove, lasciatela correre:mad:
 
finalmente si vediono un pò di volumi...
:bye:
 
Indietro